CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 518 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dunque ...
    Il plico è partito, in DAC ovviamente anche se non riesco a capire come possano dire NO DOGANA quando parte dalla CINA
    Mi hanno 'rimborsato' la differenza tra la spedizione DHL rispetto ad ITALY EXPRESS ma NON l'assicurazione che avevo fatto ... Ovviamente in GB Wallets, ossia PUNTI da scalare nel prossimo acquisto sul loro sito
    Ora blocco l'accredito della Carta e ne richiedo il Rimborso tramite il mio Istituto di Credito ...
    Ma è mai possibile che si continui, nonostante questi enormi disagi ad acquistare da loro e codesti non subiscano nessun danno ?
    Dai ragazzi ... E' inammissibile una situazione del genere @neofita47
    Se hai pagato tramite PayPal apri immediatamente una controversia
    Continua a scrivere loro e minaccia il Reclamo PayPal se non ottieni una risposta immediata

    Poi, se posso permettermi : EVITATE GEARBEST
    Io, ripeto, se riuscirò a ricevere il mio MLAIS M7 PLUS mi riterrò MOLTO FORTUNATO
    Resto a disposizione per chiarimenti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (15-10-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Dunque ...
    Il plico è partito, in DAC ovviamente anche se non riesco a capire come possano dire NO DOGANA quando parte dalla CINA
    Mi hanno 'rimborsato' la differenza tra la spedizione DHL rispetto ad ITALY EXPRESS ma NON l'assicurazione che avevo fatto ... Ovviamente in GB Wallets, ossia PUNTI da scalare nel prossimo acquisto sul loro sito
    Ora blocco l'accredito della Carta e ne richiedo il Rimborso tramite il mio Istituto di Credito ...
    Ma è mai possibile che si continui, nonostante questi enormi disagi ad acquistare da loro e codesti non subiscano nessun danno ?
    Dai ragazzi ... E' inammissibile una situazione del genere @neofita47
    Se hai pagato tramite PayPal apri immediatamente una controversia
    Continua a scrivere loro e minaccia il Reclamo PayPal se non ottieni una risposta immediata

    Poi, se posso permettermi : EVITATE GEARBEST
    Io, ripeto, se riuscirò a ricevere il mio MLAIS M7 PLUS mi riterrò MOLTO FORTUNATO
    Resto a disposizione per chiarimenti
    Condivido appieno. Io il mio Ulefone Be Touch 2 l'ho ordinato il 9/10 (6 giorni fa, 4 giorni lavorativi) quindi devo aspettare ma leggendo tutte i vostri problemi mi sto mangiando le mani...
    Ho avuto subito la seccatura che mi chiedevano copia carta identità e carta di credito pur avendo pagato con Paypal, ho risposto picche e che o partiva la spedizione o mi dovevano rimborsare. Il telefono proviene dal magazzino europeo, ho scelto la spedizione più costosa (50cent in più) e fatto anche l'assicurazione. L'altro ieri, il 13/10, come se niente fosse mi dicono che l'ordine "has been shipped out" (è stato spedito giusto?) e scrivono il codice per tracciare il pacco affidato a Italy Express. Tuttavia non riesco proprio a tracciarlo questo cavolo di pacco! Perchè quando ci clicco sopra compare la scritta "undefined". Forse devo aspettare ancora? Però se è tracciato vuol dire che si può tracciare! Sapete dirmi se sbaglio qualcosa? Voi siete riusciti a capire come e a che punto era la vostra spedizione?
    Anche io ho il codice che inizia con DAC cosa vuol dire? Che passa dalla dogana? Ma si trovava nello stock EU!
    Ultima modifica di rimma87; 15-10-15 alle 15:17

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimma87 Visualizza il messaggio
    Tuttavia non riesco proprio a tracciarlo questo cavolo di pacco! Perchè quando ci clicco sopra compare la scritta "undefined". Forse devo aspettare ancora? Però se è tracciato vuol dire che si può tracciare! Sapete dirmi se sbaglio qualcosa? Voi siete riusciti a capire come e a che punto era la vostra spedizione?
    Anche io ho il codice che inizia con DAC cosa vuol dire? Che passa dalla dogana? Ma si trovava nello stock EU!
    Mi sono risposto da solo, sbagliavo a scegliere il corriere. E' in spedizione con One World e ho visto che effettivamente è partito da UK e in questo momento me lo da' in transito. Attendiamo con fibrillazione....

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Adottano, da quello che ho capito, la Italy Express come spedizione più 'celere' per l'ITALIA
    Su quale base, francamente non lo so
    Il fatto è che il mio DAC mi da come spedizione CN quindi, mi sembra molto strano che questo sia esenta dalla Dogana
    Comunque sia ripeto, aspettiamo e vediamo
    Io spero solo di essere 'fortunato' e di ricevere questo Phone che ho ordinato il 23.09.2015
    E meno male che avevo scelto DHL come spedizione 'celere'
    Con Aliexpress tutto sempre bene a parte, ripeto, le ultime spedizioni che hanno intaccato DOGANA !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Adottano, da quello che ho capito, la Italy Express come spedizione più 'celere' per l'ITALIA
    Su quale base, francamente non lo so
    Il fatto è che il mio DAC mi da come spedizione CN quindi, mi sembra molto strano che questo sia esenta dalla Dogana
    Comunque sia ripeto, aspettiamo e vediamo
    Io spero solo di essere 'fortunato' e di ricevere questo Phone che ho ordinato il 23.09.2015
    E meno male che avevo scelto DHL come spedizione 'celere'
    Con Aliexpress tutto sempre bene a parte, ripeto, le ultime spedizioni che hanno intaccato DOGANA !
    Europa express, italy express, dpd, sf express e oneworldexpress sono tutti corrieri che avendo sdoganamento extra italia, permettono di eludere i controlli, ecco perché alla fine arrivano con il gls/brt/sda di turno, senza dover pagare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Europa express, italy express, dpd, sf express e oneworldexpress sono tutti corrieri che avendo sdoganamento extra italia, permettono di eludere i controlli, ecco perché alla fine arrivano con il gls/brt/sda di turno, senza dover pagare.
    @meg
    Ti ringrazio, questa non la sapevo
    Se così fosse, allora nella selezione di Italy Express si potrebbe evitare l'assicurazione ... Visto quello che hai appena detto
    Non lo sapevo, ma avevo scelto direttamente DHL + Assicurazione
    Ora, che loro abbiamo cambiato la spedizione A MIA INSAPUTA senza avvisarmi, seppur per evitare la DOGANA, ammesso e concesso che sia effettivamente così, non lo trovo 'corretto' in una Policy di vendita
    Comunque, a questo punto, mi auguro solamente arrivi e sia tutto OK
    Risulta, dal TRUCK DAC partito da HK ...
    A regolare, Voi che siete più esperti, dal momento che lascia HK quanto tempo intercorre per l'arrivo in Italia e successivo sdoganamento / consegna ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me da un altro negozio impiegò 7-10 gg lavorativi

    Inviato dal mio KINGZONE N5 usando Androidiani App
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  10. #68
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    A me da un altro negozio impiegò 7-10 gg lavorativi

    Inviato dal mio KINGZONE N5 usando Androidiani App
    Confermo, dai 5 ai max 10gg lavorativi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Il che, se parliamo di 7 GG in media, considerato che IERI me lo data come HK Departed ... Beh, se sono fortunato forse la prossima settimana è in consegna ... Me lo augurerei, quantomeno per il semplice fatto che sono senza telefono e sto tergiversando un eventuale acquisto a favore di questo
    Mah, aspettiamo
    Sta di fatto che un ordine effettuato il 23 Settembre ... Quasi un mese e, ripeto, se così fosse mi riterrei fortunato di ricevere il prodotto
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve, ho dato a Gearbest una sorta di ultimatum; o rispondono al mio ticket aperto il 12/10 entro il 20 ottobre o apro controversia su paypal. Mi pare che il servizio sia un pò carente....
    Peccato, occasione persa.
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Pagina 7 di 518 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy