ieri finalmente è arrivato il mio ulefone paris...ma dopo tanta attesa il cellullare ha una macchia sulla parte bassa dello schermo...cosa posso fare?
ieri finalmente è arrivato il mio ulefone paris...ma dopo tanta attesa il cellullare ha una macchia sulla parte bassa dello schermo...cosa posso fare?
Bartali66 (21-11-15)
Buongiorno,
Gentile @mity93 in realtà i colleghi inglesi sono molto veloci a mettere in consegna e raramente eccedono i 1-2 giorni lavorativi. Il messaggio da sistema viene inviato solo quando il corriere ci comunica che effettivamente sta per recuperare il plico. In giorni come l'11-11 i volumi sono molto alti e non riescono a recuperare il plico immediatamente. Stiamo per introdurre DHL per garantire tempi di transito più rapidi dal magazzino EU. Questo metodo di spedizione aggiuntivo sarà tuttavia più costoso.
Gentile @turbo76 se apre un ticket i colleghi le offrono soluzioni. Per accelerare la procedura le consiglio di fare immediatamente l'upload di una foto o un video che evidenzia il difetto. Se tardano nella risposta mi può mandare in PM numero ordine e numero ticket.
Cordiali Saluti
GB
questa è la macchiaIMG_20151120_193554.jpgIMG_20151120_193632.jpgIMG_20151121_132334.jpg dal vivo si nota molto di piu non so come altro modo fotografarla...
Bartali66 (21-11-15)
buonasera,
volevo acquistare questo prodotto dal vostro store: M755E5 Kids Tablet PC-47.97 and Free Shipping| GearBest.com
Volevo sapere se era in stock ed in quanto veniva spedito, e che spedisicone scegliere per non incorrere nella dogana
grazie anticipatamente
Gentile @turbo76,
Ha aperto il ticket per RMA? Se poi ci manda un PM con numero ordine / numero ticket noi ci assicuriamo che i colleghi rispondano rapidamente.
Gentile @Phoenix997,
Colore Pink in stock 2, Blu in stock 20. Tutti e due i prodotti avranno un re-stock
Se fa l'ordine ci può mandare un PM per verificare che tutto sia andato a buon fine
Prodotto evaso in 3-5 giorni, con italy express 7-15 ( in media 14 per l'Italia ) a 2.99$
Con questo medoto di spedizione il plico è sdoganato a Londra e consegnato da GLS, non abbiamo feedback negativi da clienti sul pagamento di dogana con questo canale
Cordiali Saluti
GB
ordine W1511021231582399 effettuato il 2 novembre spedizione prevista in 5 giorni lavorativi. Aperto un ticket su GB il 6 per sapere notizie, e dicevano che c'era un ritardo... dopo avere scritto su questo forum hanno creato il 15 novembre una busta con il tracking. Ieri 22 ho aperto una contestazione con paypal perché ho verificato che il pacco non é ancora stato raccolto dal corriere. Oggi 23 novembre (21 giorni dopo l'acquisto o se preferite 3 settimane) il pacco é ancora presso GearBest in China. Quando si decideranno a spedirlo ci vorranno 7-15 giorni lavorativi per riceve il pacco... insomma se ho fortuna il mio pacco arriva a Natale... creare un numero di tracking non vuol dire spedire gli oggetti. GearBest sono deluso, attendo un parziale rimborso per il ritardo ingiustificato.
Bartali66 (23-11-15)