CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 518 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    garanzia e prova d'acquisto

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno Peter,

    la ringraziamo per il suo interessamento, le rispondiamo a completare quanto detto dal gentile Glen:

    - Expedited Shipping da HK = Italy Express. Metodo di spedizione consigliato
    - Ad oggi nessun cliente ci ha comunicato di aver pagato la dogana con Italy Express
    - Assicurazione è sempre consigliata anche se raramente abbiamo avuto problemi con Italy Express
    - Spediamo all'indirizzo che specifica nel momento del check out (possiamo verificarlo insieme a ordine fatto)

    Può mandarci in privato il link del prodotto per verificare disponibilità e tempi di preparazione

    Coridali Saluti
    GB
    nessuno puo darmi indicazioni sulla prova d acquisto e sulla valenza della garanzia come avevo chiesto nel messaggio precedente?

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    ++++***** Ho dato loro una seconda possibilità ed ho effettuato l'ordine di un uleFone Paris. Ordine effettuato il 02.11 e pagato tramite PayPal. Oggi ricevo la notifica della SPEDIZIONE ! WoW !!! :-)
    Ora non mi resta che aspettare i 'classici' 15 GG della Italy Express DAC nella speranza che vada tutto bene
    ti hanno preso a cuore
    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    nessuno puo darmi indicazioni sulla prova d acquisto e sulla valenza della garanzia come avevo chiesto nel messaggio precedente?
    non ha alcuna valenza, per la garanzia devi rivolgerti sempre a loro e quello che fa fede è il numero d'ordine e la data dell'ordine.
    Quindi se te lo mandano o no, non fa alcuna differenza per te!
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho ordinato 2 smartphones+spedizione Italy Express+assicurazione, per un totale di 267,82 euro (carrello).
    Al momento del pagamento con PayPal, tutti i prezzi degli oggetti, della spedizione e dell'assicurazione, vengono ricalcolati in USD (299,77USD), che convertiti in EUR sono 284,31. Ma allora qual'è la cifra corretta? Perchè se fosse la seconda, che senso avrebbe indicare i prezzi in euro se poi alla fine valgono le cifre in dollari?
    Ultima modifica di Biroff; 05-11-15 alle 17:58

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biroff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ordinato 2 smartphones+spedizione Italy Express+assicurazione, per un totale di 267,82 euro (carrello).
    Al momento del pagamento con PayPal, tutti i prezzi degli oggetti, della spedizione e dell'assicurazione, vengono ricalcolati in USD (299,77USD), che convertiti in EUR sono 284,31. Ma allora qual'è la cifra corretta? Perchè se fosse la seconda, che senso avrebbe indicare i prezzi in euro se poi alla fine valgono le cifre in dollari?
    purtroppo loro hanno la conversione in base al cambio attuale.. il problema è che poi paypal fa la sua conversione e aggiunge la commissione..
    Avresti dovuto pagare in dollari via paypal, così che la conversione venisse fatta direttamente dalla tua carta di credito (consìdizioni in genere migliori).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Biroff (05-11-15)

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ti hanno preso a cuore
    Non credo proprio
    Lo scorso ordine è incappato nelle Festività Cinesi in cui sono incappati molti altri utenti ...
    Se così fosse, e questi fossero i tempi di gestione degli ordini di @GB allora se ne potrebbe discutere
    Comunque aspettiamo e vediamo come va ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fa differenza nel caso lo volessi rivendere almeno ho una prova d acquisto da dare al successivo proprietario

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biroff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ordinato 2 smartphones+spedizione Italy Express+assicurazione, per un totale di 267,82 euro (carrello).
    Al momento del pagamento con PayPal, tutti i prezzi degli oggetti, della spedizione e dell'assicurazione, vengono ricalcolati in USD (299,77USD), che convertiti in EUR sono 284,31. Ma allora qual'è la cifra corretta? Perchè se fosse la seconda, che senso avrebbe indicare i prezzi in euro se poi alla fine valgono le cifre in dollari?
    http://www.**********.net/risparmiar...amenti-paypal/ (cambia il 4 con la a)

    io ho usato questo metodo e se non ricordo male ho risparmiato circa 4 euro sul prezzo finale .

    max

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienze con i resi? Ho acquistato 2 smartphone da gearbest EU, sono in spedizione (ho il tracking), ma adesso l'amico con cui l'ho preso non lo vuole più.... In questo caso basta rispedirlo indietro?

    Dovrei rispedirlo nel magazzino EU o da qualche altra parte (per capire se mi conviene fare il reso o venderlo da me)

    Grazie

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienze con i resi? Ho acquistato 2 smartphone da gearbest EU, sono in spedizione (ho il tracking), ma adesso l'amico con cui l'ho preso non lo vuole più.... In questo caso basta rispedirlo indietro?

    Dovrei rispedirlo nel magazzino EU o da qualche altra parte (per capire se mi conviene fare il reso o venderlo da me)

    Grazie
    da quando ti arriva hai tempo 45 giorni per rispedirlo, recuperando l'85% dell'importo speso.
    Devi aprire un ticket nel quale chiedi il numero di RMA.
    Poi dovrai spedire il telefono in Cina, anche se lo hai comprato dal magazzino europeo.
    Mi raccomando, nella richiesta della RMA per il reso, esplicitagli che se non ti risponderanno aprirai la pratica con Paypal, se no non ti rispondono. L'aspetto della reclamo paypal non avere paura ad evidenziarglielo bene.

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzipaolo80 Visualizza il messaggio
    da quando ti arriva hai tempo 45 giorni per rispedirlo, recuperando l'85% dell'importo speso.
    Devi aprire un ticket nel quale chiedi il numero di RMA.
    Poi dovrai spedire il telefono in Cina, anche se lo hai comprato dal magazzino europeo.
    Mi raccomando, nella richiesta della RMA per il reso, esplicitagli che se non ti risponderanno aprirai la pratica con Paypal, se no non ti rispondono. L'aspetto della reclamo paypal non avere paura ad evidenziarglielo bene.
    Azz, ti ringrazio, quindi lo devo spedire in cina a mie spese e recupero solo l'85%? Quindi perdo il 15% più le spese? Mmhhh, mi sa che non conviene...

    E se rifiutassi il pacco, lo so che sarebbe veramente da farabutti, ma cosa succederebbe? Potrei aprire reclamo paypal?

Pagina 14 di 518 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy