CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 518 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    A me non risulta che la protezione acquisti Paypal copra le spese di spedizione sostenute dall'acquirente per restituire l'oggetto in caso di reclamo risolto a suo favore.

    Qui sono riportate le condizioni d'uso del servizio PayPal ed il punto 13.4 recita testualmente:

    "13.4 Qual è il livello di copertura offerto dalla Protezione acquisti PayPal?

    Se PayPal risolve il reclamo a favore dell'utente, rimborserà l'intero prezzo di acquisto dell'oggetto e le spese della spedizione originale.

    PayPal non rimborserà all'acquirente le spese di spedizione sostenute per la restituzione dell'oggetto al venditore o a un terzo specificato da PayPal.


    Se il venditore presenta la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'indirizzo dell'acquirente, PayPal potrebbe risolvere il reclamo a favore del venditore anche se l'acquirente non ha ricevuto la merce. Vedere la sezione 1"
    Buono a sapersi. Io non ho comunque aperto alcuna contestazione, a questo punto fortunatamente.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sono un pò confuso; tu hai scritto testualmente:
    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    No, le spese me le ha rimborsate paypal che prevede un servizio apposito. Fino a 30 euro sei coperto. Ho spedito con poste italiane perchè da GB richiedono una spedizione flat per motivi doganali. Ci sono stato dentro al pelo, ho pagato 28 euro mi sembra....

  4. #803
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    A me non risulta che la protezione acquisti Paypal copra le spese di spedizione sostenute dall'acquirente per restituire l'oggetto in caso di reclamo risolto a suo favore.

    Qui sono riportate le condizioni d'uso del servizio PayPal ed il punto 13.4 recita testualmente:

    "13.4 Qual è il livello di copertura offerto dalla Protezione acquisti PayPal?

    Se PayPal risolve il reclamo a favore dell'utente, rimborserà l'intero prezzo di acquisto dell'oggetto e le spese della spedizione originale.

    PayPal non rimborserà all'acquirente le spese di spedizione sostenute per la restituzione dell'oggetto al venditore o a un terzo specificato da PayPal.


    Se il venditore presenta la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'indirizzo dell'acquirente, PayPal potrebbe risolvere il reclamo a favore del venditore anche se l'acquirente non ha ricevuto la merce. Vedere la sezione 1"
    no aspetta, stai confondendo il servizio paypal normale con il servizio gratuito che ti rimborsa anche le spese per il reinvio dell'oggetto, che era per tutto il 2015 e ora l'hanno prorogato per tutto il 2016.

    https://www.paypal.com/webapps/mpp/r...ral-conditions

    ed è un servizio che ATTIVI qui

    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:

    dadoj (22-02-16)

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono un pò confuso; tu hai scritto testualmente:
    Aspetta, faccio un beve riassunto delle mie vicissitidini: GB ha autorizzato il rientro in RMA del mio telefono. Ho quindi aspettato di avere maggiori info, che non arrivavano. A questo punto ero tentato di aprire una contestazione PP ma poi sono riuscito a proseguire senza. Ho impacchettato il tutto e inviato a GB, aprendo una richiesta PP per il rimborso delle spese di reso. PP ha pagato in 3-4 giorni senza il minimo problema. Successivamente GB, che doveva farmi sapere appena arrivava il pacco, è scomparsa as usual. Dopo un mesetto riapro l'ennesimo ticket per sapere se il pacco è arrivato, mi dicono di si e mi danno 5-7 giorni per ricevere il rimborso. Dopo 2 settimane ancora niente. Sono tentato di aprire una contestazione ma io credo in loro e non lo faccio. Altra mail di sollecito. Mi dicono che in 3-5 giorni mi fanno il rimborso. Dopo circa una settimana il rimborso è arrivato. In tutto questo non ho mai aperto una contestazione PP, quindi, solo una pratica per il rimborso delle spese di reso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato camocamo per il post:

    Angel2k6 (22-02-16)

  8. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Adesso mi è tutto chiaro, grazie.

    Grazie anche a Angel2k6 per l'informazione sul programma di rimborso delle spese di reso Paypal del quale non ero a conoscenza; ho approfittato per attivarlo al volo!
    Grazie ancora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Angel2k6 (22-02-16)

  10. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato una torcia che mi è arrivata in una confezione aperta. La pila non è funzionante. Ho chiesto il rimborso ma Gearbest fa orecchie da mercante. State alla larga. Io non ordinerò più da questo sito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    Bartali66 (26-02-16)

  12. #807
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una torcia che mi è arrivata in una confezione aperta. La pila non è funzionante. Ho chiesto il rimborso ma Gearbest fa orecchie da mercante. State alla larga. Io non ordinerò più da questo sito.
    Se hai pagato con Paypal non dovresti aver problemi a farti rimborsare. Senza voler assolutamente difendere nessuno, occorre essere ben consapevoli che comprando da questi e-seller cinesi, quando qualcosa va storto, bisogna essere disposti ad avere una buona dose di pazienza e soprattutto non avere fretta. D'altra parte esistono altri canali per comprare tutto quello che ci vieve in mente, ricevere in molti casi il giorno dopo e qualora l'oggetto non ci soddisfi, restituirlo gratuitamente senza nemmeno muoversi da casa o dall'ufficio. Ovvio che si paga di piu': pero' tutto ha un costo......
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  13. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Paypal, mi propone di rispedire la torcia in Cina. Ho chiesto a Gearbest un rimborso anche parziale perchè non ha senso rispedire la torcia visto l'esiguo costo. Niente continuano a chiedermi la resitituzione della torcia. A me quello che fa incazzare è che la confezione della torcia era aperta e secondo me questa torcia è stata rimpallata da vari clienti proprio per il suo non funzionamento. Questo non è il modo di fare commercio elettronico. Io ci perdo 32 Euro ma loro ci perdono in immagine. Ho già lasciato recensioni su una decina di siti anche Cinesi.

  14. #809
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Paypal, mi propone di rispedire la torcia in Cina. Ho chiesto a Gearbest un rimborso anche parziale perchè non ha senso rispedire la torcia visto l'esiguo costo. Niente continuano a chiedermi la resitituzione della torcia. A me quello che fa incazzare è che la confezione della torcia era aperta e secondo me questa torcia è stata rimpallata da vari clienti proprio per il suo non funzionamento. Questo non è il modo di fare commercio elettronico. Io ci perdo 32 Euro ma loro ci perdono in immagine. Ho già lasciato recensioni su una decina di siti anche Cinesi.
    Non ho letto tutto il tuo caso.. Ma non puoi rispedirla in Cina e farti pagare i costi di spedizione da PayPal che ti rimborsa entro un massimo di 30 euro?


    Comunque gearbest per un prodotto che ho pagato 60 euro e non funziona più (deve andare in garanzia) mi hanno proposto questo.

    We*would*like*to*extend*our*apologies*for*this*inc onvenience.
    Kindly*refer*to*our*warranty*policy*here:http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html*
    http://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

    After*reviewing*your*case,*please*review*our*possi ble*solutions:
    *1)Return*the*item*back*to*us*
    You*can*return*the*item*back to*us in China*as*per*our*terms and*conditions*indicated*in*the*link*above.
    Once we receive the item , we can exchange or offer a product refund( 57.17 USD) back to your GB wallet.As*long*as*the*item*does*not*exceed*the 45 day money back guarantee limit.

    2)Keep the*item*and*accept*a*partial*refund*on*Wallet (credit)*
    We can*offer*a*partial*refund*of*your*product*value*w hich is 10 USD on*your*wallet.*This amount*can*be*used*for*your*future*orders.

    3)Resend*a*replacement*(No*return)
    We can*resend*you*a*replacement*but*we*kindly*ask*you *cover*partial cost of*item*and the*shipping*fee which is 39 USD. We will then*arrange*a*shipment*and*send*you*an*invoice*if *you*choose this option.*

    Can*you*please*let*me*know*your*decision?*You may check*the*cost of returning item*back to us in China before deciding.
    I*look*forward*hearing*from*you.*
    Thank*you*for*your*understanding.
    *
    Best Regards
    Leda
    Gearbest*Customer*Service
    http://www.gearbest.com/ 
    A me non va di avere i soldi restituiti sul gb wallet, ma su PayPal.. Non sapevo che il refund fosse sempre e solo su gb wallet in caso di garanzia.. Posso fare qualcosa per riavere i soldi su PayPal?

    Ma il gb wallet posso usarlo solo per pagare un 30% del prodotto??? Se è così non mi scenderebbe proprio.. O quello è solo per i gb point e sono due cose diverse?
    Ultima modifica di Angel2k6; 26-02-16 alle 12:23

  15. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    I punti possono essere utilizzati per coprire al massimo il 30% del costo totale; il credito GB Wallet è a tutti gli effetti un credito che vanti nei confronti di GB, ovvero sono soldi spesi e successivamente restituiti sotto forma di "buono spesa elettronico", pertanto sono a tua disposizione per fare acquisti senza nessuna limitazione.

    Inoltre proprio perché non provengono da una promozione, a differenza dei punti maturati con gli acquisti, possono essere trasferiti sul conto Paypal o la carta di credito/debito usata in origine come mezzo di pagamento. La richiesta va fatta a Gearbest tramite ticket.

    Gearbest da bravo commerciante propone sempre il rimborso sul wallet con il plus di avere dei punti extra associati (3 punti ogni dollaro speso e rimborsato), questo per fidelizzare il cliente. Ciò non toglie che si possa riavere indietro i soldi sul proprio conto.
    Ultima modifica di dadoj; 26-02-16 alle 13:08

  16. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Angel2k6 (26-02-16)

Pagina 81 di 518 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy