CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 518 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mc1968 Visualizza il messaggio
    Ordine n. W1512280853192834 -> Vecchio Ordine ma Nuova spedizione che non lascia Singapore!


    con la presente per evidenziare che nonostante la rassicurazione dell'utente @Gearbest la mia spedizione ancora non è partita!

    si riepiloga la data di apertura dei miei ticket:

    5) 17/gen/2016 T16011704104 (aperto)
    4) 11/gen/2016 T16011102961 (chiuso)
    3) 09/gen/2016 T16010902742 (chiuso)
    2) 08/gen/2016 T16010804981 (chiuso)
    1) 07/gen/2016 T16010710483 (chiuso)

    dopo esserci conclusa la vicenda "Benson" e capito che il pacco era tornato al mittente, in data 11/01/2016 mi viene comunicato di aspettare ulteriormente che il pacco sarebbe ripartito.

    nell'ultimo ticket del 17/01/2016, vista l'ulteriore presa in giro, manifesto la volontà del rimborso al 100%

    invece, in data 18/gen/2015, mi viene comunicato a mezzo email il nuovo numero di tracking DHL

    allora faccio una verifica sul sito DHL e compare solo che quel numero è una mera prenotazione effettuata in data 09/gen/2016 (retroattivo?!?) ma ancora DHL non ritirato niente!

    ad oggi 22 c.m. ore 12:00 nulla è cambiato!

    visto il continuare della presa in giro si richiede l'immediato rimborso dell'ordine effettuato pari a $154,20 (relativo ad un 'Ulefone Paris Golden')

    sicuramente in futuro non usuifruirò più delle tante offerte da Gearbest, ma di sicuro ora Gearbest sta' perdendo diversi clienti

    tanto si doveva per opportuna conoscenza
    Spostato in discussione apposita.


    Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @Miciox
    Dove è spostata??

  4. #693
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Miciox
    Dove è spostata??
    Gearbest - pareri ed opinioni
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #694
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    ???????? Scusa..non e qui??

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei solo esprimere il mi parere ho già fatto due ordini su gear best ho pagato e ho atteso senza inviare mille mila ticket contestualmente al pagamento ho chiesto quanto passava per la spedìzione mi hanno sempre risposto in 24 ore non ho chiesto rimborsi etc mi è arrivato tutto in una ventina di giorni (5 o 6 anche 10 giorni di processing e li bisogna avere pazienza fa cosi anche tiny deal che ti da il tracking ce per una settimana manco si rintraccia ma poi arriva! Fastech e via dicendo) che poi è la normalità per le spedizioni dalla Cina ho usato Italy express quindi mi ritengo soddisfatto.

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno @Gearbest.
    Chiedo info sull'ordine W1511280858490491.
    Era stato diviso in 2 spedizioni a distanza di 10 giorni l'uno dall'altro.
    Il primo è regolarmente arrivato in poco meno di un mese.
    Ma il secondo? Ormai sono quasi 2 mesi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biroff per il post:

    Bartali66 (23-01-16)

  9. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del Beelink intel BT3, e vorrei sapere se la versione di windows 10 installata è attivata o se è in prova?
    Grazie.

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poloico Visualizza il messaggio
    Io vorrei solo esprimere il mi parere ho già fatto due ordini su gear best ho pagato e ho atteso senza inviare mille mila ticket contestualmente al pagamento ho chiesto quanto passava per la spedìzione mi hanno sempre risposto in 24 ore non ho chiesto rimborsi etc mi è arrivato tutto in una ventina di giorni (5 o 6 anche 10 giorni di processing e li bisogna avere pazienza fa cosi anche tiny deal che ti da il tracking ce per una settimana manco si rintraccia ma poi arriva! Fastech e via dicendo) che poi è la normalità per le spedizioni dalla Cina ho usato Italy express quindi mi ritengo soddisfatto.

    ora va a finire che ci lamentiamo inutilmente?!?

    su Gearbest ho fatto qualche ordine più di te (...l'ho anche consigliato ai miei amici!) e so perfettamente come funziona!

    se però tracciando la tua spedizione vedi che il pacco non è proprio partito ed è stato ritirato:

    - non inizi a preoccuparti?
    - non apri il ticket per capire che cosa sta succedendo?
    - se ti dicono che il pacco è stato ritirato da qualche tuo parente...non ti inca**i?
    - quando scopri invece che il pacco è stato ritirato da un loro agente...non chiedi il re-invio?
    - se ti dicono che spediscono nuovamente...non aspetti paziantemente il nuovo numero di tracking?
    - se ci vogliono altri 15 gg prima di comunicarti il nuovo tracking...non ti inca**i?
    - se tracciando il nuovo numero di tracking...vedi che c'è solo una prenotazione fatta retroattivamente...non ti stupisci?
    - a tutto c'è un limite...per un ordine del 28/12 che fino a ieri non è ancora partito...non continui a chiedere il rimborso?

    se ti faccio leggere le risposte dei ticket...sono sempre moltooo vaghe! per fortuna che in questo forum è possibile dialogare in italiano con l'utente GB (quindi mentre nei ticket mi si diceva il pacco è stato già ritirato da qualche parente, l'utente GB ci faceva capire che i pacchi erano stati ritirati da un agente del venditore)

    se poi quello che sta succedendo a te...succede contemporaneamente anche ad altri :-/

  11. #699
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    @otodod in carico DHL


    @mac1 dopo 50 gg dalla spedizione se il plico no arriva può chiedere rimborso o rispedizione su support.gearbest.com


    @mc1968 in carico DHL


    @Biroff se sono passati 50 gg lavorativi dalla spedizione può chiedere rispedizione o rimborso dei componenti non arrivati tramite ticket


    @vandam le abbiamo risposto nel thread del prodotto, grazie


    GB

  12. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mio ordine W1512270232245958 data 27 dicembre....raccontato ogni tipo di balla possibile ed immaginabile ...in Cina e in Italia..... Ritirato dal famoso sig. BENSON..... Numero di spedizione Dhl del 13 gennaio 8216063914 e casualmente non ancora ritirato ....oggi mi dicono che è' colpa della dogana!!!!! Ma mi dici qualcosa di serio...per piacere .....o fammi fridare i soldi indietro...che ormai state superando ogni o livello di ridicolaggine

Pagina 70 di 518 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy