CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 518 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una torcia che mi è arrivata in una confezione aperta. La pila non è funzionante. Ho chiesto il rimborso ma Gearbest fa orecchie da mercante. State alla larga. Io non ordinerò più da questo sito.
    Tu hai aperto un ticket come "Faulty D.O.A, Defective"? Generalmente ti propongono un rimborso parziale o la rispedizione della merce (senza restituzione) dietro il pagamento di una cifra variabile.
    Comunque sia se non raggiungi un accordo, apri una contestazione Paypal e convertila in reclamo. Una volta ricevuta l'autorizzazione a rispedire ti fai rimborsare da Paypal stessa le spese di restituzione come ha fatto giustamente notare Angel2k6 nei post precedenti.

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prodotto arrivato, sebbene in ritardo, assistenza sufficientemente efficace

  4. #813
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda, ho spedito il telefono che avevo detto.. ma l ha spedito mio fratello, soltanto che al momento di spedirlo si è dimenticato di dichiarare il valore di 10 usd (come c'era scritto nel foglio dell rma in allegato al ticket) e invece ha scritto 65 (perché si ricordava che il cellulare l avevamo pagato tanto).. cosa potrebbe succedere adesso?

  5. #814
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, ho spedito il telefono che avevo detto.. ma l ha spedito mio fratello, soltanto che al momento di spedirlo si è dimenticato di dichiarare il valore di 10 usd (come c'era scritto nel foglio dell rma in allegato al ticket) e invece ha scritto 65 (perché si ricordava che il cellulare l avevamo pagato tanto).. cosa potrebbe succedere adesso?
    se è una raccomandata semplice (come di solito viene richiesto) non serve alcuna dichiarazione di valore (nelle svariate spedizioni che ho fatto non è mai servita e non hanno mai bloccato la merce)... altrimenti se è tramite corriere espresso (e qui mi devi spiegare il perchè di usare questa spedizione più costosa e rischiosa.. anche se ovviamente più rapida) allora in fase di ingresso in Cina, potrebbero fare problemi per lo sdoganamento e magari essere rifiutato e tornare al mittente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #815
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se è una raccomandata semplice (come di solito viene richiesto) non serve alcuna dichiarazione di valore (nelle svariate spedizioni che ho fatto non è mai servita e non hanno mai bloccato la merce)... altrimenti se è tramite corriere espresso (e qui mi devi spiegare il perchè di usare questa spedizione più costosa e rischiosa.. anche se ovviamente più rapida) allora in fase di ingresso in Cina, potrebbero fare problemi per lo sdoganamento e magari essere rifiutato e tornare al mittente..
    no spedito con pacco ordinario dalla posta.. e purtroppo ha compilato il campo del valore

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse una stupdia domanda, ma Italy Direct Express è la stessa cosa come Italy Express o no? Da tutti e due non si paga la dogana o mi sbaglio?

  8. #817
    Baby Droid L'avatar di mondie


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cubot note s efettuato pagamento paypal 2 febbraio 1 marzo arrivato (con il capodanno cinese avevano detto che italy expres non c'era e proposto via nave o posta)
    per posta senza spese aggiuntive 2 esperienza positiva con gearbest la prima cubot p 11 come regalo di natale .

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il mio primo acquisto su gearbest per delle cuffie Xoami Dazzle nere. Il prezzo è in promozione a 4,07€ con spedizione dalla Cina ed ho selezionato Flat Rate Shipping: Belgium Airmail con tracciamento del pacco per un totale di 5,90€.
    I tempi di consegna variano tra i 10-25gg lavorativi, speriamo bene .

    Non sapevo quale fosse la scelta migliore tra i tipi di spedzione disponibili e purtroppo l'invio dai magazzini europei non era disponibile. Vi terrò aggiornati!

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Acquistata microsd in promozione ormai 2 mesi fa precisi, non mi è mai arrivato nulla ed il servizio clienti nemmeno mi risponde. Seconda esperienza negativa, croce sopra.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  11. #820
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Acquistata microsd in promozione ormai 2 mesi fa precisi, non mi è mai arrivato nulla ed il servizio clienti nemmeno mi risponde. Seconda esperienza negativa, croce sopra.
    Ordini di importo inferiore ai 30$ anche se non assicurati possono essere rimborsati / rispediti passati 50 giorni lavorativi dalla data di evasione
    Ordini superiori ai 30$ senza assicurazioni possono essere rimborsati al 50%
    Rimborso totale sugli ordini assicurati

    Se non ha avuto successo con il servizio clienti può mandarci il numero d'ordine a italia@gearbest.com

    La spedizione Italy Express é stata rinominata a Italy Direct Express

    GB

Pagina 82 di 518 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy