CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 518 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi DEVO raccontarvi brevemente la mia vicenda.
    Giorno 30 novembre ordino uno Xiaomi Redmi Note 2 dal sito Gearbest per 150€

    Giorno 2 Dicembre, essendo ancora lo stato dell'ordine su "processing", apro un ticket chiedendo lo stato dell'ordine, e questi rispondono:

    We are processing it.
    However, we are sorry about the delay due to the quality control, now these items are under the quality control within 3-5 business days, once they are ready, we'll send it to you.
    Thanks for your waiting.

    Giorno 5 dicembre, non avendo ancora cambiato lo stato dell'ordine, decido di cancellarlo, pertanto apro un ticket per la cancellazione ed il rimborso.
    Loro rispondono il giorno seguente in questo modo:
    Thank you for contacting Gearbest.
    We are sorry to hear you have to cancel your order.
    We are now arranging the refund for you.

    Please note:
    1.For paypal refund,it may take up to 3-7 business days depending how the item was paid for..

    Giorno 7 dicembre Indico loro che capisco bene che possa volerci qualche giorno per il rimborso, ma noto che sul sito il mio ordine risulta ancora in "processing" quindi ritengo che ancora non abbiano avviato le procedure di rimborso, e chiedo loro di essere celeri. (nel frattempo indico le stesse cose aprendo una contestazione su paypal)

    Giorno 8 dicembre ECCO COSA MI RISPONDONO!!!!
    However we have noticed that a/an dispute has been opened on your order. At this time, your order amount is being held by PayPal for a review.Due to Paypal settings, we are therefore unable to refund you as long as the Paypal case is open.
    Meanwhile our order systerm blocked for your order.
    If you want a refund faster, we kindly ask close the dispute now so that we can reimburse you.

    Giorno 9 dicembrePreso atto della loro risposta, (se chiudo il contenzioso su paypal è finita, non ho più alcun modo per riavere i soldi), gli indico che stanno mentendo,
    dato che loro possono benissimo rimborsarmi mentre la contestazione è aperta, ed anzi la contestazione serve proprio a questo!!
    Che avrei contattato peypal per i dettagli.

    Epilogo: Mi rimborsano dopo 2 ore....... RAGAZZI STATE ATTENTI, se avessi chiuso la contestazione, come da loro suggerito, non avrei più avuto modo di agire!!!

    Morale: Non chiudete MAI la contestazione! e comunque con me gearbest ha chiuso.... e piccola postilla, cercando in giro per forum, ho trovato altri signori truffati in questo modo da gearbest, che avendo chiuso la contestazione come suggerito, non hanno più avuto alcun rimborso.

    Questo post era un atto dovuto, per tutelate tutti coloro che possano mai trovarsi nella stessa condizione.
    Ultima modifica di Klopis; 10-12-15 alle 14:16 - Motivo: ho eliminato l'ingiusta accusa, anche se parlavo di tentativo (allo stato di fatti)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Klopis per il post:

    Bartali66 (09-12-15),Fulvio961 (09-12-15)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ma come funzia esattamente italy express..per permettere di evitare la dogana ??
    Come funziona.. è davvero un mistero :-) ..no dai.. diciamo che da shenzhen inviano in UK e da lì in Italia, Roma per la precisione,
    usando ONEWORLD sino in Italia da qui dac-it fino alla consegna.

    ..un mio vecchio ordine:


    2015-10-02 11:09 Delivered, Delivered
    2015-10-01 22:16 Check out from main warehouse, Check out from main warehouse
    2015-10-01 12:53 Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome)
    2015-09-27 19:09 Information sent to Italy, Information sent to Italy
    2015-09-27 10:50 Parcel arrived in One World UK sorting Centre, Heathrow London
    2015-09-27 07:38 Parcel Cleared in UK, Heathrow London
    2015-09-25 16:30 Parcel is leaving Hong Kong Airport - 932-49968892, Parcel Leaving Port, Hong Kong Airport
    2015-09-25 07:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure, OWE HongKong Sorting Centre
    2015-09-24 22:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel Departure, OWE Shenzhen Sorting Centre
    2015-09-22 00:00 Manfiest Generate, Parcel Data received

    ..non è male, nessuna dogana e zero patemi!

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    ...scusate ma.. DHL fa pagare sempre la dogana, è italy express che permette di evitarla. Non voglio difendere nessuno e ti capisco però.. ragazzi.. siamo in Italia....
    Sono d'accordo con te io ho accettato implicitamente di pagare la dogana quando ho scelto DHL, ma allo stesso tempo ho scelto una spedizione veloce 3-5 giorni se lo volevo ricevere in 10 15 giorni sceglievo l'altro tipo e non pagavo la dogana..non so se mi sono spiegato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Peppe9299 per il post:

    Bartali66 (09-12-15)

  7. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi DEVO raccontarvi brevemente la mia vicenda, e sto inserendo la mia storia in vari forum,
    per dare visibilità ad una vera e propria truffa! Chiedo scusa in anticipo ai mod per aver sbagliato sezione in precedenza, e per il doppio post,
    ma qui vanno tutelati gli utenti, e l'informazione è il miglio modo.
    Giorno 30 novembre ordino uno Xiaomi Redmi Note 2 dal sito Gearbest per 150€

    Giorno 2 Dicembre, essendo ancora lo stato dell'ordine su "processing", apro un ticket chiedendo lo stato dell'ordine, e questi rispondono:

    We are processing it.
    However, we are sorry about the delay due to the quality control, now these items are under the quality control within 3-5 business days, once they are ready, we'll send it to you.
    Thanks for your waiting.

    Giorno 5 dicembre, non avendo ancora cambiato lo stato dell'ordine, decido di cancellarlo, pertanto apro un ticket per la cancellazione ed il rimborso.
    Loro rispondono il giorno seguente in questo modo:
    Thank you for contacting Gearbest.
    We are sorry to hear you have to cancel your order.
    We are now arranging the refund for you.

    Please note:
    1.For paypal refund,it may take up to 3-7 business days depending how the item was paid for..

    Giorno 7 dicembre Indico loro che capisco bene che possa volerci qualche giorno per il rimborso, ma noto che sul sito il mio ordine risulta ancora in "processing" quindi ritengo che ancora non abbiano avviato le procedure di rimborso, e chiedo loro di essere celeri. (nel frattempo indico le stesse cose aprendo una contestazione su paypal)

    Giorno 8 dicembre ECCO COSA MI RISPONDONO!!!!
    However we have noticed that a/an dispute has been opened on your order. At this time, your order amount is being held by PayPal for a review.Due to Paypal settings, we are therefore unable to refund you as long as the Paypal case is open.
    Meanwhile our order systerm blocked for your order.
    If you want a refund faster, we kindly ask close the dispute now so that we can reimburse you.

    Giorno 9 dicembrePreso atto della loro risposta, (se chiudo il contenzioso su paypal è finita, non ho più alcun modo per riavere i soldi), gli indico che stanno mentendo,
    dato che loro possono benissimo rimborsarmi mentre la contestazione è aperta, ed anzi la contestazione serve proprio a questo!!
    Che avrei contattato peypal per i dettagli.

    Epilogo: Mi rimborsano dopo 2 ore....... RAGAZZI STATE ATTENTI, se avessi chiuso la contestazione, come da loro suggerito, non avrei più avuto modo di agire!!!

    Morale: Non chiudete MAI la contestazione! e comunque con me gearbest ha chiuso.... e piccola postilla, cercando in giro per forum, ho trovato altri signori truffati in questo modo da gearbest, che avendo chiuso la contestazione come suggerito, non hanno più avuto alcun rimborso.

    Questo post era un atto dovuto, per tutelate tutti coloro che possano mai trovarsi nella stessa condizione.
    Ultima modifica di Klopis; 10-12-15 alle 14:30

  8. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe9299 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te io ho accettato implicitamente di pagare la dogana quando ho scelto DHL, ma allo stesso tempo ho scelto una spedizione veloce 3-5 giorni se lo volevo ricevere in 10 15 giorni sceglievo l'altro tipo e non pagavo la dogana..non so se mi sono spiegato
    ..haaa.. su questo hai sicuramente ragione, se pago DHL esigo una spedizione celere!
    Secondo me Gearbest ha ottimi prezzi però come gestione/spedizione in questo ultimo periodo (vuoi dovuto probabilmente all'incremento di ordini tra festività e promozioni..) non sono all'altezza.
    ..infatti volevo prendere un paio di cosette ma.. rimando a gennaio quando la situazione si stabilizzerà (si spera! :-)

  9. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Come funziona.. è davvero un mistero :-) ..no dai.. diciamo che da shenzhen inviano in UK e da lì in Italia, Roma per la precisione,
    usando ONEWORLD sino in Italia da qui dac-it fino alla consegna.
    .non è male, nessuna dogana e zero patemi!
    grazie..ma se questo sistema é sicuro per ció. che concerne la spada di Damocle doganale...basta proporre solo questa e non dare altre alternative..

  10. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    grazie..ma se questo sistema é sicuro per ció. che concerne la spada di Damocle doganale...basta proporre solo questa e non dare altre alternative..
    ...vero, però dai.. mica spediscono solo a italiani con dogana sul coppino?! :-)

  11. #408
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, credo che TRUFFA sia una parola molto grossa in questo contesto e assai azzardata ...
    Se bazzichi sul Forum, avrai sicuramente letto di moltissimi utenti che si sono trovati nella tua stessa situazione
    Il problema maggiore di cui moltissimi utenti si sono lamentati, io in primis, (sappi che ero uno dei più accaniti denigratori di @GB tanto da essere stato richiamato dai MOD con conseguente ELIMINAZIONE di TUTTI I MSG ...) è il fatto che si sono ritrovati con ordini effettuati e pagati ma MAI EVASI o comunque con tempi non rispettati ... Questo perche hanno una politica sia di PreOrder che di gestione che, in alcuni contesti e specie sul magazzino CINA, lascia molto a desiderare.
    Detto questo, e premesso questo, ripeto, mia opinione, parlare di 'Truffa' mi sembra molto azzardato e fuorviante
    Sia chiaro, io stesso mi sono molto arrabbiato con loro ed indispettito del loro modo di fare, del loro comportamento ma, devo dire, ho trovato comunque persone sia sul Forum che al di fuori del Forum che mi hanno supportato e insieme siamo riusciti a risolvere i problemi
    Non sto dicendo che sia una 'Politica Corretta', anzi, a mio avviso hanno delle grosse lacune che dovrebbero migliorare ma, ripeto, tacciare la tua situazione come 'Truffa' mi sembra esagerato
    Cordialmente
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, credo che TRUFFA sia una parola molto grossa in questo contesto e assai azzardata ...
    Se bazzichi sul Forum, avrai sicuramente letto di moltissimi utenti che si sono trovati nella tua stessa situazione
    Il problema maggiore di cui moltissimi utenti si sono lamentati, io in primis, (sappi che ero uno dei più accaniti denigratori di @GB tanto da essere stato richiamato dai MOD con conseguente ELIMINAZIONE di TUTTI I MSG ...) è il fatto che si sono ritrovati con ordini effettuati e pagati ma MAI EVASI o comunque con tempi non rispettati ... Questo perche hanno una politica sia di PreOrder che di gestione che, in alcuni contesti e specie sul magazzino CINA, lascia molto a desiderare.
    Detto questo, e premesso questo, ripeto, mia opinione, parlare di 'Truffa' mi sembra molto azzardato e fuorviante
    Sia chiaro, io stesso mi sono molto arrabbiato con loro ed indispettito del loro modo di fare, del loro comportamento ma, devo dire, ho trovato comunque persone sia sul Forum che al di fuori del Forum che mi hanno supportato e insieme siamo riusciti a risolvere i problemi
    Non sto dicendo che sia una 'Politica Corretta', anzi, a mio avviso hanno delle grosse lacune che dovrebbero migliorare ma, ripeto, tacciare la tua situazione come 'Truffa' mi sembra esagerato
    Cordialmente
    Hai perfettamente ragione, e mi scuso dei toni forse un pò sopra le righe, avevo già cercato di cambiare il titolo del topic, con un più mite "attenzione", ma era già troppo tardi.
    Sicuramente il post è frutto di un comportamento che "pare" un pò troppo sospetto....
    Perchè chiedere la chiusura della contestazione?
    Perchè dire FALSAMENTE che la chiusura della contestazione agevolerebbe il rimborso?

    Sinceramente è un comportamento assolutamente in mala fede, ed avere a che fare con un venditore che si trova in Cina non favorisce la presunta buona fede... e tutto questo te lo sta scrivendo un avvocato,
    che si sarebbe trovato senza possibilità di tutela (che te ne fai di una sentenza di condanna da mettere in esecuzione a Shangai oppure ad Hong Kong??!!)

    Pensando alla sussistenza di buona fede (comunque ben celata!!) avrebbero forse solo cercato di allungare a dismisura i tempi per un rimborso? e a quel punto per quale motivo dovrei tollerare un siffatto comportamento? mi avrebbero corrisposto gli interessi moratori?

    Voglio soltanto comunicare a tutti: Non posso parlare di truffa, è assolutamente esagerato e me ne scuso, ma c'è un artificio e raggiro dato dalla falsa indicazione che la chiusura della contestazione avrebbe agevolato il rimborso (avvenuto 2 ore dopo la mia riposta!!), e che se a tale indicazione io avessi dato seguito chiudendo così la contestazione, e se il rimborso non fosse arrivato, si sarebbe potuto procedere per truffa....

    Naturalmente se esiste davvero un motivo per cui la contestazione su paypal allunga i tempi, vi prego di indicarlo.....

  13. #410
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klopis Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, e mi scuso dei toni forse un pò sopra le righe, avevo già cercato di cambiare il titolo del topic, con un più mite "attenzione", ma era già troppo tardi.
    Sicuramente il post è frutto di un comportamento che "pare" un pò troppo sospetto....
    Perchè chiedere la chiusura della contestazione?
    Perchè dire FALSAMENTE che la chiusura della contestazione agevolerebbe il rimborso?

    Sinceramente è un comportamento assolutamente in mala fede, ed avere a che fare con un venditore che si trova in Cina non favorisce la presunta buona fede... e tutto questo te lo sta scrivendo un avvocato,
    che si sarebbe trovato senza possibilità di tutela (che te ne fai di una sentenza di condanna da mettere in esecuzione a Shangai oppure ad Hong Kong??!!)

    Pensando alla sussistenza di buona fede (comunque ben celata!!) avrebbero forse solo cercato di allungare a dismisura i tempi per un rimborso? e a quel punto per quale motivo dovrei tollerare un siffatto comportamento? mi avrebbero corrisposto gli interessi moratori?

    Voglio soltanto comunicare a tutti: Non posso parlare di truffa, è assolutamente esagerato e me ne scuso, ma c'è un artificio e raggiro dato dalla falsa indicazione che la chiusura della contestazione avrebbe agevolato il rimborso (avvenuto 2 ore dopo la mia riposta!!), e che se a tale indicazione io avessi dato seguito chiudendo così la contestazione, e se il rimborso non fosse arrivato, si sarebbe potuto procedere per truffa....

    Naturalmente se esiste davvero un motivo per cui la contestazione su paypal allunga i tempi, vi prego di indicarlo.....
    Grazie della dritta.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 41 di 518 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy