Si, certo. l'Id Ticket (se può servire) è T15101608210, relativo all'ordine W1510050138296391.
Grazie mille.
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Si, certo. l'Id Ticket (se può servire) è T15101608210, relativo all'ordine W1510050138296391.
Grazie mille.
@Impa65 ordine W1601211004385450 giusto?
Messo in spedizione il 2016-01-23 17:21:04 da Shenzhen
tracciabile @ One World Express | Courier and Logistics Services, Domestic and Worldwide
in questo momento segnalato ad Hong Kong
per i nuovi ordini non riusciremo ad evadere prima del 12, il suo è evaso e in transito
Buongiorno, ordine W1601260351105575 con consegna da magazzino EU. Lo stato del tracking dice Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR il 28/01. Quanto devo aspettare? Sono soggetto anche io al "capodanno cinese" visto che nella mail si parla di Italy Express?
Grazie,
Carlo
buongiorno
volevo segnalare una anomalia riguardo il mio primo ordine su gearbest
informatomi delle modalità di spedizione più convenienti si sono accertato che completassi il mio ordine utilizzando la spedizione "italy express"
completato l'ordine con l'addebito del prezzo di spedizione per la suddetta modalità, ricevo poco dopo il tracking code per tracciare la spedizione, e mi accordo che il tracking code di riferisce al corriere "Netherland post" (RCxxxxxxxxxNL)
questa modalità prevedere tempi di consegna più lunghi, e chissà se ci sarà la pagare la dogana..
oltretutto sul vostro sito risulta avere un prezzo ben più basso di quello da me pagato (8.60 euro contro 0.14 euro)
aperto un ticket per segnalare l'anomalia, dopo risposte non proprio inerenti il problema descritto, mi viene fatto notare come l'addebito delle spese di spedizione siano effettuate dal corriere incaricato, e non dal vostro sito..
insomma, una giustificazione davvero poco plausibile, ed un comportamento che sinceramente mi fa riconsiderare la possibilità di effettuare altri acquisti sul vostro sito
è possibile avere delucidazioni sull'argomento? come mai ho pagato un tipo di spedizione e ne è stata utilizzata un'altra?
grazie
Ordine W1601290404510621
Ordine n.W1601311559166350
Ho scelto come spedizione Italy express, ma e stata cambiata, capisco che fino al 12 febbraio non può essere utilizzata ma parliamo di un prodotto in pre-sale, che verrà spedito dopo il 19 febbraio. Spero venga spedito con Italy express. Ho provato a contattare la live chat e mi hanno cambiato a sweden post, dato che dice che e proibito spedire con Italy express. Come mai?
Come volevasi dimostrare Italy Express è ancora disponibile nelle opzioni di spedizione, considerando che scrivo alle 17:45 (GMT+1) e la Cina è (GMT+8) quindi li è passata la mezzanotte, il vostro "oggi" è molto relativo.
Il capodanno cinese 2061 cadrà l'8 febbraio e andrà avanti almeno 15 giorni. Dal momento che tutto si fermerà per due settimane, sarebbe opportuno avvertire i clienti.
Il 12 febbraio le cose non torneranno magicamente alla normalità, in quanto la logistica cinese (i corrieri tutti e gli uffici postali) dovranno smaltire il carico accumulato in questi giorni che è destinato a fermarsi a causa dello "spring festival" che coinvolge praticamente tutti.
Ciao @dadoj. Dato che mi hai dato tu la notizia che il mio pacco e' in transito da HongKong mi sai dire per favore se c'e' la possibilita' che parta prima dello stop per le festivita'? Grazi
dubito che la cambieranno..
a me è successa la stessa cosa, me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il tracking, dato che non mi pare di vedere informazioni sul sito riguardante la modalità di spedizione (mi è cmq stata confermata con ticket)
la cosa spiacevole è che però mi è stato addebitato il costo della spedizione di italy express, anche se ne hanno utilizzata un'altra (nlpost) ben più economica
questo non mi va giù..
anche a te hanno addebitato 9 euro e qualcosa di spedizione?