CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 518 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danycall Visualizza il messaggio
    Sicuramente saranno in ritardo. sto ancora aspettando 2 ordini di inizio dicembre.

    É incredibile.. K schifo di servizio.
    Beh, non e' una novita' che le spedizioni dalla Cina sono piuttosto problematiche. Cosa che tra l'altro e' comune un po' per tutti i vari operatori conosciamo.
    Almeno per quanto mi riguarda, anche in considerazione del fatto che in ogni caso i prodotti che si acquistano hanno prezzi inarrivabili dalle nostre parti, preferisco scegliere una modalita' di trasporto che mi tuteli il piu' possibile in caso di inconvenienti (nel caso specifico, se non si intende pagare lo sdoganamento, il corriere da scegliere e' chiaramente specificato) ed assicurare il collo. D'altra parte, qualora si voglia acquistare un prodotto che non e' direttamente importato in Italia non vedo che altra strada si possa percorrere ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrione73 Visualizza il messaggio
    Non credo che il tuo ritardo sia imputabile al capodanno cinese che inizia la prossima settimana
    Io ho fatto solo un ordine con gearbest e non ho avuto alcun problema
    Beato te.
    Io problemi 3/3 ordini fatti.
    un pezzo dell'unico arrivato fino ad ora é arrivato rotto e forse arriva il pezzo d ricambio.

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Roberto la tua considerazione è corretta, così come quella di freezen.

    Il fatto è che italy express noi la concepiamo come una spedizione unica, invece cambia corriere almeno tre volte se non di più.

    Ne consegue che a Londra passa in gestione da OWE (one world express) a DAC (Delivery Agency Chain); in questo momento la tracciatura di OWE termina con "Information sent to Italy" in quanto hanno passato il testimone a DAC, il quale in sostanza riprende da dove "ha messo il punto" OWE; la dicitura "information sent to Italy" significa che il pacco è presumibilmente a Londra o comunque in viaggio per l'Italia e DAC ha ricevuto quello che in gergo si chiama "manifesto", ovvero la lista delle spedizioni in arrivo, dove appunto figura anche la tua.
    Vedrai che tra la fine di questa settimana e la prossima il pacco è a casa tua.
    Finalmente, dopo tre giorni di dicitura "information sent to Italy" il tacking ha cambiato stato: alle 11 di stamattina risulta "Check in in mail wearhouse in Rome". Oggi non lo vedro', ma spero di averlo qui per lunedi ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, voglio raccontare la mia esperienza su questo Store, premesso che acquisto online da molti anni sui siti più disparati, ho ordinato una action cam, con spedizione dal magazzino UE il 28/01, la consegna prevista in 7gg, oggi intorno alle 12.00 ho ricevuto il pacco, quindi direi che ci siamo, però. ...........purtroppo male abituato da altri siti, dove il pacco viene seguito passo passo, se devo fare una critica a Gearbest, devo farla proprio sulla tracciabilità, le informazioni sono veramente scarse, ottenibili solo sul sito di One World Express, o da quello DAC, questo è quello che risultava oggi pomeriggio:
    2016-01-29Manfiest GenerateParcel Data received
    2016-02-01 12:13United KingdomIn TransitParcel received in OWE London warehouse
    2016-02-01 18:14:00Information sent to ItalyInformation sent to Italy
    2016-02-01 18:28Departed LHRDeparted LHRDeparted LHR
    2016-02-01 18:33Departed LHRDeparted LHRDeparted LHR
    2016-02-04 11:47:00Check in @ main warehouse (Rome)Check in @ main warehouse (Rome)
    2016-02-04 21:11:00Check out from main warehouse

    come si puo notare, i dettagli sono veramente scarsi, non si riesce mai ha capire dove si trova effettivamente il pacco, però, almeno nel mio caso, è arrivato nei termini, e consegnato da GLS senza problemi, tutto sommato non posso non ritenermi soddisfatto, però acquisterò di nuovo su Gearbest solo se non avrò alternative, per me la tracciabilità del pacco, è parte fondamentale dell'acquisto.

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rivolgo a GEARBEST
    questo è il risultato del mio tracking DAC140479LHR :

    altri utenti hanno rocevuto il pacco il giorno dopo ad oggi 9/2 non ho ancora nulla ( e non riesco a capire nemmeno se arriva con GLS.... )
    sul sito non rispondono, vuoi per il loro capodanno, vuoi troppi problemi degli utenti fatto sta che dopo anni che ordino su internet non ho mai visto una gestione degli ordini così confusa !!! spero in una risposta almeno.......
    2016-02-04 06:15:00Check out from main warehouse, Check out from main warehouse undefined
    2016-02-02 11:30:00Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome) undefined
    2016-01-28 18:15:00Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR undefined
    2016-01-28 18:09:00Information sent to Italy, Information sent to Italy undefined
    2016-01-28 12:08:00United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse undefined
    2016-01-28 12:08:00United Kingdom, In Transit, Parcel received in OWE London warehouse undefined
    2016-01-26 00:00:00Manfiest Generate, Parcel Data received undefined
    2016-01-26 00:00:00Manfiest Generate, Parcel Data received undefined

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Gearbest sta allegramente festeggiando il Capodanno come il 99% della Cina; dubito che risponderà a breve...comunque sia il pacco è a Roma è devi sentire DAC +39 065506520 che ti potrà aggiornare sullo stato della consegna o in alternativa fornire il tracking GLS, se la competenza è passata a loro.
    Ultima modifica di dadoj; 09-02-16 alle 14:47

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io sto aspettando un pacco di poco conto e se faccio il tracking sul sito mi fa vedere solo in cinese alcuni dati.
    Ho provato con google a tradurre ma si capisce poco. fatto sta cheè fermo dal 29 in olanda se non ho capito male.
    Non so cosa ci voglia a partire.

    come avete fatto a vedere il tracking in inglese?
    in ogni caso metto sia il numero dell'ordine W1601161449471308 che il track code RS403218745NL cosi se GB legge e mi dice qualcosa sono contento.
    Grazie

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che non acquisti spesso dalla Cina, almeno con spedizione tracciata ordinaria, la tua spedizione è al CSI a Milano, li può rimanere dai 5 giorni alle 2 settimane in attesa di essere sdoganata e indirizzata al tuo domicilio. Puoi tracciarla quì

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che non acquisti spesso dalla Cina, almeno con spedizione tracciata ordinaria, la tua spedizione è al CSI a Milano, li può rimanere dai 5 giorni alle 2 settimane in attesa di essere sdoganata e indirizzata al tuo domicilio. Puoi tracciarla quì
    dici a me?
    non ho ancora mai acquistato in cina, questa è la prima volta.
    anche i cinafonini li ho sempre presi già in italia proprio per non dover aspettare. volevo provare a fare un ordine su gearbest per due cosette che costavano proprio poco e ho provato, infatti non ho nessuna urgenza di ricevere, volevo solo capire come facevate ad avere il track in inglese che a me appariva in cinese...

    sul sito indicato che codice devo mettere per tracciare?


    edit:
    ho provato a mettere il track code e ha funzionato
    grazie

    già che è in italia mi solleva

Pagina 76 di 518 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy