prima cosa:
se il meccanismo e' questo, allora ho ragione a dire che quei codici che fornite non hanno NULLA a che vedere con la spedizione
vera e propria: semplicemente imballate gli scatoli, gli appiccicate un codice precompilato e mandate email trionfanti
dicendo che l'ordine e' stato spedito. ma le cose sono molto diverse. e lo fate per evitare di avere contestazioni
paypal perche sperate che l'acquirente abbocchi e vi conceda tempo.
seconda cosa: volete spacciare questo metodo di spedizione come un metodo per rendere piu difficili i dazi doganali.
E CHI VE LO HA CHIESTO?? sono sicuro che qualunque acquirente del mondo che acquista dalla cina sa perfettamente
che corre tale rischio. pero' e' anche consapevole del fatto che se ha pagato per avere un corriere espresso non lo fa per
evitare tasse doganali (magari ci spera ma sa che il rischio c'e'), lo fa perche VUOLE RIDURRE AL MINIMO I TEMPI.
altrimenti non si spiega perche non scelgono la spedizione gratuita da 35 giorni lavorativi.
che gearbest assuma personale internazionale chedo che freghi molto poco a tutti noi: avere un personale internazione
PURTROPPO non significa avere la qulita' del servizio degna di un e-commerce davvero internazionale che non ricorra
a simili trucchetti.