Originariamente inviato da
mc1968
Ordine n. W1512280853192834 -> Vecchio Ordine ma Nuova spedizione che non lascia Singapore!
con la presente per evidenziare che nonostante la rassicurazione dell'utente @
Gearbest la mia spedizione ancora non è partita!
si riepiloga la data di apertura dei miei ticket:
5) 17/gen/2016 T16011704104 (aperto)
4) 11/gen/2016 T16011102961 (chiuso)
3) 09/gen/2016 T16010902742 (chiuso)
2) 08/gen/2016 T16010804981 (chiuso)
1) 07/gen/2016 T16010710483 (chiuso)
dopo esserci conclusa la vicenda "Benson" e capito che il pacco era tornato al mittente, in data 11/01/2016 mi viene comunicato di aspettare ulteriormente che il pacco sarebbe ripartito.
nell'ultimo ticket del 17/01/2016, vista l'ulteriore presa in giro, manifesto la volontà del rimborso al 100%
invece, in data 18/gen/2015, mi viene comunicato a mezzo email il nuovo numero di tracking DHL
allora faccio una verifica sul sito DHL e compare solo che quel numero è una mera prenotazione effettuata in data 09/gen/2016 (retroattivo?!?) ma ancora DHL non ritirato niente!
ad oggi 22 c.m. ore 12:00 nulla è cambiato!
visto il continuare della presa in giro si richiede l'immediato rimborso dell'ordine effettuato pari a $154,20 (relativo ad un 'Ulefone Paris Golden')
sicuramente in futuro non usuifruirò più delle tante offerte da Gearbest, ma di sicuro ora Gearbest sta' perdendo diversi clienti
tanto si doveva per opportuna conoscenza