CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 518 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosk Visualizza il messaggio
    il tracking è bloccato al 4 novembre. anche ad un utente più su, ma a lui è arrivato oggi.
    i nostri pacchi sono partiti con lo stesso volo da Londra. lui abita a Trieste. io napoli. Roma-Trieste in meno tempo di Roma-Napoli ?
    ..hem... direi di no!! Prova davvero a dare un colpo di telefono al dac.. non costa nulla..

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma siete sicuri che siano partiti entrambi in aereo?
    ..ora che ci penso oneworld mi ha parlato di gomma, non aereo...

    "the tracking of your shipment stopped for four days due to that is the time it takes to transport your parcel to italy via road"

    La loro risposta..

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ringrazio gearbest, la mia situazione si è sbloccata e ora ho un indirizzo. Speravo in un ritorno all'ue warehouse invece dovrò mandare tutto in cina. Pazienza, l'importante è riuscire a procedere.
    Approfitto della cosa per un paio di altre cose:
    Gearbest mi ha detto che è necessario spedire tutto con la posta ordinaria: non me me intendo molto, qualcuno che ha già avuto esperienze sa esattamente che tipo di spedizione devo fare?
    Riguardo alle lamentele del tracking dell'ordine da gearbest, come ho già detto sopra, vorrei tranquillizzare tutti: anche il mio ordine non è stato aggiornato per 6-7 giorni, poi si è sbloccato ed in una decina di giorni in totale è arrivato a destinazione. Effettivamente il servizio di tracking è piuttosto deludente ma non so quanto imputare a gearbest questo problema.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che siano partiti entrambi in aereo?
    ..ora che ci penso oneworld mi ha parlato di gomma, non aereo...

    "the tracking of your shipment stopped for four days due to that is the time it takes to transport your parcel to italy via road"

    La loro risposta..
    beh non so, ma alla stessa ora dello stesso giorno penso sia proprio lo stesso mezzo in ogni caso. 19.25 del 4 novembre sono partiti entrambi da londra.
    boh, se non arriva domani faccio casino.
    Ultima modifica di cicciosk; 10-11-15 alle 18:22

  6. #185
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @cicciosk,

    Tempo totale di consegna = Tempo di lavorazione + Tempo di imballaggio + Tempo di spedizione
    questo messaggio è visibile in fase di check out. Pagina prodotto richiede 1-2 giorni lavorativi per evadere. Spedizione 3-5 giorni lavorativi.

    Ordine fatto il 2 Novembre alle 18.53. Messo in consegna pochi minuti dopo dai colleghi inglesi. Recuperato dal corriere il 4 Novembre nei tempi.
    Abbiamo ritardi in evasione, stiamo lavorando per migliorare il servizio, questo non riguarda il suo ordine.

    Per quanto riguarda lo stato attuale della spedizione, siamo all'ultimo giorno (7° giorno lavorativo) utile per dichiarare la spedizione nei tempi:
    - Lei ci ha già lasciato un feedback negativo per il ritardo sulla spedizione
    - I miei colleghi di facebook le hanno risposto richiedendo aggiornamenti al corriere
    - Le abbiamo risposto su questo forum sia in pubblico che in privato

    Rimaniamo a disposizione se ha bisogno di ulteriori chiarimenti

    Cordiali Saluti

    GB

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi come tempi vanno considerati anche quelli non sfruttati. Tipo se viene evaso in 1 gg ma il tempo di evasione è 1-2, l'altro giorno viene messo in conto lo stesso.
    Finalmente una spiegazione.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile @cicciosk,

    Tempo totale di consegna = Tempo di lavorazione + Tempo di imballaggio + Tempo di spedizione
    questo messaggio è visibile in fase di check out. Pagina prodotto richiede 1-2 giorni lavorativi per evadere. Spedizione 3-5 giorni lavorativi.

    Ordine fatto il 2 Novembre alle 18.53. Messo in consegna pochi minuti dopo dai colleghi inglesi. Recuperato dal corriere il 4 Novembre nei tempi.
    Abbiamo ritardi in evasione, stiamo lavorando per migliorare il servizio, questo non riguarda il suo ordine.

    Per quanto riguarda lo stato attuale della spedizione, siamo all'ultimo giorno (7° giorno lavorativo) utile per dichiarare la spedizione nei tempi:
    - Lei ci ha già lasciato un feedback negativo per il ritardo sulla spedizione
    - I miei colleghi di facebook le hanno risposto richiedendo aggiornamenti al corriere
    - Le abbiamo risposto su questo forum sia in pubblico che in privato

    Rimaniamo a disposizione se ha bisogno di ulteriori chiarimenti

    Cordiali Saluti

    GB
    Buongiorno, potrebbe controllare anche il mio ordine?

    Ordine numero: WW1511030118195506
    Tracciatura: ONE WORLD EXPRESS

    Grazie mille

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Buongiorno, potrebbe controllare anche il mio ordine?

    Ordine numero: WW1511030118195506
    Tracciatura: ONE WORLD EXPRESS

    Grazie mille
    In realtà non sono in grado nemmeno loro di dirti il pacco dov'è. Ti dicono il corriere è impegnato e non sta aggiornando il tracking, aspetta e buonanotte.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche oggi non é arrivato niente. Anche oggi ho perso tempo a casa a vuoto. Grazie gearbest. Grazie oneworldexpress.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro il sito di DAC Italy è down da 2 giorni... http://www.dac-it.com/

    Fino a 2 giorni fa potevo tracciare anche su quel sito il mio pacco, brutto presagio?

Pagina 19 di 518 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy