CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 518 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    E vai ..la costanza è l'insistenza da sempre buoni frutti .

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    salve chiedo direttamente a gearbest, o a qualche utente sicuramente più esperto, che differenza cè tra queste 2 spedizioni? che tralaltro costano uguali?

    Flat Rate Shipping
    5 - 7 business days
    €5.27
    Expedited Shipping
    3 - 5 business days
    €5.57

    volevo acquistare un mxq s805 con spedizione da europa(almeno così dicono), e tra le spedizioni mi escono soltanto queste 2 opzioni.
    in teoria dato che è spedizione da europa non dovrei pagare dogana, e quindi sarebbe più conveniente scegliere quella che ci impiega meno tempo giusto?
    attendo vostre risposte o pareri grazie
    Ragazzi qualcuno che sappia la differenza?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che sappia la differenza?
    Che io sappia, almeno mia esperienza, le spedizioni verso ITALIA vengono sempre indirizzare con ITALY Express ossia 7-15 GG ed a regola NODOGANA
    L'EXPEDITED dovrebbe essere la spedizione con Corriere DHL a cui potresti incorrere in rischio DOGANA
    Almeno, questo è quello che è successo a me
    Una spedizione scelta Expedited DHL + Assicurazione è stata 'trasformata' in ITALY Express ...
    Dovrebbe essere così, ma magari aspetta che sia @GB a risponderti direttamente
    C'è comunque un Thread in evidenza dove vengono menzionati i vari tipi di spedizioni con COSTI & TEMPI
    Dacci un occhio !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (24-10-15)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Che io sappia, almeno mia esperienza, le spedizioni verso ITALIA vengono sempre indirizzare con ITALY Express ossia 7-15 GG ed a regola NODOGANA
    L'EXPEDITED dovrebbe essere la spedizione con Corriere DHL a cui potresti incorrere in rischio DOGANA
    Almeno, questo è quello che è successo a me
    Una spedizione scelta Expedited DHL + Assicurazione è stata 'trasformata' in ITALY Express ...
    Dovrebbe essere così, ma magari aspetta che sia @GB a risponderti direttamente
    C'è comunque un Thread in evidenza dove vengono menzionati i vari tipi di spedizioni con COSTI & TEMPI
    Dacci un occhio !
    Grazie della info,mi potresti dare il link?

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Grazie della info,mi potresti dare il link?
    E' in prima pagina
    Comunque eccolo : https://www.androidiani.com/forum/ge...-consegna.html
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (24-10-15)

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 mese e 3 giorni, se non vogliamo considerare il WEEK End, il mio MLAIS M7+ è stato recapitato OGGI, Lunedi 26.10.2015
    Ordine effettuato il 23.09.2015
    Tutto OK, prodotto + Quick Circle Cover
    Ora non mi resta che testare il prodotto ... Che dire della mia esperienza con @GB ?
    Credo che 1 MESE per un cellulare sia forse un pò troppo, giudicate Voi
    A parte il mio Feeling alquanto 'caldo' con questo Store, credo sia effettivamente un Valido Store con ottimi prodotti e ottimi prezzi
    Dovrebbero, a mio avviso, potenziare il Customer Service e soprattutto riuscire a gestire gli ordini in maniera molto più celere
    Se così fosse, credo che avrebbe le carte in regola per 'sfondare' rispetto ad altri Store
    A disposizione per chiarimenti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @Glen
    Che spedizione hai scelto? Hai pagato dogana?

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @leonxy
    Inizialmente avevo scelto la Expedited ossia la spedizione con DHL
    D'ufficio è stata 'trasformata' in ITALY Express con DAC
    Quest'ultima spedizione sembra essere la PREDEFINITA per le spedizioni verso ITALIA, anche se selezioni e paghi una altra tipologia
    La DAC la danno come 7-15 GG e ci stanno tutti, considerando che il plico è partito il 10.10.2015 da HK è arrivato oggi, 26.10.2015 quindi direi 2 settimane piene evitando il WEEK
    NO DOGANA
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    leonxy (26-10-15)

  13. #109
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    @genzo78 lei ha scelto un prodotto dal magazzino europeo. al momento dell'acquisto il prodotto è fisicamente nel magazzino UK già sdoganato.
    Stiamo lavorando con il corriere nel tentativo di abbassare i costi di trasporto. A volte capita che la spedizione "expedited" si avvicini molto in termini di prezzo alla "flat rate".
    La expedited è per definizione piu' veloce.

    @Glen,

    siamo molto felici di sapere che il suo MLAIS sia finalmente arrivato.
    Mi scuso nuovamente a nome di GearBest per il tempo che ha dovuto attendere e per i disagi che le abbiamo causato.
    Siamo in contatto via pm per rimborsare il servizio al quale erroneamente abbiamo fatto un downgrade.

    Cordiali Saluti

    GB

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Io ho comprato un Meizu M2 note. Nonostante dal sito Gearbest fosse dato per unlocked, mi è arrivato con firmware 4.5.3a, con il play store non funzionante, e con l'installazione delle app scaricate bloccate.
    Ho aperto un ticket su Gearbest spiegando la situazione e mi hanno chiesto 5 giorni lavorativi per informarsi con la Meizu, prima di darmi una risposta.
    al sesto giorno ho chiesto informazioni e mi hanno risposto dicendomi che il servizio di tracciabilità del pacco al momento non è funzionante, e che mi arriverà a breve, di avere pazienza...
    Confesso di essere estremamente preoccupato, perchè il il pacco lo ho ricevuto da 10 giorni e nel ticket sono stato chiarissimo nell'esporre il problema, che non è di tracciabilità ma di telefono non funzionante. Ho la netta impressione di essere stato preso per i fondelli da Gearbest, che con i dovuti problemi legati alla lingua (ho scritto in inglese), a mio avviso non porta il dovuto rispetto per il cliente. Risposte da copia incolla senza nemmeno aver letto quanto scritto sono un pessimo segnale. Sarò costretto ad aprire la contestazione su Paypal. Spero che la mia testimonianza possa essere utile ad altri ^_^
    Un peccato perchè volevo comprare anche un Blackview BV5000, ma visto quanto successo lo ho appena ordinato da un rivenditore italiano su e-bay.

Pagina 11 di 518 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy