CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 518 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri finalmente è arrivato il mio ulefone paris...ma dopo tanta attesa il cellullare ha una macchia sulla parte bassa dello schermo...cosa posso fare?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbo76 per il post:

    Bartali66 (21-11-15)

  3.  
  4. #262
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Gentile @mity93 in realtà i colleghi inglesi sono molto veloci a mettere in consegna e raramente eccedono i 1-2 giorni lavorativi. Il messaggio da sistema viene inviato solo quando il corriere ci comunica che effettivamente sta per recuperare il plico. In giorni come l'11-11 i volumi sono molto alti e non riescono a recuperare il plico immediatamente. Stiamo per introdurre DHL per garantire tempi di transito più rapidi dal magazzino EU. Questo metodo di spedizione aggiuntivo sarà tuttavia più costoso.

    Gentile @turbo76 se apre un ticket i colleghi le offrono soluzioni. Per accelerare la procedura le consiglio di fare immediatamente l'upload di una foto o un video che evidenzia il difetto. Se tardano nella risposta mi può mandare in PM numero ordine e numero ticket.

    Cordiali Saluti
    GB

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa è la macchiaIMG_20151120_193554.jpgIMG_20151120_193632.jpgIMG_20151121_132334.jpg dal vivo si nota molto di piu non so come altro modo fotografarla...

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    questa è la macchiaIMG_20151120_193554.jpgIMG_20151120_193632.jpgIMG_20151121_132334.jpg dal vivo si nota molto di piu non so come altro modo fotografarla...
    Ovviamente hai tolto la pellicola sullo schermo caso mai ci fosse giusto?
    Sai comé potrebbe essere la pellicola a far fare quest'effetto

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai tolto la pellicola sullo schermo caso mai ci fosse giusto?
    Sai comé potrebbe essere la pellicola a far fare quest'effetto
    Magari se leggevo il mio post precedente sapevi che l avevo tolta e la mia deduzione del perché
    siano spuntati...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turbo76 per il post:

    Bartali66 (21-11-15)

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    Magari se leggevo il mio post precedente sapevi che l avevo tolta e la mia deduzione del perché
    siano spuntati...
    Magari se lo scrivi in questa discussione sarebbe meglio,non é che possiamo leggere i messaggi che scrivi in tutte le discussioni

  10. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Magari se lo scrivi in questa discussione sarebbe meglio,non é che possiamo leggere i messaggi che scrivi in tutte le discussioni
    scusa pensavo di essere nella sezione del Paris colpa delle notifiche su outlook

  11. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    volevo acquistare questo prodotto dal vostro store: M755E5 Kids Tablet PC-47.97 and Free Shipping| GearBest.com

    Volevo sapere se era in stock ed in quanto veniva spedito, e che spedisicone scegliere per non incorrere nella dogana

    grazie anticipatamente

  12. #269
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @turbo76,

    Ha aperto il ticket per RMA? Se poi ci manda un PM con numero ordine / numero ticket noi ci assicuriamo che i colleghi rispondano rapidamente.

    Gentile @Phoenix997,

    Colore Pink in stock 2, Blu in stock 20. Tutti e due i prodotti avranno un re-stock
    Se fa l'ordine ci può mandare un PM per verificare che tutto sia andato a buon fine
    Prodotto evaso in 3-5 giorni, con italy express 7-15 ( in media 14 per l'Italia ) a 2.99$
    Con questo medoto di spedizione il plico è sdoganato a Londra e consegnato da GLS, non abbiamo feedback negativi da clienti sul pagamento di dogana con questo canale

    Cordiali Saluti

    GB

  13. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ordine W1511021231582399 effettuato il 2 novembre spedizione prevista in 5 giorni lavorativi. Aperto un ticket su GB il 6 per sapere notizie, e dicevano che c'era un ritardo... dopo avere scritto su questo forum hanno creato il 15 novembre una busta con il tracking. Ieri 22 ho aperto una contestazione con paypal perché ho verificato che il pacco non é ancora stato raccolto dal corriere. Oggi 23 novembre (21 giorni dopo l'acquisto o se preferite 3 settimane) il pacco é ancora presso GearBest in China. Quando si decideranno a spedirlo ci vorranno 7-15 giorni lavorativi per riceve il pacco... insomma se ho fortuna il mio pacco arriva a Natale... creare un numero di tracking non vuol dire spedire gli oggetti. GearBest sono deluso, attendo un parziale rimborso per il ritardo ingiustificato.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato keymaster per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

Pagina 27 di 518 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy