Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
@GianP09 deve arrivare a Kuala Lumpur prima di essere preso in carico da DHL. Di solito questo transfer avviene in 3-4 gg
@cincinnati spedito durante il weekend
@dadoj grazie, tutto corretto, unica cosa: quando viene fatto un ordine con Italy Express la mail do conferma potrebbe segnalare ancora "flat rate shipping"
@88andrea quello che le offrono i colleghi è un rimborso parziale per una spedizione non assicurata. Chiedo ulteriori investigazioni, se le poste ritroveranno il plico potremo provvedere al completamento della spedizione o al rimborso
GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
@
GianP09 deve arrivare a Kuala Lumpur prima di essere preso in carico da DHL. Di solito questo transfer avviene in 3-4 gg
GB
buongiorno, a parte che pensavo venisse spedito da HK, ma questi 3-4 giorni a partire da quando? visto che risulta spedito dal 12.
comunque ho mandato una mail a DHL per accertarmi della ricezione o meno del pacco, spero mi rispondano.
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
grazie per l'interessamento.
verificando il numero di tracking ricevuto, risulta che è stata fatta una prenotazione a DHL in data 09/01/2016 !
per dovere di cronaca, ti riporto l'elenco dei miei ticket:
17/01/2016 T16011704104 (richiesta rimborso)
11/01/2016 T16011102961 (richiesta nuovo tracking)
09/01/2016 T16010902742 (comunicazione pacco ritirato da benson)
08/01/2016 T16010804981 (comunicazione info spedizione)
07/01/2016 T16010710483 (comunicazione pacco ritornato al mittente)
- fino all'11 gennaio Gearbest ha sempre detto che il pacco era stato recapitato. solo dopo ha ritrattato, però in data 9 gennaio effettua una nuova prenotazione
confermo la richiesta, con cortese sollecitudine, del rimborso totale.
mc
-
Gentile @mc1968,
il plico è stato evaso prima della sua richiesta di rimborso effettuata ieri
credevamo di aver raggiunto un accordo con lei che voleva il plico rispedito e così abbiamo fatto
non possiamo procedere a un rimborso di un plico evaso senza prima riaverlo in sede
cordiali saluti
GB
-
Spostati thread di pareri, opinioni e richieste post-acquisto spostati in questo thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
@
GianP09 deve arrivare a Kuala Lumpur prima di essere preso in carico da DHL. Di solito questo transfer avviene in 3-4 gg
@
cincinnati spedito durante il weekend
@
dadoj grazie, tutto corretto, unica cosa: quando viene fatto un ordine con Italy Express la mail do conferma potrebbe segnalare ancora "flat rate shipping"
@
88andrea quello che le offrono i colleghi è un rimborso parziale per una spedizione non assicurata. Chiedo ulteriori investigazioni, se le poste ritroveranno il plico potremo provvedere al completamento della spedizione o al rimborso
GB
Gentile Gearbest,
Rimango in attesa di un Suo riscontro per ricevere il pacco in questa settimana oppure avere il rimborso completo della cifra pagata.
Il corriere mi ha detto per email che siete voi ad avere contatti ed in caso di problemi ad effettuare la spedizione di nuovo del prodotto o il rimborso completo.
Dato che il metodo di spedizione è disponibile sul vostro sito, non vedo come possa un acquirente non ricevere il prodotto acquistato.
Se ci sono problemi è il sito stesso ad intervenire immediatamente il giorno dopo e non lasciare l'acquirente senza niente per 2 mesi.
Un esempio di efficienza è Amazon che in un unico caso in cui il prodotto era andato danneggiato nel trasposto e perso, lo ha rispedito e consegnato in 2 giorni.
Spero di ricevere lo stesso servizio.
In attesa di un Suo riscontro.
Cordiali saluti
-
Buongiorno,
@misterfrank2016 con pacco rifiutato i colleghi devono prima attendere il rientro del plico. La firma della ricevuta di rientro non é a nome di GearBest. Non appena l'agente delle spedizioni ci riporta il plico provvederemo al rimborso
@88andrea i colleghi rispediscono con Italy Express (GLS)
GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
@
misterfrank2016 con pacco rifiutato i colleghi devono prima attendere il rientro del plico. La firma della ricevuta di rientro non é a nome di GearBest. Non appena l'agente delle spedizioni ci riporta il plico provvederemo al rimborso
@
88andrea i colleghi rispediscono con Italy Express (GLS)
GB
Gentile Gearbest,
mi conferma che i colleghi hanno già rispedito il pacco con GSL italy? Se si in quale giorno è prevista la consegna?
-
prodotto arrivato, sebbene in ritardo, assistenza sufficientemente efficace :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cccclaudio
Confermo esperienza negativa con gearbest. Acquistato prodotto da 3,5 € per prova, mai arrivato e irrintracciabile, da 3 mesi attendo rimborso, intanto loro dicono di chiedere alle poste informazioni, come se fosse possibile tenuto conto che dovrebbe essere curata la spedizione da china post.
gearbest non è affidabile.
Gentile @cccclaudio,
ci dice per cortesia il numero dell'ordine che verifichiamo?
Per ordini inferiori ai 40$ il tracking non é gratuito e ha un costo di 2$ in fase di check out
Per le spedizioni postali senza tracking la spedizione non é tracciabile, noi ci assicuriamo che l'articolo sia consegnata alle poste cinesi
Quando arriva in Italia è di responsabilità di Poste Italiane. In molti casi il plico rimane fermo nelle poste piu' vicine all'indirizzo di destinazione
I colleghi di conseguenza le consigliano questa verifica
rimaniamo a disposizione
cordiali saluti
GB