CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 518 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da loro e da altro store usufruendo per entrambi di SF Express. Via GB per Gearbest, via Francia con il competitor. Oltre 20 giorni per l'arrivo da parte di Gearbest, 9 con l'altro. Poi ho acquistato una sciocchezza con le poste cinesi e il pacchettino mi e' arrivato dopo quasi due mesi. E rispondono solo se lo fai attraverso Paypal .... Io, personalmente, quando devo acquistare dalla Cina, mi rivolgo altrove. Anche perche' i prezzi, dollaro piu', dollaro meno sono simili da tutte le parti.
    Anche per me lo stesso, se riesco a concludere positivamente questo secondo tentativo, difficilmente acquisterò da loro in futuro. Troppi tribolamenti.

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da loro e da altro store usufruendo per entrambi di SF Express. Via GB per Gearbest, via Francia con il competitor. Oltre 20 giorni per l'arrivo da parte di Gearbest, 9 con l'altro. Poi ho acquistato una sciocchezza con le poste cinesi e il pacchettino mi e' arrivato dopo quasi due mesi. E rispondono solo se lo fai attraverso Paypal .... Io, personalmente, quando devo acquistare dalla Cina, mi rivolgo altrove. Anche perche' i prezzi, dollaro piu', dollaro meno sono simili da tutte le parti.
    Quando dici " mi rivolto altrove " scegli uno in particolare oppure no ?

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Scusami come ti sei trovato con Tiny ? La spedizione quale hai fatto ? Hai pagato Dogana ?
    Con Tiny.. ho fatto 2 acquisti con spedizione POSTA NL. La prima liscia, la seconda con dogana (con acquisto di valore inferiore!!!!!).

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma per Posta NL si indica Posta Olandese ?

  6. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Si. Posta olandese

    Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

  7. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Si non è solo sfiga, è mancanza di serietà. Pensa soltanto che sul loro sito, nonostante a me abbiano comunicato che non è in stock, continuano a venderlo in flash sale promettendo la spedizione in 3-5 giorni lavorativi. Poi lo acquisti, se non dici nulla aspetti secoli, poi quando ti lamenti ti avvertono che è fuori stock e che stanno facendo di tutto per farsi consegnare la merce dal produttore. Intanto però i tuoi soldi li hanno presi...
    Questa è la classica cosa che mi fa infuriare non poco e diciamola tutta,è proprio nel dna del cinese commerciante.
    Bene,per me è stata la goccia che fa traboccare il vaso,evito per ora ogni genere di acquisto.
    Grazie per queste info importantissime.

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Questa è la classica cosa che mi fa infuriare non poco e diciamola tutta,è proprio nel dna del cinese commerciante.
    Bene,per me è stata la goccia che fa traboccare il vaso,evito per ora ogni genere di acquisto.
    Grazie per queste info importantissime.
    Ho deciso per il momento di dargli fiducia, aspetterò la prossima settimana e vedrò se davvero gli arriveranno questi benedetti Chuwi hi12 dual boot e se saranno davvero in grado di spedirlo. In caso contrario chiederò il rimborso. Avendo pagato con paypal mi sento abbastanza tranquillo, devo dire che nel primo rimborso sono stati precisi e mi hanno rimborsato tutto abbastanza velocemente quelli di Gearbest (attraverso paypal).
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Ho deciso per il momento di dargli fiducia, aspetterò la prossima settimana e vedrò se davvero gli arriveranno questi benedetti Chuwi hi12 dual boot e se saranno davvero in grado di spedirlo. In caso contrario chiederò il rimborso. Avendo pagato con paypal mi sento abbastanza tranquillo, devo dire che nel primo rimborso sono stati precisi e mi hanno rimborsato tutto abbastanza velocemente quelli di Gearbest (attraverso paypal).
    Però non vale così,mi fai salire la scimmietta propri parlando di un articolo che mi interessa!

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Però non vale così,mi fai salire la scimmietta propri parlando di un articolo che mi interessa!
    Puoi stare tranquillo...oggi mi hanno scritto che il prodotto sarà di nuovo disponibile entro 2 settimane. La scorsa settimana mi avevano detto che lo sarebbe stato il 20 aprile. Nel frattempo hanno rilanciato la vendita flash sale per altri 6 giorni, che dire è ufficialmente un atteggiamento truffaldino visto che nel flash sale continuano a dire "spedizione entro 3-5 giorni" ma in realtà non ne hanno in stock. Sto per procedere con la richiesta di rimborso, e spero che nessun altro faccia acquisti su questo sito.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    smart11 (18-04-16)

  12. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Puoi stare tranquillo...oggi mi hanno scritto che il prodotto sarà di nuovo disponibile entro 2 settimane. La scorsa settimana mi avevano detto che lo sarebbe stato il 20 aprile. Nel frattempo hanno rilanciato la vendita flash sale per altri 6 giorni, che dire è ufficialmente un atteggiamento truffaldino visto che nel flash sale continuano a dire "spedizione entro 3-5 giorni" ma in realtà non ne hanno in stock. Sto per procedere con la richiesta di rimborso, e spero che nessun altro faccia acquisti su questo sito.
    E' proprio questo fare non chiaro che mi infastidisce,se un prodotto è disponibile deve eserlo e non si deve prendere in giro il cliente.
    Vorrà dire che io acquisterò di seconda mano quando qualcuno lo venderà per cambiare prodotto

Pagina 98 di 518 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy