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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #71
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    salve, ho dato a Gearbest una sorta di ultimatum; o rispondono al mio ticket aperto il 12/10 entro il 20 ottobre o apro controversia su paypal. Mi pare che il servizio sia un pò carente....
    Peccato, occasione persa.
    Non è che cambia qualcosa quando trasformi in controversia su paypal. Io l'ho fatto e continuano a rispondermi sul loro support center con frasi prestampate tipo "Could you please help to close the case then we refund in full to your paypal?". Ridicoli, Chiedono aiuto a me?
    Ultima modifica di tarivor; 16-10-15 alle 10:32
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #72
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    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un DOOGEE X5 PRO in pre vendita (W1509080820151162) e la transazione è diventata operativa il 28/09/2015 togliendomi il denaro dalla carta, ma la spedizione è ancora in stato "Processing". ho aperto un ticket il 12/10 (T15101203004) che però è ancora in attesa di risposta. come posso fare??
    Salve @neofita47, il tuo ordine e' spedito con codice di trackink : DAC116940LHR

  4. #73
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    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    salve, ho dato a Gearbest una sorta di ultimatum; o rispondono al mio ticket aperto il 12/10 entro il 20 ottobre o apro controversia su paypal. Mi pare che il servizio sia un pò carente....
    Peccato, occasione persa.
    Salve! Mi dispiace, posso aiutarti, potrebbe mandarmi la tua domanda con PM, grazie mille.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    @Gearbest
    Credo che fareste meglio a vergognarvi e ad evitare di pubblicizzare un sito con prodotti allettanti che poi non siete in grado di gestire
    Risposte tardive, risposte che non concludono nulla e una continua pubblicità come se foste i paladini dello Shopping pronti a dare una mano a noi utenti ...
    Ho effettuato un ordine il 23 Settembre ... Siamo al 17 Ottobre
    Vedete un po voi se questo è un servizio degno di professionalità e nota, senza leggere poi tutte le continue lamentele che utenti continuano a rilasciare e voi sapientemente ignorate
    Per quanto mi riguarda, MAI PIU GEARBEST !
    Da evitare assolutamente, e mi auguro anche altri facciano lo stesso !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
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  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (17-10-15)

  7. #75
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    Quote Originariamente inviato da rimma87 Visualizza il messaggio
    Mi sono risposto da solo, sbagliavo a scegliere il corriere. E' in spedizione con One World e ho visto che effettivamente è partito da UK e in questo momento me lo da' in transito. Attendiamo con fibrillazione....
    Per tracciare Italy express , si deve entrare http://www.17track.net/en/ e scegliere 'oneworld'.

  8. #76
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    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @Gearbest
    Credo che fareste meglio a vergognarvi e ad evitare di pubblicizzare un sito con prodotti allettanti che poi non siete in grado di gestire
    Risposte tardive, risposte che non concludono nulla e una continua pubblicità come se foste i paladini dello Shopping pronti a dare una mano a noi utenti ...
    Ho effettuato un ordine il 23 Settembre ... Siamo al 17 Ottobre
    Vedete un po voi se questo è un servizio degno di professionalità e nota, senza leggere poi tutte le continue lamentele che utenti continuano a rilasciare e voi sapientemente ignorate
    Per quanto mi riguarda, MAI PIU GEARBEST !
    Da evitare assolutamente, e mi auguro anche altri facciano lo stesso !
    Salve! @Glen, mi scuso a nome di GearBest per le risposte tardive. Non siamo riusciti a rispondere al piu' presto a causato della carenza di personale, stiamo migliorando i nostri servizi e stiamo provando a risolvere le domande, se qualsiasi domande, vi chiedo gentelmente di mandarci il codice d'ordine tramite prv. A volte non sono riuscito a notare i commenti. Mi scusi molto.

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    Ti ho scritto @GB e ti ho indicato sia il N. di spedizione DAC, che la questione del RIMBORSO che non è stato effettuato completo ma solo parziale. Spero di ottenere una risposta ma soprattutto quanto mi spetta, perchè, ribadisco, questa vostra NON SERIETA e PROFESSIONALITA fa male solamente a Voi e alla vostra attività ... Trattasi di CATTIVA PUBBLICITA e per un Sito di E-Commerce è quanto di più deleterio ci possa essere

    Attendo altri pareri di altri utenti e resto a disposizione per chiarimenti
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  10. #78
    Baby Droid


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    Comprato telefono mlais 52 note e il 3 cecompro e arrivato distrutto, mi anno detto che si voglio timango von il cell e !i dano 41 € in buono mi sembra una cosa un po così a caxxo di parte loro adesso dopo un po di messaggi mi anno detto di rimandarlo a mie spese ed quello che faro,
    Ma veramente mi dispiaceensavo di trovarmi bene

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eljavy79 per il post:

    Bartali66 (19-10-15)

  12. #79
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    Ti ho scritto @GB e ti ho indicato sia il N. di spedizione DAC, che la questione del RIMBORSO che non è stato effettuato completo ma solo parziale. Spero di ottenere una risposta ma soprattutto quanto mi spetta, perchè, ribadisco, questa vostra NON SERIETA e PROFESSIONALITA fa male solamente a Voi e alla vostra attività ... Trattasi di CATTIVA PUBBLICITA e per un Sito di E-Commerce è quanto di più deleterio ci possa essere

    Attendo altri pareri di altri utenti e resto a disposizione per chiarimenti
    Abbiamo già pagato il tuo pagamento eccessivo di spese di spedizione, tu indicavi le spese dell'assicurazione, non possiamo mandarti indietro, mi dispiace, perchè è già utiliazzato a acquistare una'assicurazione per il tuo pacco.

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    @GB
    Ho scelto DHL e proprio per DHL ho scelto l'assicurazione
    Se avessi scelto ITALY Expresso NON avrei acquistato l'assicurazione
    E' tanto difficile da capire @GB ?
    A maggior ragione Voi cambiate la spedizione SENZA AVVISARE ...
    Va beh, evitiamo. Questo non fa che peggiorare la VS reputazione !
    Chiudiamola qua, non ha senso parlare con chi non vuole capire ...
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  14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (19-10-15)

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