CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 518 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mai più gearbest..

    pago xiaomi mi4c selezionando spedizione italy express, e pagandola 9 euro
    ricevo invece tracking di una spedizione netherlandpost

    chiedo quanto meno il rimborso delle spese di spedizione, ma mi vengono proposti punti gearbest spendibili sul loro sito per la metà dell'importo della spedizione
    ovviamente non accetto, e chiedo di recedere dato che non sono state rispettate le condizioni di vendita, nessuna risposta, se non altre ridicole proposte, cosicchè apro contestazione paypal

    attualmente sono in attesa di risposte da parte di paypal, che la sta tirando davvero per le lunghe, ed il mio pacco è stato fermato in dogana per "valore dichiarato non congruo"

    alla fine quindi dovrei pagare la dogana (plausibile, anche se con la spedizione da me scelta molto probabilmente non l'avrei pagata) su un importo maggiore di quello che mi spetterebbe se non mi avessero addebitato una spedizione che poi non hanno utilizzato
    mettiamo poi che sono 2 mesi senza telefono..

    ordine W1601290404510621

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kaiou per il post:

    Bartali66 (07-03-16)

  3.  
  4. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    vorrei comprare il voyo v3 mini pc e lo vendono solo su questo sito. non ho mai comprato dalla cina...leggendo ho letto che c'e da aspettare almeno 1 mese, non ho alcuna garanza e non si e sicuri di ricevere il prodotto.
    quindi sto desistendo anche perche sono sempre 205 euro + eventuale dogana....faccio bene?

    poi volevo chjiedervi quando questo prodotto sara disponibile anche in europa costera ancora 200 e rotti euro o invece sara quasi raddoppiato il prezzo?

  5. #823
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    vorrei comprare il voyo v3 mini pc e lo vendono solo su questo sito. non ho mai comprato dalla cina...leggendo ho letto che c'e da aspettare almeno 1 mese, non ho alcuna garanza e non si e sicuri di ricevere il prodotto.
    quindi sto desistendo anche perche sono sempre 205 euro + eventuale dogana....faccio bene?

    poi volevo chjiedervi quando questo prodotto sara disponibile anche in europa costera ancora 200 e rotti euro o invece sara quasi raddoppiato il prezzo?
    E' questo?
    Andoer Voyo TV Box Windows 8,1 Z3735 Intel Quad Core 2GB %2F 64 GB-Supporto per Mini PC 3 g, 4 k, H.264 4,0 Bluetooth, Wi-Fi, porta HDMI: Amazon.it: Elettronica
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...il v3 ha 4gb quad core ma cherrytrail 128gb windows10 64 bit...

    c'e solo su gb per ora...o lì'altro sito. nn avendo mai comprato non so cosa aspettarmi. ma in europa sara venduto prima o poi? se si aumentano di molto?
    l'ho trovato su amazon.com a 359 dollari....quindi anche sul .it sara cosi?

  7. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao tutti

    ho ordinato Beelink Mini MX Ver 1.0 TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core - EU(2GB+16GB) BLACK il pacco arivato in tempo , pero ho ricevuto quello inferiore modelo da 1GB+8GB poi ho aperto un ticket dal loro sito e mi dice :

    ''Only defective item can be reimbursed fully. Please kindly note only unused items with their original tags, labels and original packaging can be returned to our warehouse in China for a product refund or exchange.
    Customer is responsible to cover the shipping fee both ways.
    In this case we can offer you the following solution:
    1)Return the item to China for a refund on your Wallet (Store credit)
    We will refund you the product value 62.05USD once the item reaches us in China.
    2)Keep the item and accept 6USD back on your Wallet (Store credit)
    If you accept to keep the item, we can refund USD6 back on your Wallet and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD=3*5 points => get 15 points etc).You can use both your wallet and points to purchase your future products.
    Learn more about wallet benefits
    Check out to use point : ''
    The refund can be completed within 1 working day.

    Loro insiste io posso rimborsare solo 6$ , Voglio che rimborsare me la differenza tra il prezzo di modello da 2GB e 1GB che hanno mandato a me.

    Poi vediamo

    regards

  8. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono giunto a questa discussione perchè anche io ho acquistato su GearBest.
    il codice di tracking non l'avevo mai visto e googlando DACxxxxxxLHR sono arrivato al post di Fa74 di pag 47.

    comunque... il 2 marzo ho acquistato un Onda V820w, dal magazzino EU, che mi è stato spedito il 3 marzo e... udite udite...
    ieri (10 marzo) mi è stato recapitato nel pomeriggio.

    [IMG]http : // it . tinypic . com/r/5z3611/9[/IMG]
    non sono ancora autorizzato ad inserire URLs, l'immaggine è un screenshot della pagina di tracking DAC

    ora dopo aver spezzato una lancia a favore di Gb e spero tranquillizato chi sta aspettando un pacco da loro, volevo fare anche una lamentela al signore che scrive in nome di Gb.
    il prezzo del tablet da me acquistato è di 76,69$ e al cambio dollaro>euro di 0,902 fa 69€ circa, mentre se cambiate valuta in Euro vi da 72,63 che è quello che ho pagato.
    come ca...volo li fate sti cambi?

    cordialmente g3ppo

  9. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato prima qualche cavolatina con spedizione flat gratuita con posta cinese RAM con tracking tipo RO.......CN ordine spedito il 15/2 consegnato l'8/3
    Tablet ordinato con Italy Express tracking del tipo DAC.......LHR ordine spedito il 29/2 consegnato 11/3

    Ripeto per la mia esperienza Gearbest ha qualche problemino in fase di ordine diciamo pre-processing ma non ho avuto problemi con la spedizione.

  10. #828
    Baby Droid L'avatar di Fl1nt91


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto grossi problemi
    -chiesto e pagato per la spedizione Italy direct
    -mi hanno spedito con la spedizione gratuita lenta

    Quindi il telefono è arrivato dopo 40 giorni, ed ho avuto l'ansia costante di dover pagare le tasse doganali (per fortuna no)

    Il problema è che ci ho messo un mese di continue mail e recensioni negative e minacce per farmi almeno rimborsare i soldi che avevo pagato per la spedizione veloce. Facevano orecchie da mercante e rispondevano in ritardo e con frasi standard. Solo dopo una recensione negativa sul prodotto (ovviamente mai pubblicata, siamo in Cina) mi hanno contattato persone che sembravano ragionare

    Anyway non credo comprerò più dalla Cina, al massimo da un reseller europeo

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha avuto esperienze con Belgium Airmail Registered e HUNGARY POST?
    Mi piacerebbe sapere che giro fanno e se passano per Milano LINATE, in dogana quindi. D:
    Purtroppo la spedizione con italy express costa un po' troppo, per quello che voglio acquistare.

  12. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tutte le spedizioni eccetto Italy direct express sono soggette a controllo doganale. Tutte le spedizioni gestite dalle poste nl, ru, etc confluiscono al CSI di Milano dove vengono sdoganate per poi proseguire verso la destinazione finale.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Dreamer1 (17-03-16)

Pagina 83 di 518 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy