CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 518 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma lavorate probabilmente su pianeti diversi.....questo è' quello che scrive oggi un certo fahim.....di certo sarà' amico di BENSON....

    Dear Roberto,

    Thank you for your message regarding your DHL delivery.

    We are sorry for this unsual delay.

    After contacting our DHL partners today, here is our update:

    1) Please track your parcel on this link DHL | Global | English with the tracking number.

    As you can see, your item has been shipped from our Chinese warehouse.

    2) DHL told us that they are experiencing delays in their hub these days due to in peak season.

    They are working very hard to send your goods as soon as possible.

    Please recheck your package online with the links above 5 to 7 working days later.

    Thank you for your patience.



    Best regards,

    E tu mi dici che. Mi rimborsano....mmmmmmmmm

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Il mio ordine W1601211004385450 risulta spedito il 25/1.
    A tutt'ora il tracking di Italy Expresso che avete fornito DAC139960LHR non da alcun risultato: dov'e' finito il mio pacco?
    Grazie.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Roberto se tracci correttamente la spedizione con one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
    Facendo riferimento ai tempi medi direi che lo riceverai tra 10 giorni.
    Ultima modifica di dadoj; 30-01-16 alle 16:25

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma attendo risposta sul merito nel vostro sito commerciale. Circa la consegna mediante poste italiane non penso sia sempre rispondete allo stato di fatto in quanto, con altro sito ecommerce è capitato di ricevere la posta da vettori anonimi direttamente su mandato delle poste cinesi, che mi hanno cortesemente fatto trovare il prodotto dietro la porta.

    Grazie comunque dell'interessamento.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cccclaudio per il post:

    Bartali66 (31-01-16)

  7. #715
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Roberto se tracci correttamente la spedizione con one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
    Facendo riferimento ai tempi medi direi che lo riceverai tra 10 giorni.

    Grazie mille @dadoj: molto gentile.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  8. #716
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, un informazione...
    ma la spedizione italy express dalla cina è stata rimossa di nuovo?? si hanno notizie se verrà reinserita??

    Probabilmente è già stato chiesto, ma ho letto le ultime pagine della discussione e non ho trovato nulla...
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non è stata rimossa, forse l'articolo che ti interessa comprare proviene da uno dei magazzini dove non è disponibile.

  10. #718
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Roberto se tracci correttamente la spedizione con one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
    Facendo riferimento ai tempi medi direi che lo riceverai tra 10 giorni.
    Siccome ad ora ancora non si e' mosso nulla rispetto a sabato, c'e' speranza che il mio pacco parta prima del Capodanno Cinese?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di @Gearbest . Vi ho spedito un pacco con un reso ormai un paio di mesetti fa. Non ho più avuto notizie. Dopo un mesetto ho aperto un ticket e mi dicono che il pacco è arrivato, procederanno al rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. Ora, io non so come scorra il tempo in Cina ma dopo 2 settimane riscrivo e mi dicono che si scusano e che procederanno al rimborso urgente quindi entro 3-5 giorni. Mi fa piacere la vostra disponibilità e tutto quanto, siamo ormai arrivati alla fine di questa odissea del reso (partita, ricordiamolo ad ottobre 2015), però io adesso sono davvero stanco. Vorrei evitare di aprire una contestazione PP a un centimetro dal traguardo, non è mio interesse farlo e devo dire che GB, tempistiche a parte, si è sempre dimostrata disponibile. E' possibile sbloccare questa situazione ed avere finalmente il rimborso?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato camocamo per il post:

    Bartali66 (02-02-16)

  13. #720
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    @Darkechelon Italy Express sarà temporaneamente sospesa fino al 12 febbraio per capodanno cinese. Oggi mettiamo avviso sul sito

    @Impa65 il plico è a Hong Kong. Il corriere ci ha comunicato che in questi giorni recupera le spedizioni solo se riesce a garantire trasporto regolare

    @camocamo ci dice per cortesia il numero ordine? abbiamo un limite di 100 messaggi in pvt e purtroppo non vediamo il suo

    GB
    Ultima modifica di Gearbest; 02-02-16 alle 09:32

Pagina 72 di 518 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy