CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 518 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    @zagoweb la spedizione è tramite DHL Singapore per ridurre il rischio dogana. Il plico deve arrivare a Singapore poi DHL prende in carico e completa. La fase iniziale di questa spedizione non è tracciabile. Se lei ha già deciso di rifiutare il prodotto può rifiutare la consegna DHL. Le consiglio comunque di notificare questa scelta aprendo un ticket sul sito. Una volta rientrato il plico il rimborso sarà totale sul valore del prodotto

    @touch89 il prodotto a sito richiede 4-10 giorni lavorativi per evadere, il prodotto è in stock

    GB

    @zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
    Guardati questo link: https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html

    Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.



    Saluti
    Ultima modifica di marius67it; 08-12-15 alle 13:17

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius67it Visualizza il messaggio
    @zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
    Guardati questo link: https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html

    Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.



    Saluti
    azz.......altri utenti con esperienze simili!!!!!!! mi preoccupo.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius67it Visualizza il messaggio
    @zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
    Guardati questo link: https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html

    Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.




    Saluti
    io ho avuto qualche contrattempo all'inizio ma poi e filato tutto liscio con tre diversi ordini , ho preso un redmi note 2 . e altre cose di piccolo conto .
    se volete la rapidità non lo consiglio ,la comunicazione con il sito e da rivedere , ma se potete attendere per risparmiare allora posso solo dire di provare .
    la merce arriva per arrivare , non consiglio di farsi riaccreditare sul gb wallet ma di comprare tutto tramite paypal ed eventualmente farsi riaccreditare sullo stesso , e l'unica ancora di salvataggio che resta.
    ciao max

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    azz.......altri utenti con esperienze simili!!!!!!! mi preoccupo.
    Quoto .

  6. #395
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    @marius67it reclamo PayPal blocca il rimborso, il telefono è rientrato ma gli altri prodotti dell'ordine no
    Se vuole accelerare può 1) chiudere il reclamo e i colleghi rimborseranno il telefono 2) spiegare chiaramente quali SKU sono stati consegnati e quali no e attendere risoluzione PayPal
    @zagoweb può mandarmi un MP se il CS è lento a rispondere indicando ordine / ticket e intervengo

    GB

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gearbest ti ho inviato un MP per un ordine.

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche la seconda esperienza di acquisto è andata a buon fine, nell'ordine erano presenti una xiaomi mi band e delle xiaomi piston 3...

    L'ordine è stato fatto in data 24/11 e consegnato oggi, quindi in complessivo di 15 giorni dalla data dell'ordine...quindi anche per questo ordine, valutazione positiva

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro che cercare di ridurre il rischio di dogana oggi è arrivato il pacco con 34.45 euro di dogana...avere una spedizione cosí lenta circa 20 giorni (ordine fatto il 21 novembre) pagando oltretutto il corriere DHL e pagare la dogana è ridicolo..spero di ricevere delle spiegazioni grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Peppe9299 per il post:

    Bartali66 (09-12-15)

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe9299 Visualizza il messaggio
    Altro che cercare di ridurre il rischio di dogana oggi è arrivato il pacco con 34.45 euro di dogana...avere una spedizione cosí lenta circa 20 giorni (ordine fatto il 21 novembre) pagando oltretutto il corriere DHL e pagare la dogana è ridicolo..spero di ricevere delle spiegazioni grazie
    ...scusate ma.. DHL fa pagare sempre la dogana, è italy express che permette di evitarla. Non voglio difendere nessuno e ti capisco però.. ragazzi.. siamo in Italia....

  12. #400
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    ...scusate ma.. DHL fa pagare sempre la dogana, è italy express che permette di evitarla. Non voglio difendere nessuno e ti capisco però.. ragazzi.. siamo in Italia....
    Scusa ma come funzia esattamente italy express..per permettere di evitare la dogana ??

Pagina 40 di 518 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy