CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 518 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    con cosa hai spedito? e ci hai perso le spese di spedizione immagino..
    se hai pagato con PayPal. ..ti rimborsono anche le spese di spedizione ..e certo che nel tuo caso.. SE il tutto si concluda in tre mesi...bhe..ci guadagni pure...visto che sicuramente tra tre mesi il DG x5...varrà il 15% in meno...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Angel2k6 (22-02-16)

  3.  
  4. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    con cosa hai spedito? e ci hai perso le spese di spedizione immagino..
    No, le spese me le ha rimborsate paypal che prevede un servizio apposito. Fino a 30 euro sei coperto. Ho spedito con poste italiane perchè da GB richiedono una spedizione flat per motivi doganali. Ci sono stato dentro al pelo, ho pagato 28 euro mi sembra....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato camocamo per il post:

    Angel2k6 (22-02-16),Bartali66 (22-02-16)

  6. #793
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    No, le spese me le ha rimborsate paypal che prevede un servizio apposito. Fino a 30 euro sei coperto. Ho spedito con poste italiane perchè da GB richiedono una spedizione flat per motivi doganali. Ci sono stato dentro al pelo, ho pagato 28 euro mi sembra....
    bhe tutto è bene SE finisce in bene.(ma in tre mesi è " cribbio" "assai".)Una cosa ti chiedo..sul pacco o sulla bolletta d'invio. ..cosa hai dichiarato ?? Telefono rotto ?..o (es ). Materiale elettrico usato o mal funzionante.Valore ..???
    Ultima modifica di Bartali66; 22-02-16 alle 16:23

  7. #794
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    se hai pagato con PayPal. ..ti rimborsono anche le spese di spedizione ..e certo che nel tuo caso.. SE il tutto si concluda in tre mesi...bhe..ci guadagni pure...visto che sicuramente tra tre mesi il DG x5...varrà il 15% in meno...
    in realtà ho preso lo stesso cell oggi che stava in offerta lampo sull'amazzone proprio oggi.. ho avuto un po' di fortuna, pagato 51..

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    No, le spese me le ha rimborsate paypal che prevede un servizio apposito. Fino a 30 euro sei coperto. Ho spedito con poste italiane perchè da GB richiedono una spedizione flat per motivi doganali. Ci sono stato dentro al pelo, ho pagato 28 euro mi sembra....
    ah buono a sapersi! quindi paypal rimborsa le spese di ritorno e loro mi rimborsano completo ..

    quindi io ho aperto il ticket ieri (il cellulare mi è stato recapitato proprio il 21 gennaio a casa) .. sono ampiamente nei 45 giorni, fa fede la data di apertura del ticket per i 45 giorni no? che ho paura che per farmi uscire dai 45 giorni perdano tempo!

    per ora mi hanno risposto automaticamente dicendomi quello che avevo già letto nella pagina "warranty" .. ora ancora mi devono rispondere (ci sta, gli ho risposto questa mattina verso le 10 e in cina è già tardi)..ma quali saranno i passi successivi? e a paypal come fai a dire quanto hai speso di spedizioni? e, ultima domanda, hai fatto raccomandata internazionale o spedizione ems?

    Grazie mille e scusa le mille domande, ma almeno so come muovermi e cosa mi aspetta.. tnx!

  8. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    bhe tutto è bene SE finisce in bene.(ma in tre mese è davvero "assai"..una cosa ti chiedo..sul pacco o sulla bolletta d'invio. ..cosa hai dichiarato ?? Telefono rotto ?..o (es ). Materiale elettrico usato o mal funzionante ??
    Ti danno da GB le istruzioni passo-passo per fare il pacco. Mi pare avessi scritto warranty return o roba simile....
    Riguardo al servizio in generale meh... è vero tutto si è risolto bene ma il servizio è indecente, va detto. Sono stato un mese ad aspettare di ricevere le info sull'indirizzo di spedizione. Sono stato lì lì per aprire una contestazione con PP due o tre volte in tutto questo....

  9. #796
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Ti danno da GB le istruzioni passo-passo per fare il pacco. Mi pare avessi scritto warranty return o roba simile....
    Riguardo al servizio in generale meh... è vero tutto si è risolto bene ma il servizio è indecente, va detto. Sono stato un mese ad aspettare di ricevere le info sull'indirizzo di spedizione. Sono stato lì lì per aprire una contestazione con PP due o tre volte in tutto questo....
    forse se lo a privi..ci avresti guadagnato...e le cose avrebbero preso sicuramente un'altra "velocità"..certamente meno di 3 mesi.
    Ma come si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio...non sei il primo ne l'ultimo che avrà queste vicessitudini..con i cinesilupi..

  10. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    in realtà ho preso lo stesso cell oggi che stava in offerta lampo sull'amazzone proprio oggi.. ho avuto un po' di fortuna, pagato 51..



    ah buono a sapersi! quindi paypal rimborsa le spese di ritorno e loro mi rimborsano completo ..

    quindi io ho aperto il ticket ieri (il cellulare mi è stato recapitato proprio il 21 gennaio a casa) .. sono ampiamente nei 45 giorni, fa fede la data di apertura del ticket per i 45 giorni no? che ho paura che per farmi uscire dai 45 giorni perdano tempo!

    per ora mi hanno risposto automaticamente dicendomi quello che avevo già letto nella pagina "warranty" .. ora ancora mi devono rispondere (ci sta, gli ho risposto questa mattina verso le 10 e in cina è già tardi)..ma quali saranno i passi successivi? e a paypal come fai a dire quanto hai speso di spedizioni? e, ultima domanda, hai fatto raccomandata internazionale o spedizione ems?

    Grazie mille e scusa le mille domande, ma almeno so come muovermi e cosa mi aspetta.. tnx!
    Riguardo ai 45 giorni non so che dirti, ti posso dire che comunque non mi sono sembrati particolarmente puntigliosi da questo punto di vista, non credo facciano storie. Per i passi ti dicono loro, se non sbaglio richiedono una foto od un filmato del difetto riscontrato. Il pacco non ricordo esattamente come l'ho spedito, anche perchè in posta non sono andato io. Ma ricordo di avere chiesto il servizio di spedizione più base che ci fosse perchè da GB consigliano così. Con la ricevuto che ti danno in posta apri un rimborso resi PP, mandandogli la foto. Quello in 3-4 giorni te lo ritrovi già, sono velocissimi!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato camocamo per il post:

    Angel2k6 (22-02-16),Bartali66 (22-02-16)

  12. #798
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Riguardo ai 45 giorni non so che dirti, ti posso dire che comunque non mi sono sembrati particolarmente puntigliosi da questo punto di vista, non credo facciano storie. Per i passi ti dicono loro, se non sbaglio richiedono una foto od un filmato del difetto riscontrato. Il pacco non ricordo esattamente come l'ho spedito, anche perchè in posta non sono andato io. Ma ricordo di avere chiesto il servizio di spedizione più base che ci fosse perchè da GB consigliano così. Con la ricevuto che ti danno in posta apri un rimborso resi PP, mandandogli la foto. Quello in 3-4 giorni te lo ritrovi già, sono velocissimi!
    perfetto, quindi quando mi daranno le istruzioni (se non me le danno entro questa settimana apro la contestazione a sto punto.. non vorrei casini se passano i 45 gg) vado a spedire il pacco (credo pacco ordinario estero hai fatto perchè è quello che costa 28 euro..magari faccio anche l'avviso di ricevimento che costa un euro in più e rientro sempre nei 30 euro) .. poi cosa faccio?

    compilo il modulo resi qui "https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new" e dovrebbero rimborsarmi i soldi spesi .. poi in più mi faranno aprire contestazione paypal oppure si apre in automatico oppure, ancora, non si apre nessuna contestazione paypal e mi fanno il rimborso "tranquillamente"?

    ultima cosa, il pacco che hai spedito, era tracciabile? se non fai la prova di consegna (che come ho detto faro' dato che costa un euro) come fai a sapere se è arrivato il pacco?

    scusa ancora e grazie mille, in ogni caso sono info che rimangono sul forum

  13. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    perfetto, quindi quando mi daranno le istruzioni (se non me le danno entro questa settimana apro la contestazione a sto punto.. non vorrei casini se passano i 45 gg) vado a spedire il pacco (credo pacco ordinario estero hai fatto perchè è quello che costa 28 euro..magari faccio anche l'avviso di ricevimento che costa un euro in più e rientro sempre nei 30 euro) .. poi cosa faccio?

    compilo il modulo resi qui "https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new" e dovrebbero rimborsarmi i soldi spesi .. poi in più mi faranno aprire contestazione paypal oppure si apre in automatico oppure, ancora, non si apre nessuna contestazione paypal e mi fanno il rimborso "tranquillamente"?

    ultima cosa, il pacco che hai spedito, era tracciabile? se non fai la prova di consegna (che come ho detto faro' dato che costa un euro) come fai a sapere se è arrivato il pacco?

    scusa ancora e grazie mille, in ogni caso sono info che rimangono sul forum
    No, non sei obbligato ad aprire una contestazione, quel form serve solo per farsi rimborsare le spese di reso. Il pacco se non sbaglio non era tracciabile, per farlo avrei dovuto fare una spedizione che sarebbe stata fermata in dogana, probabilmente. Ho saputo che il pacco era arrivato perchè me l'hanno detto da gearbest, da questo pdv sono stati sempre onesti nei miei confronti. Riguardo ai 45 giorni conta che con paypal ne hai 180 per aprire una contestazione, quindi se anche dovessero dirti che sei fuori tempo massimo hai sempre PP dalla tua parte!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato camocamo per il post:

    Angel2k6 (22-02-16)

  15. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    No, le spese me le ha rimborsate paypal che prevede un servizio apposito. Fino a 30 euro sei coperto. Ho spedito con poste italiane perchè da GB richiedono una spedizione flat per motivi doganali. Ci sono stato dentro al pelo, ho pagato 28 euro mi sembra....
    A me non risulta che la protezione acquisti Paypal copra le spese di spedizione sostenute dall'acquirente per restituire l'oggetto in caso di reclamo risolto a suo favore.

    Qui sono riportate le condizioni d'uso del servizio PayPal ed il punto 13.4 recita testualmente:

    "13.4 Qual è il livello di copertura offerto dalla Protezione acquisti PayPal?

    Se PayPal risolve il reclamo a favore dell'utente, rimborserà l'intero prezzo di acquisto dell'oggetto e le spese della spedizione originale.

    PayPal non rimborserà all'acquirente le spese di spedizione sostenute per la restituzione dell'oggetto al venditore o a un terzo specificato da PayPal.


    Se il venditore presenta la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'indirizzo dell'acquirente, PayPal potrebbe risolvere il reclamo a favore del venditore anche se l'acquirente non ha ricevuto la merce. Vedere la sezione 1"
    Ultima modifica di dadoj; 22-02-16 alle 18:03

Pagina 80 di 518 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy