CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 518 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno dovesse iteressaare riassumo la mia esperienza (finalmente conclusa) con l'assistenza gearbest.
    Ho chiesto un rimborso totale di un m2 Note morto pochi giorni dopo l'arrivo. Inizialmente l'assistenza tramite ticket mi risponde nel giro di un giorno lavorativo. Quando, finite le pratiche varie, arriva il momento di spedire il pacco il tutto rallenta. Dopo varie odissee ottengo l'indirizzo di spedizione del reso. Anche se comprate dalla UE warehouse dovrete rispedire in cina per i resi (ma non, mi hanno detto, per i DOA. A saperlo prima lo spacciavo per DOA ). Spedisco il pacco, tempo previsto 3-4 settimane. Dopo un mese e mezzo, non avendo notizie, contatto l'assistenza. Mi dicono che il pacco è arrivato e che procedono al rimborso in 5 giorni lavorativi. Dopo circa 15 giorni lavorativi e con altri solleciti il rimborso è arrivato.

    Il tutto è durato circa 3 mesi, forse qualcosa di più. Giudicate voi se sia positiva o negativa, io devo dire che non ci ho perso un euro e che a gearbest posso imputare solo una eccessiva lunghezza nelle procedure. Il mio parere personale è che difficilmente comprerò più da gearbest e se lo farò non lo farò per risparmiare 20-30 euro ma, come detto, a loro discolpa va detto che si sono comportati correttamente nei miei confronti.
    In definitiva non preoccupatevi, probabilmente il vostro problema verrò risolto. Ma prendetevela con calma perchè, se avete fretta, avete scelto il fornitore sbagliato!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato camocamo per il post:

    Angel2k6 (22-02-16)

  3.  
  4. #762
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno dovesse iteressaare riassumo la mia esperienza (finalmente conclusa) con l'assistenza gearbest.
    Ho chiesto un rimborso totale di un m2 Note morto pochi giorni dopo l'arrivo. Inizialmente l'assistenza tramite ticket mi risponde nel giro di un giorno lavorativo. Quando, finite le pratiche varie, arriva il momento di spedire il pacco il tutto rallenta. Dopo varie odissee ottengo l'indirizzo di spedizione del reso. Anche se comprate dalla UE warehouse dovrete rispedire in cina per i resi (ma non, mi hanno detto, per i DOA. A saperlo prima lo spacciavo per DOA ). Spedisco il pacco, tempo previsto 3-4 settimane. Dopo un mese e mezzo, non avendo notizie, contatto l'assistenza. Mi dicono che il pacco è arrivato e che procedono al rimborso in 5 giorni lavorativi. Dopo circa 15 giorni lavorativi e con altri solleciti il rimborso è arrivato.

    Il tutto è durato circa 3 mesi, forse qualcosa di più. Giudicate voi se sia positiva o negativa, io devo dire che non ci ho perso un euro e che a gearbest posso imputare solo una eccessiva lunghezza nelle procedure. Il mio parere personale è che difficilmente comprerò più da gearbest e se lo farò non lo farò per risparmiare 20-30 euro ma, come detto, a loro discolpa va detto che si sono comportati correttamente nei miei confronti.
    In definitiva non preoccupatevi, probabilmente il vostro problema verrò risolto. Ma prendetevela con calma perchè, se avete fretta, avete scelto il fornitore sbagliato!
    un mio seppur disinteressato(non comprerò mai da GB..neanche se i suoi prodotti costassero -50%)parere e nel tuo caso doveva rimborsati anche gli interessi calcolabili sui tre mese in cui i Tuoi soldi era stati vincolati a Lui..insomma pagare prima. E rivederli rimborsati dopo tre mesi.. Non mi sembra un buon sistema.nei confronti di chi compra..
    Scusate OT e personalissimo pensiero.
    Ultima modifica di Bartali66; 10-02-16 alle 15:58

  5. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    un mio seppur disinteressato(non comperò mai da GB..neanche se i suoi prodotti costassero -50%)parere e nel tuo caso doveva rimborsati anche gli interessi calcolabili sui tre mese in cui i Tuoi soldi era stati vincolati a Lui..insomma pagare prima. E rivederli rimborsati dopo tre mesi.. Non mi sembra un buon sistema.nei confronti di chi compra..
    Scusate OT e personalissimo pensiero.
    Capisco benissimo il tuo pdv. In realtà con tutta la storia del quantitative easing delle BCE probabilmente col cambio ci ho pure guadagnato qualcosa . Al di là di tutto restano i problemi enormi che hanno i negozi cinesi nel porsi con clienti europei. Questa storia ha dell'assurdo, specialmente (ma non solo) per le difficoltà di comunicazione. Il mio parere, spassionato, è che quando compri un cinafonino compri anche questo. Quindi quando mi vengono a raccontare di quanto meizu sia meglio di (es.) motorola e di come in europa ci vogliono fregare a vendere a quei prezzi va sempre a finire che con questa gente litigo, perchè evidentemente un'esperieza come la mia non la possono nemmeno imamginare. La scelta, giustamente, deve essere personale. Volete un cinafonino? Liberi di comprarlo, l'ho fatto pure io. Ma non pretendete il prezzo cinese e il supporto europeo!

    Fine dell'OT, nella speranza che abbia chiarito le idee a qualcuno.

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Ma non pretendete il prezzo cinese e il supporto europeo!
    .
    veramente oggi .. certe realtà
    dovrebbero essere viste sotto un'altro aspetto..ovvero..vuoi vendere(legalmente) fuori dei confini asiatici o meglio.. in Europa ??..bene il prezzo adeguato al prezzo di mercato..in un regime di libera concorrenza, ma con "supporto" ed assistenza europea..
    So questo ovviamente non piace a Loro ma se si vuol stare a galla si deve fare cosi ...i brand asiatici per telefonia mobile sono oltre i 100..molti si sono inseriti anche in Italia es un Wiko( Dopo una gavetta FRANCESE).ecc per non fare nomi altisonanti , e gli altri. ?? ?? SI devono adeguare !!!..Ma così allo sbando richiedendo pre esborsi...per poi strada facendo talvolta incappare in siffatte avventure NON NO Il Venditore (o meglio IL sig.re Grossista )deve rendere il suo operato diciamo perfetto sotto tutti gli aspetti se vuole avere credibilità ...
    Fine ot
    Ultima modifica di Bartali66; 10-02-16 alle 16:10

  7. #765
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo il tuo pdv. In realtà con tutta la storia del quantitative easing delle BCE probabilmente col cambio ci ho pure guadagnato qualcosa . Al di là di tutto restano i problemi enormi che hanno i negozi cinesi nel porsi con clienti europei. Questa storia ha dell'assurdo, specialmente (ma non solo) per le difficoltà di comunicazione. Il mio parere, spassionato, è che quando compri un cinafonino compri anche questo. Quindi quando mi vengono a raccontare di quanto meizu sia meglio di (es.) motorola e di come in europa ci vogliono fregare a vendere a quei prezzi va sempre a finire che con questa gente litigo, perchè evidentemente un'esperieza come la mia non la possono nemmeno imamginare. La scelta, giustamente, deve essere personale. Volete un cinafonino? Liberi di comprarlo, l'ho fatto pure io. Ma non pretendete il prezzo cinese e il supporto europeo!

    Fine dell'OT, nella speranza che abbia chiarito le idee a qualcuno.
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    veramente oggi .. certe realtà
    dovrebbero essere viste sotto un'altro aspetto..ovvero..vuoi vendere(legalmente) fuori dei confini asiatici o meglio.. in Europa ??..bene il prezzo adeguato al prezzo di mercato..in un regime di libera concorrenza, ma con "supporto" ed assistenza europea..
    So questo ovviamente non piace a Loro ma se si vuol stare a galla si deve fare cosi ...i brand asiatici per telefonia mobile sono oltre i 100..molti si sono inseriti anche in Italia es un Wiko( Dopo una gavetta FRANCESE).ecc per non fare nomi altisonanti , e gli altri. ?? ?? SI devono adeguare !!!..Ma così allo sbando richiedendo pre esborsi...per poi strada facendo talvolta incappare in siffatte avventure NON NO Il Venditore (o meglio IL sig.re Grossista )deve rendere il suo operato diciamo perfetto sotto tutti gli aspetti se vuole avere credibilità ...
    Fine ot
    Seguo il forum MBT e pratico questo sport. Se vi va date un'occhiata a che come gestisce il supporto pre e post vendita un'azienza che si chiama Canyon, vende bici solo online ed e' tedesca.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  8. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    GUARDATE QUA..I FENOMENI DI GEARBEST COSA MI SCRIVONO DOPO CHE DA 2 MESI ASPETTO UN PACCO:
    Dear Roberto,
    We apologize with this delay and sincerely regret you have not received your order.
    Unfortunately,it appears that your order has been lost on the way.
    Please understand, that in such case we can only compensate you partially.
    The shipping company is actually responsible for this loss which is sadly beyond our control.

    However as you are a valuable customer for us, we are willing to help you the best way we possibly can.
    Here are the best solutions we can offer you in this situation:

    1)Reship the parcel
    We can resend the same parcel to you. For this, please kindly send us 10 USD ----so that we can arrange the shipment.

    We can offer you a tracking number for this shipment and it will take 10 to 25 business days to reach you.

    We will send you an invoice by email if you choose this option.

    Please reconfirm your address as follows:

    Consignee name:

    Detailed address:

    City:

    State:

    Zip code:

    Country:

    Phone:


    2)Partial refund on your Wallet(Store credit)
    We can refund 25 USD ---- as a proof of good will on your wallet and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc).
    You can use both your wallet and points to purchase your future products.
    Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
    Check out to use point: My Points | GearBest.com

    Can you please let us know your decision?
    Once again we apologize for any inconvenience caused.

  9. #767
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    GUARDATE QUA..I FENOMENI DI GEARBEST COSA MI SCRIVONO DOPO CHE DA 2 MESI ASPETTO UN PACCO:
    Dear Roberto,
    We apologize with this delay and sincerely regret you have not received your order.
    Unfortunately,it appears that your order has been lost on the way.
    Please understand, that in such case we can only compensate you partially.
    The shipping company is actually responsible for this loss which is sadly beyond our control.

    However as you are a valuable customer for us, we are willing to help you the best way we possibly can.
    Here are the best solutions we can offer you in this situation:

    1)Reship the parcel
    We can resend the same parcel to you. For this, please kindly send us 10 USD ----so that we can arrange the shipment.

    We can offer you a tracking number for this shipment and it will take 10 to 25 business days to reach you.

    We will send you an invoice by email if you choose this option.

    Please reconfirm your address as follows:

    Consignee name:

    Detailed address:

    City:

    State:

    Zip code:

    Country:

    Phone:


    2)Partial refund on your Wallet(Store credit)
    We can refund 25 USD ---- as a proof of good will on your wallet and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc).
    You can use both your wallet and points to purchase your future products.
    Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
    Check out to use point: My Points | GearBest.com

    Can you please let us know your decision?
    Once again we apologize for any inconvenience caused.
    Sarebbe interessante capire:
    1) che cosa hai comprato
    2) quanto hai speso
    3) che spedizione avevi scelto
    A mio avviso solo sapendo questi due dati si puo' dare una risposta sensata alla tua domanda/esternazione.
    In ogni caso capita agli spedizionieri di perdere un collo. Non e' una cosa cosi' aliena. Ovvio che quando capita a te ....
    Al di la di ogni cosa, una volta che chiunque affida una spedizione a qualcuno, a pare mio le sue responsabilita' non e' che siano cosi' marcate ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire:
    1) che cosa hai comprato
    2) quanto hai speso
    3) che spedizione avevi scelto
    A mio avviso solo sapendo questi due dati si puo' dare una risposta sensata alla tua domanda/esternazione.
    In ogni caso capita agli spedizionieri di perdere un collo. Non e' una cosa cosi' aliena. Ovvio che quando capita a te ....
    Al di la di ogni cosa, una volta che chiunque affida una spedizione a qualcuno, a pare mio le sue responsabilita' non e' che siano cosi' marcate ...

    Ovviamente spedito con DHL ...il valore sono 70 euro il cosa non ha nessun peso...qualsiasi cosa fosse ..l ho pagata ..e la voglio..

  11. #769
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    Ovviamente spedito con DHL ...il valore sono 70 euro il cosa non ha nessun peso...qualsiasi cosa fosse ..l ho pagata ..e la voglio..
    La merce era assicurata?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    La merce era assicurata?
    No ...mai assicurato ..e sempre arrivato tutto..con altri..

Pagina 77 di 518 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy