Buongiorno, ordine W1601140443558109. Già arrivato in Italia e partito da Roma il 21 Gennaio. Con quale corrire viene consegnato e quando?
Oggi è il 7 giorno lavorativo e ho scelto la spedizione da magazzino Europeo. Grazie
Buongiorno, ordine W1601140443558109. Già arrivato in Italia e partito da Roma il 21 Gennaio. Con quale corrire viene consegnato e quando?
Oggi è il 7 giorno lavorativo e ho scelto la spedizione da magazzino Europeo. Grazie
@Gearbest! non ci credo! per la seconda volta il pacco è tornato a Benson.
La situazione è folle.
W1512080404366271.
Mi dici cosa è successo, per cortesia?
Bartali66 (25-01-16)
Buongiorno, sto aspettando una risposta sulla spedizione dell'ordine W1601200754073477 non tracciabile da 6 giorni spedizione DAC ultimo stato della spedizione "Parcel Data received"
Vorrei inoltre avere informazioni sull'ordine W1512090112083711 mai arrivato (ordine del 9 dicembre 2015) ultimo stato della spedizione: 2015-12-17 19:08:00 "Departed LHR"
Grazie
cosi' a pelle, credo che tutti sti casini con le spedizioni e il famoso signor benson non sono altro che le conseguenze delle macagne che fanno per sdaganare i pacchi in UK senza pagare nulla. a qualcuno mi sa che il meccanismo si inceppa e rimandano indietro la roba dall'UK. confermate che chi ha avuto problemi ha usato priority direct mail itly express?
Bartali66 (28-01-16)
Sei completamente fuori strada. Il problema riguarda esclusivamente DHL (che non ha relazione con italy exprss) e le norme restrittive che regolano la spedizione delle merci a rischio come le batterie al litio. La spedizione non parte proprio dal paese di origine, la Cina, perché il vettore la rifiuta al check-in e la rispedisce al mittente, il signor Benson che sarebbe il "portiere" di Gearbest.
ah ecco, effetivamente la spedizione delle batterie non la vuole fare nessun corriere o almeno e' sempre complicato spedire quel tipo di merce
Buongiorno,
@dave28785 @justmagic consegnato da DHL. ci scusiamo per il disagio della spedizione ritirata a nome Benson
@robillo i colleghi molto probabilmente non rispediranno con contestazione aperta, avrà il rimborso totale dell'ordine
@Mi1cky il primo è in viaggio, sul secondo potrebbero esserci problemi. Non appena riceviamo esito dal corriere interveniamo
GB