CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 518 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fa74 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Volevo chiedervi se posso avere indicazioni sulla mia situazione.
    Ordine DAC131278LHR del 07/12/2015 mi risulta partito il giorno successivo dopodiché più niente, nessun aggiornamento del tracking.
    L'ultimo stato risulta: 2015-12-08 19:33 Departed LHR

    Ho provato a contattare DAC-it in merito e mi hanno risposto che loro non hanno notizie in quanto non sono ancora in possesso del pacco.
    C'è stato qualche intoppo?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciao credo che il mio pacco sia partito insieme al tuo, stesso giorno e stessa ora. Ho contattato anche io la DAC ma purtroppo ancora nessuna notizia. Credo comunque che con i tempi ci siamo. Speriamo di riceverlo entro Natale!

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    Ciaooo, gearbest oggi e' il settimo giorno in cui il tracking 4213081095 riporta che il pacco DHL non ha anocra avuto il pacco da Singapore, sono stato fin troppo paziente, perche' da parte tua avevo avuto delle rispsote che mi sembravano sincere.
    Ma adesso ne ho abbaastanza, quindi voglio sapere che fine ha fatto il pacco, entro le prossime 48 oree, e se non avro' una risposta certa sulla tempistica di ricezione, aprirò una contestazione paypal per entrambi i cellulari...
    Vendere delle robe che non si sa quando si avranno, scrivendo però che sono disponibili non e' da venditori seri ma da buffoni.
    Mi auguro di ottenere una risposta seria, una volta tanto
    Mi sembra di capire che siamo in molti in questa situazione, inoltre la mia richiesta di inviarmi il tracking del fantomatico corriere a cui avrebbero affidato il mio pacco in attesa che venga affidato a dhl è stata invana... Quindi molto probabilmente questo corriere non esiste... Resto contento di aver contestato a Paypal in tempi rapidi...
    Prima e ultima volta che mi vedono questi di gearbest, mi spiace ma questa inefficienza non vale la pena per risparmiare 50€

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    Ciao credo che il mio pacco sia partito insieme al tuo, stesso giorno e stessa ora. Ho contattato anche io la DAC ma purtroppo ancora nessuna notizia. Credo comunque che con i tempi ci siamo. Speriamo di riceverlo entro Natale!
    Idem !!! stesso giorno stesso orario :\ ....

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...grazie mille..il cellulare è arrivato ieri..per fortuna tutto bene...alla prossima

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siam Visualizza il messaggio
    Idem !!! stesso giorno stesso orario :\ ....
    Giusto per informazione.. anche voi avete ordinato da EU Warehouse? intendo da magazzino europa.
    Perchè mi pare di ricordare tipo 5gg lavorativi dopo l'avvenuta spedizione e mi pare anche di ricordare qualcuno che ha postato dei tracking che confermavano queste tempistiche, forse in altri forum, non ricordo esattamente.
    Ho scritto qui perchè mi è venuto il dubbio che magari non ci fosse stato qualche intoppo da parte del corriere, visto che il tempo di evasione dell'ordine è stato molto rapido.
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fa74 Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione.. anche voi avete ordinato da EU Warehouse? intendo da magazzino europa.
    Perchè mi pare di ricordare tipo 5gg lavorativi dopo l'avvenuta spedizione e mi pare anche di ricordare qualcuno che ha postato dei tracking che confermavano queste tempistiche, forse in altri forum, non ricordo esattamente.
    Ho scritto qui perchè mi è venuto il dubbio che magari non ci fosse stato qualche intoppo da parte del corriere, visto che il tempo di evasione dell'ordine è stato molto rapido.
    no io ho ordinato dalla cina ... ma arrivato in UK é stato smistato e spedito verso l'Italia penso con lo stesso volo..
    Ultima modifica di siam; 15-12-15 alle 21:20

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fa74 Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione.. anche voi avete ordinato da EU Warehouse? intendo da magazzino europa.
    Perchè mi pare di ricordare tipo 5gg lavorativi dopo l'avvenuta spedizione e mi pare anche di ricordare qualcuno che ha postato dei tracking che confermavano queste tempistiche, forse in altri forum, non ricordo esattamente.
    Ho scritto qui perchè mi è venuto il dubbio che magari non ci fosse stato qualche intoppo da parte del corriere, visto che il tempo di evasione dell'ordine è stato molto rapido.
    Si magazzino EU. Se non ricordo male i tempi di spedizione erano massimo 7 gg lavorativi ma da quanto ho capito leggendo nel forum i tempi in realtà sono più lunghi, se non il doppio. Se così non fosse entro il 17 dovremmo ricevere i nostri pacchi ma la vedo dura...

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    Ciaooo, gearbest oggi e' il settimo giorno in cui il tracking 4213081095 riporta che il pacco DHL non ha anocra avuto il pacco da Singapore, sono stato fin troppo paziente, perche' da parte tua avevo avuto delle rispsote che mi sembravano sincere.
    Ma adesso ne ho abbaastanza, quindi voglio sapere che fine ha fatto il pacco, entro le prossime 48 oree, e se non avro' una risposta certa sulla tempistica di ricezione, aprirò una contestazione paypal per entrambi i cellulari...
    Vendere delle robe che non si sa quando si avranno, scrivendo però che sono disponibili non e' da venditori seri ma da buffoni.
    Mi auguro di ottenere una risposta seria, una volta tanto
    SIAMO ALLE COMICHE RAGAZZI!!!!!!!
    Guarda caso dopo questo post che ha fatto ieri mi risponde gearbest.
    sapete per dirmi cosa?? ricapitoliamo la mia situazione:
    ho comprato due doogee f5 IN STOCK in data 30/11/2015.

    dopo alcuni giorni di nulla mi si informa che ci saranno due spedizioni
    separate

    il giorno 7/12/2015 mi si informa (dopo un pod i isnisitenza e dopo la consulenza dell'utente di gearbest
    qui siul sito androidiani) che il pacco contenente il primo dei due dooge f5 e' stato spedito e mi fornisce
    un codice 4213081095 che da tale giorno e' perennemente "in attesa di essere affidata a DHL"

    potete tranquillmanete verificare anche voi del forum nella ricerca spedzioni dhl.

    mi si dice (sempre l'utente gearbest) che questa fase di transizioni dura 3 o 4 giorni lavorativi.
    come si puo' notare a tutt'oggi il pacco e' ancora li, e siamo al 15/12/2015.

    ma la vera sorpresa e' un'altra!!!

    dopo che ieri ho scritto il mio messaggio (che potete leggere sul quote) in cui chiedevo che fine
    avesse fatto la spedizione e minacciando contestazioni payal "guarda caso" mi arriva una email
    di gearbest dove si scusano per l'accaduto.
    direte voi: bene, allora ti avranno anche detto che fine ha fatto il pacco....
    E INVECE NO... mi danno il trascking della seconda spedizone 3806678116!!!!!!!
    questa volta da hong kong

    cari signori, se vi chiedo dove sta un pacco non dovete rispondermi
    spedendomene un altro (raddopiando di fatto il problema, se quello del 7 dicembre
    e' ancora li, NON OSO PENSARE quanto tempo dovro' attendere l'altro) ma dovete
    rispondermi con I FATTI, cioe' dicemdomi dove e' finito il pacco e quanti giorni REALI
    dovro' ancora aspettare per ottenerlo.

    la mia tesi: questi pacchi non sono mai partiti: avranno semplicemnte utilizzato
    delle bolle precompilate di dhl con relativi codici. evidentemente sperano di guadagnare
    tempo e non incappare in una contestazione paypal cercando PATETICAMENTE di
    dimostrare una buona fede che e' sempre piu in discussione.
    l'ultimatum comunuqe rimane: o partono i pacchi verso la mia destinazione entro le
    48 ore (che ne frattempo sono diventate 24) o mi dovranno restituire i soldi.

    se li vadano a riprendere a singapore poi i cellulari.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (15-12-15)

  11. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono iscritto ad Androidiani ormai da diverso tempo, partecipo poco al forum, ma leggo con interesse le discussioni.
    Per Natale quest'anno ho deciso di regalare a mia moglie il nuovo Xiaomi RedMi Note 3, perchè, molto incuriosito dalle migliorie e caratteristiche apportate in questa ultima versione, mi metto subito alla ricerca di un store che lo ha disponibile e che sia affidabile, mi imbatto in questo post dove si parla di Gearbest, così leggo un pò di recensioni tutte decantanti la professionalità e rapidità e cortesia del servizio di supporto, apro subito il sito vedo il ventaglio dei prodotti offerti, i prezi allettanti e le forme di pagamento, noto che c'è anche PayPal, così immediatamnte il 9 di Dicembre stesso, inoltro il mio ordine per un RedMi note 3 silver più cover e pellicola protettiva in vetro temprato, il 10 Dicembre decido di contattare il servizio clienti per sapere se i tempi di evasione sono quelli indicati o ci possono essere variazioni, provo la chat per prima pensando alla versatilità di questo mezzo, ma purtroppo è sempre offline in qualsiasi orario, perchè il personale addetto è troppo impegnato e non riesce a rispondere (almeno questo è il messaggio di ritorno che ricevo), consigliano quindi di usare i ticket, ok, scrivo il mio ticket (che a loro detta massimo 24 ore e rispondono), ma niente nessuna risposta, l'11 dopo ore di prove, riesco a prendere la linea sulla chat risponde un certo Coden, che mi rassicura dicendo che in 3-5 giorni lavorativi il pacco sarà spedito e non ci sono intoppi o ritardi, bene mi dico aspetto tranquillamente, ma oggi 15 Dicembre il mio ordine è ancora in Processing, sinceramente comincio un pochino a preoccuparmi, così da questa mattina dalle 8 che provo riesco solo alle 16:30 a prendere la linea con la chat, risponde sempre Coden, e mi dice, siamo spiacenti ma il telefono è in preordine e arriva a fine mese, panico e mega in.......ra, gli faccio, scusate ma ho scritto vari ticket, non mi avete risposto, dopo ore riesco a parlare con voi in chat, e mi viene detta candidamente questa assurdità, ma la serietà dov'è? Se ordino un prodotto dato disponibile, c'è una variazione, come minimo lo store dovrebbe avvisarmi, dovrebbe rispondere alle richieste di assistenza (come tra le altre cose dichiarato), obiettivamente se si lavora bene e onestamente, se il prodotto è dato disponibile non è ammissibile una tale situazione (era facilmente prevedibile, ma se disonestamente per accaparrarsi soldi e clienti danno modo di inoltrare ordini che chi sa quando verranno evasi, non è decisamente corretto), quindi la mia esperienza con questo sito si ferma qui, ho chiesto un rimborso immediato, (dopo essermi sentito dire che in 5-7 giorni mi sarebbe stato concesso, dopo aver manifestato il mio disappunto su tutta la faccenda in serata poco fa mi è arrivato il rimborso), non farò più nessun ordine da questo sito, perchè non amo queste situazioni, a fronte di onesta e chiarezza serei stato disposto ad aspettare o cercare compromessi, solo però se avessero ammesso il tutto e soprattutto se fossero stati onesti, rispondedomi per tempo e mettermi subito al corrente del problema che sopraggiunto, quindi per quel che mi riguarda c'è poca serietà, sinceramente non so dirvi la qualità della merce, probabilmente è buona non discuto di questo, però se avete necessità particolari, di ricevere rapidamente la merce, questo store non è proprio indicato per voi (vi consiglio per chi vuole usarlo di contattarli preventivamente se rispondono e farvi darebla garanzia dellabdisponibilità ed evasione della merce), inquanto lavorano male e sono molto disorganizzati, l'assistenza è inesistente i ticket non vengono letti e la chat è un impresa accedervi. Per me oltre la qualità della merce è molto importante che dietro ci sia un buon supporto, se sfortunatamente si ha bisogno di supporto per qualcosa su questo sito è la fine.
    Purtroppo questo è un caso abbastanza frequente su questi siti cinesi, sono incappato altre volte in problemi simili, ma da questo sito mi aspettavo più serietà viste le recensioni così positive, non sono affiliato al sito in nessun modo neanche a siti concorrenti, ho voluto condividere la mia esperienza per essere d'aiuto a qualcuno che come me cerca uno store affidabile e conveniente per gli acquisti, non voglio innescare flame o tantomeno sono interessato a scrivere cose non vere, è solo il racconto della mia personale esperienza divulgata al solo scopo di essere d'aiuto. Dopo una bella arrabbiatura riconosco che sono stati almeno rapidi a rimborsarmi i soldi. sono del parere che è un peccato tutto questo, perchè, questo store ha veramente tanta roba e a prezzi molto convenienti, approfitto di questo post per consigliare a GearBest che è iscritto al forum, di migliorare la comunicazione e l'assistenza, per evitare questi spiacevoli episodi, e guadagnare solo stima e clienti.
    Saluti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanRock per il post:

    Bartali66 (16-12-15)

  13. #480
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Per quanto riguarda le spedizioni OneworldExpress ferme a Londra, molti plichi sono in transito e il corriere sta avendo ritardi nelle consegne
    Per investigazioni sui singoli plichi potete mandarmi in MP il tracking DAC, il corriere tuttavia difficilmente risponderà prima di 24-48 ore

    DHL (SG) molti plichi sono in attesa di transfer tra Shenzhen e Singapore. Purtroppo questa spedizione non è tracciabile. Ci scusiamo
    Per i nuovi ordini useremo solamente DHL (HK). Con questa spedizione sarà piu' difficile evitare dogana specialmente in questi periodi. Sarà comunque piu' veloce
    Con DHL HK è DHL che recupera il plico dal nostro magazzino o tramite un altro corriere se arriva da Cina, la spedizione diventerà "Shipment picked up" solo quando il plico sarà recuperato da DHL. Se DHL non riesce a garantire i tempi di transito il plico non viene preso in carico e rimane in attesa. Purtroppo in questa fase non possiamo intervenire

    Per i feedback sul servizio, ringraziamo. GearBest è l'ecommerce cinese con la crescita piu' rapida e uno dei pochi che assume personale internazionale
    Il team internazionale è attivo da due mesi, i feedback sono ascoltati e gradualmente porteremo migliorie al servizio

    GB

Pagina 48 di 518 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy