CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 491 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho comprato un tablet , chuwi hi10 il 20 gennaio, dico 20 gennaio.. pagato spaedizione italy express, e mandano "per sbaglio" con spedizione postnl, naturalmente la dogana, lo ferma e mi chiedi 60 euro da pagare.... dopo 2 mesi, ieri, ovvero 24 febbraio mi arriva il tablet, pago i 60 euro di dogana, apro, schermo rotto!!! il sangue mi sale alle stelle. colpa di questi che usano spedizioni economiche non solo aspetto 2 mesi, non solo pago 60 euro, ma mi arriva anche rotto????? chiamo gearbest come un pazzo e sapete che mi rispondo??

    Dear carlo,

    Thanks for your message.We empathise with your situation.


    For the tax and the damaged package:
    We can refund you instead 15USD on your GB Wallet.


    Please confirm whether we can go ahead with this refund now ?
    I look forward to hearing from you soon.
    Thank you for your understanding.

    15 dollari di rimborso??? ma scherzate o cosa? calcolando che io 2 mesi fa ho pagato sto coso in preordine 50 dollari in piu' di quando lo vendono adesso??? vabbe' va ma allora ditelo che scrivervi e' inutile e bisogna PER FORZA passar da paypal. paypal che mi ha gia confermato per telefono rimborso completo comprese le spese di spedizione per rimandarlo indietro e sti cinesi non appena comunico loro il codice tracking delle poste italiane per il ritorno..

    MAI E POI MAI E POI MAI PIU' COMPRARE DA GEARBEST..

    Altro problema?? pipo w9s ordinato 40 gg fa non l'hanno mai spedito... poi vedo che un blog italiano fa la recensione qualche gg fa, gli scrivo e gli dico, scusa ma dove l'hai preso?? mi risponde: ordinato 7 gg fa gearbest?!?! come???? gearbest??? e io che so stronzo che l'ho pagato 40 gg fa????? avuto rimborsdo completo paypal peche' loro non ne volevano sapere, dicevano che dovevo aspettare oppure i soldi del rimborso solo loro conto gb wallet inutile del c.....

    scusate lo sfogo , ma statene alla larga da questi.. dico io c'e' banggood che e' di una serieta' assurda, chat 24 ore su 24 sempre pornti, 2 secondi e ti rispondo... mi hanno rimborsato 3$ per una spedizione registrata dopo 15 gg dalla spedizione.... dico 15 gg non e' arrivato e mi hanno rimborsato la spediuzione con tante scuse!
    Ultima modifica di frezeen; 25-03-16 alle 13:35

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io attend(ev)o un telefono dal 6 di febbraio... ovvio che c'era il Capodanno Cinese di mezzo, ma quando lo avevo ordinato (e pagato, ovviamente, per fortuna via PayPal) era garantita ampia disponibilità e spedizione "assicurata" entro il 20 di febbraio, alla ripresa della "piena operatività"...

    Morale: al 25 marzo, pur essendo tornato disponibile, non hanno neanche lontanamente pensato di spedire il telefono o anche solo di avvisarmi.... soluzione? (pare che nel frattempo siano stati spediti, ed addirittura arrivati, in diverse parti del mondo, modelli a persone che hanno effettuato l'ordine anche ben dopo di me...)

    Aperta contestazione su Paypal (avevo scelto anche Italy Express e assicurazione aggiuntiva) che tra due/tre giorni max diventerà reclamo, visto che il telefono non lo hanno neanche spedito (ovvio che i soldi se li sono presi subito...)

    anche da parte mia sconsiglio vivamente l'acquisto da loro. Probabilmente se gli "gira bene" e non si confondono, magari qualcosa riescono a spedirla, ma, se per qualche ragione rimani "indietro" o incappi in uno degli (a quanto pare molto molto frequenti) "Imprevisti", allora il tuo ordine, invece di conservare la priorità dovuta alla data di inserimento, finisce in coda a tutti gli altri che nel frattempo sono arrivati... oppure si perde direttamente chissà dove, oppure ancora sbagliano la spedizione scelta (e già pagata con supplemento in molti casi), oppure ti arriva una cosa rotta o difettosa...

    In sostanza: una presa per i fondelli con sempre più alte probabilità di incappare in uno dei "disguidi" di cui sopra..


    Se non amate il rischio di perdere tempo e denaro, state bene alla larga!!!
    Ultima modifica di Axios; 25-03-16 alle 18:59
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    Bartali66 (25-03-16)

  5. #843
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi devo aggiungere all/elenco degli scontenti dopo vari acquisti su GB. Oggi mi hanno dato due risposte contrastanti: prima che il K4000 era ritornato diponibile sarebbe stato spedito a breve e dopo pochi minuti che era disponibile solo la spedizione via posta ordinaria mentre io avevo scelto Italy Express. Morale : se non spediscono entro lunedi, chiedo rimborso paypal dopo oltre un mese di attesa

    Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
    Lenovo K4 note - H3G e Vodafone
    Huawei G700-U10 e UMI Emax mini - H3G e Vodafone
    Xiaomi Redmi Note 4X e Nokia 101 - TIM e Vodafone

  6. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La "colpa" in parte è della disorganizzazione del seller ed in parte di quella del "produttore" dei telefoni che ne sforna prima una quantità, poi attende che sia esaurita e di raccogliere un tot di ordini prima di farne costruire un altro lotto... in pratica sono un po' fatti "on demand".... il risultato della somma di queste disorganizzazioni non può essere nulla se non un caos estremo...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    Bartali66 (30-03-16)

  8. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    La "colpa" in parte è della disorganizzazione del seller ed in parte di quella del "produttore" dei telefoni che ne sforna prima una quantità, poi attende che sia esaurita e di raccogliere un tot di ordini prima di farne costruire un altro lotto... in pratica sono un po' fatti "on demand".... il risultato della somma di queste disorganizzazioni non può essere nulla se non un caos estremo...
    Disorganizzazione ??
    Vi è al momento in per ordine (che scade a metà aprile)un telefono (omissis) XY che viene offerto a circa 103 €(in Cina)..bene in baya vi è un venditore che dalla Cina lo spedisce tra il 20/5 e30/5 ..al prezzo di oltre 350€ ...DISORGANIZZAZIONE ??? Io la chiamerei Follia Pura...
    La Cina è al momento in una crisi..mercati che non rispondono più alle loro aspettative.. Poi si contano oltre 130 marchi prodututtivi. Otre che al caos sono al tracollo

  9. #846
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    dopo varie "minacce" di apertura contestazione PAYPAL, finalmente il 29/03/16 l'ordine risulta "spedito" via Italy Express come richiesto (e pagato) al momento dell'ordine. Purtroppo bisogna dire che se non si segue ATTENTAMENTE la cronologia delle mail che inviano in risposta al ticket di assistenza, è facile perdersi in procedure fantasiose e rischiose.. (mi era stato proposta addirittura la spedizione via posta ordinaria e successivo rimborso del costo Italy Express).
    Al momento il tracking no da' segni di vita ma spero che fra due - tre gg sia tracciabile.
    Lenovo K4 note - H3G e Vodafone
    Huawei G700-U10 e UMI Emax mini - H3G e Vodafone
    Xiaomi Redmi Note 4X e Nokia 101 - TIM e Vodafone

  10. #847
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,287

    Ringraziamenti
    1,102
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Con cosa lo stai tracciando? Di solito per siti cinesi/semi cinesi se usi 17track si trovano abbastanza bene e abbastanza aggiornati, io quando ho preso avevo usato quello..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #848
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    per ordini attivi, se ci sono problemi, ci potete contattare a italia@gearbest.com con numero ordine

    Per le spedizioni Italy Express abbiamo effettuato un cambiamento. La spedizione sarà più veloce, economica e sempre senza dogana.
    Il codice di tracking sarà IT********** -> tracciabile su Bartolini.it

    Rintraccia spedizioni -> ID collo cliente

    Attenzione: la spedizione avverrà tra Hong Kong e Milano tramite pallet GearBest e assegnata a Bartolini già sdoganata
    Il tracking BRT sarà attivo solo una volta che il plico sarà nelle mani del corriere Bartolini
    Una volta ricevuto il tracking il plico sarà già in viaggio

    Tempi:
    GearBest-Hong Kong-Milano circa 7 giorni lavorativi - non tracciabile
    Consegna finale BRT in 48 ore - sito brt.it

    per ordini superiori ai 40$ consigliamo assicurazione per avere il rimborso totale in caso di smarrimento

    GB

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gearbest per il post:

    Ammonite (31-03-16),Bartali66 (31-03-16)

  13. #849
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie @Gearbest
    credo di essere nella prima fase Hong Kong-Milano, per cui riproverò il tracking fra una settimana.
    Il mio # tracking è IT12345678901234 cioè due lettere e 14 numeri, ma nella pagina BArtolini mi chiedono un numero diverso di cifre (19 oppure 12 oppure 7). dove dovrò inserire il numero oppure mi manca qualche cifra?
    Lenovo K4 note - H3G e Vodafone
    Huawei G700-U10 e UMI Emax mini - H3G e Vodafone
    Xiaomi Redmi Note 4X e Nokia 101 - TIM e Vodafone

  14. #850
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    per ordini attivi, se ci sono problemi, ci potete contattare a italia@gearbest.com con numero ordine

    Per le spedizioni Italy Express abbiamo effettuato un cambiamento. La spedizione sarà più veloce, economica e sempre senza dogana.
    Il codice di tracking sarà IT********** -> tracciabile su Bartolini.it

    Rintraccia spedizioni -> ID collo cliente

    Attenzione: la spedizione avverrà tra Hong Kong e Milano tramite pallet GearBest e assegnata a Bartolini già sdoganata
    Il tracking BRT sarà attivo solo una volta che il plico sarà nelle mani del corriere Bartolini
    Una volta ricevuto il tracking il plico sarà già in viaggio

    Tempi:
    GearBest-Hong Kong-Milano circa 7 giorni lavorativi - non tracciabile
    Consegna finale BRT in 48 ore - sito brt.it

    per ordini superiori ai 40$ consigliamo assicurazione per avere il rimborso totale in caso di smarrimento

    GB
    per la questione smarrimento(da HK a Milano Non avendo Noi tracciatura dovrebbe essere un Vostro problem GIUSTO ??) da parte di brt ..ed avendo una tracciatura(comunicata da chi ??).. quanto è la spesa assicurativa ???
    Ultima modifica di Bartali66; 31-03-16 alle 08:57

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Axios (31-03-16)

Pagina 85 di 491 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy