CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 518 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora, per chiudere il discorso iniziato qualche giorno fa, io ho fatto il mio primo ordine su GB dalla Cina, il 31 marzo, proprio in quei giorni GB, stava cambiando la modalità di spedizione Italy Express, il 2 di Aprile risulta spedito, da quel momento sparisce per diversi giorni, ad un certo punto si riesce a tracciare, il mio pacco insieme ad altri risulta arrivato a Roma (?????) il 12/4, di lì a poco in tanti ricevono l'avviso da BRT, che il 13 avrebbero ricevuto la merce, io no, puntualmente il 13 in parecchi ricevono il pacco, io non ho notizie, il 14 (forse ho esagerato) mando una mail all'indirizzo Italia, risposta evasive, il 15 rispondo a mia volta, altra risposta evasiva, il 16 altra mail e altra risposta, stavolta però mi dicono che controlleranno e mi faranno sapere in 24/48 ore, il 16 sera ricevo il messaggio da BRT, il 18 mattina (oggi) ricevo la merce, pacco ben incartato e niente dogana, morale della favola, alla fine 18 giorni dalla Cina ci si può stare, quello che proprio mi da fastidio, e quella sensazione di impotenza che si prova quando il tuo pacco "sparisce" , c'è da dire però, che alle mie mail hanno sempre risposto velocemente, ma non ho capito il motivo del ritardo, perciò, io non me la sento di sconsigliare questo sito, ma il mio consiglio è, primo, armarsi di pazienza, e secondo, almeno per importi elevati, di fare l'assicurazione che in caso di problemi da una garanzia in più, visto che prevede eventualmente, anche il reinvio della merce.
    Conclusione, alla fine posso ritenermi abbastanza soddisfatto, comprerò ancora da loro, ma dalla Cina, solo ed esclusivamente se il gioco vale la candela.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi arrivato altro pacco da Gearbest. Stavolta ho scelto la spedizione con Poste Belgio che non avevo mai provato. Che dire, pacco arrivato in 12 giorni, peccato che sul sito delle Poste Belghe il tracking non fosse aggiornato però debbo dire che 12 giorni è un ottimo tempo paragonabile alla priority direct mail che una volta aveva Banggood che ci metteva lo stesso tempo ma si trattava di Poste Nl ossia olandesi.

    Sent from my MI 3W using Tapatalk

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso99 Visualizza il messaggio
    Oggi arrivato altro pacco da Gearbest. Stavolta ho scelto la spedizione con Poste Belgio che non avevo mai provato. Che dire, pacco arrivato in 12 giorni, peccato che sul sito delle Poste Belghe il tracking non fosse aggiornato però debbo dire che 12 giorni è un ottimo tempo paragonabile alla priority direct mail che una volta aveva Banggood che ci metteva lo stesso tempo ma si trattava di Poste Nl ossia olandesi.

    Sent from my MI 3W using Tapatalk
    scusa costo e dogana (o il prodotto era già in Europa ??

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa costo e dogana (o il prodotto era già in Europa ??
    Prodotto spedito dalla Cina il giorno 7 aprile. Il valore della merce era intorno ai 20€, nessuna dogana.

    Sent from my MI 3W using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pegaso99 per il post:

    Bartali66 (18-04-16)

  7. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Allora, per chiudere il discorso iniziato qualche giorno fa, io ho fatto il mio primo ordine su GB dalla Cina, il 31 marzo, proprio in quei giorni GB, stava cambiando la modalità di spedizione Italy Express, il 2 di Aprile risulta spedito, da quel momento sparisce per diversi giorni, ad un certo punto si riesce a tracciare, il mio pacco insieme ad altri risulta arrivato a Roma (?????) il 12/4, di lì a poco in tanti ricevono l'avviso da BRT, che il 13 avrebbero ricevuto la merce, io no, puntualmente il 13 in parecchi ricevono il pacco, io non ho notizie, il 14 (forse ho esagerato) mando una mail all'indirizzo Italia, risposta evasive, il 15 rispondo a mia volta, altra risposta evasiva, il 16 altra mail e altra risposta, stavolta però mi dicono che controlleranno e mi faranno sapere in 24/48 ore, il 16 sera ricevo il messaggio da BRT, il 18 mattina (oggi) ricevo la merce, pacco ben incartato e niente dogana, morale della favola, alla fine 18 giorni dalla Cina ci si può stare, quello che proprio mi da fastidio, e quella sensazione di impotenza che si prova quando il tuo pacco "sparisce" , c'è da dire però, che alle mie mail hanno sempre risposto velocemente, ma non ho capito il motivo del ritardo, perciò, io non me la sento di sconsigliare questo sito, ma il mio consiglio è, primo, armarsi di pazienza, e secondo, almeno per importi elevati, di fare l'assicurazione che in caso di problemi da una garanzia in più, visto che prevede eventualmente, anche il reinvio della merce.
    Conclusione, alla fine posso ritenermi abbastanza soddisfatto, comprerò ancora da loro, ma dalla Cina, solo ed esclusivamente se il gioco vale la candela.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

    Il mio pacco, partito il 01 aprile e arrivato a Roma il 5, risulta smarrito. Ho scritto una mail a GB e mi hanno riposto cosi:

    Thank you for your reply.
    We sincerely apologize for this delivery issue.
    I have reviewed your order in detail.
    Since you have purchased the insurance during the check-out, we can resend a new parcel with the same item for free to you. This package will include a tracking number and will be received within 10-25 business days.
    This package will be received within 10-15 business days(due to peak season).
    Please reconfirm your delivery address in “ My accounts”:
    Can you please confirm I can go ahead with this reshipment?
    I look forward to hearing from you soon.

    Sono disponibili alla rispedizione del pacco senza costi. Morale della favola, fate sempre l'assicurazione sulla spedizione, costa qualche euro, ma almeno si recuperano i soldi o il prodotto. Al momento, giudizio sufficiente.

  8. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi spiace molto che ancora non hai risolto, concordo nel consigliare l'assicurazione, non tanto per i soldi, che con PayPal si dovrebbero recuperare comunque, ma per il reinvio della merce, nel mio caso ad esempio nel frattempo era aumentata di prezzo (circa 20 euro) quindi anche se avessi riavuto i soldi, avrei speso di più per un nuovo acquisto, considerando il tuo caso come un "nuovo" ordine, se ne hai voglia, visto che ora il nuovo Italy Express, dovrebbe essere rodato, tienici informati sugli sviluppi, perché sembra sia molto veloce, in una settimana o poco più dalla spedizione dovresti riceverlo, in bocca al lupo.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  9. #987
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Il mio pacco, partito il 01 aprile e arrivato a Roma il 5, risulta smarrito. Ho scritto una mail a GB e mi hanno riposto cosi:

    Thank you for your reply.
    We sincerely apologize for this delivery issue.
    I have reviewed your order in detail.
    Since you have purchased the insurance during the check-out, we can resend a new parcel with the same item for free to you. This package will include a tracking number and will be received within 10-25 business days.
    This package will be received within 10-15 business days(due to peak season).
    Please reconfirm your delivery address in “ My accounts”:
    Can you please confirm I can go ahead with this reshipment?
    I look forward to hearing from you soon.

    Sono disponibili alla rispedizione del pacco senza costi. Morale della favola, fate sempre l'assicurazione sulla spedizione, costa qualche euro, ma almeno si recuperano i soldi o il prodotto. Al momento, giudizio sufficiente.
    ma fammi capire..se poi (con fondo schiena) la dogana la passi indenne...i soldi dell'assicurazione te li restituiscono ...e se si come ??

  10. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se passi la dogana oltre che dalle probabilità dipende anche dal tipo di spedizione: Priority Direct Mail/ Italy Express = dogana MAI.
    Ma il punto non è quello, l'assicurazione, per definizione, copre un rischio; nel caso specifico lo smarrimento o furto. Quindi dal momento che la merce viaggia sempre a rischio del committente (il compratore), il venditore non è responsabile della mancata consegna. Facendo l'assicurazione, un ente terzo si occupa di rimborsare il venditore che così può spedire nuovamente.

    Per capire meglio: se ti rubano l'auto ed è assicurata ti rifondono solo il valore del mezzo, non la polizza assicurativa.

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Se passi la dogana oltre che dalle probabilità dipende anche dal tipo di spedizione: Priority Direct Mail/ Italy Express = dogana MAI.
    Ma il punto non è quello, l'assicurazione, per definizione, copre un rischio; nel caso specifico lo smarrimento o furto. Quindi dal momento che la merce viaggia sempre a rischio del committente (il compratore), il venditore non è responsabile della mancata consegna. Facendo l'assicurazione, un ente terzo si occupa di rimborsare il venditore che così può spedire nuovamente.

    Per capire meglio: se ti rubano l'auto ed è assicurata ti rifondono solo il valore del mezzo, non la polizza assicurativa.
    ok ma la mia richiesta è questa..
    Nell'eventualità che tutto passa indenna..
    La quota assicurativa(tenendo conto che visto che la spedizione non è gratis e quindi Io pago..quello che tu mi chiedi per un tipo di spedizione..e quindi tu "grossista" ne sei responsabile di tutto)
    ...ti viene rimborsata ??
    Per le ssicurazioni macchine la questione polizia è MOLTO diversa..

  12. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ok ma la mia richiesta è questa..
    Nell'eventualità che tutto passa indenna..
    La quota assicurativa(tenendo conto che visto che la spedizione non è gratis e quindi Io pago..quello che tu mi chiedi per un tipo di spedizione..e quindi tu "grossista" ne sei responsabile di tutto)
    ...ti viene rimborsata ??
    Per le ssicurazioni macchine la questione polizia è MOLTO diversa..
    Scusa, forse sono io che non capisco, se il pacco assicurato va perso, ci sono due possibilità, il rimborso, e in quel caso sarà totale, cioè la spesa sostenuta che è composta da prezzo + spedizione + assicurazione, nel secondo la ri-spedizione, avrò l'oggetto, ovviamente in ritardo rispetto al previsto, ma non avrò alcun rimborso.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Pagina 99 di 518 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy