CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 518 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Per quanto riguarda le spedizioni OneworldExpress ferme a Londra, molti plichi sono in transito e il corriere sta avendo ritardi nelle consegne
    Per investigazioni sui singoli plichi potete mandarmi in MP il tracking DAC, il corriere tuttavia difficilmente risponderà prima di 24-48 ore

    DHL (SG) molti plichi sono in attesa di transfer tra Shenzhen e Singapore. Purtroppo questa spedizione non è tracciabile. Ci scusiamo
    Per i nuovi ordini useremo solamente DHL (HK). Con questa spedizione sarà piu' difficile evitare dogana specialmente in questi periodi. Sarà comunque piu' veloce
    Con DHL HK è DHL che recupera il plico dal nostro magazzino o tramite un altro corriere se arriva da Cina, la spedizione diventerà "Shipment picked up" solo quando il plico sarà recuperato da DHL. Se DHL non riesce a garantire i tempi di transito il plico non viene preso in carico e rimane in attesa. Purtroppo in questa fase non possiamo intervenire

    Per i feedback sul servizio, ringraziamo. GearBest è l'ecommerce cinese con la crescita piu' rapida e uno dei pochi che assume personale internazionale
    Il team internazionale è attivo da due mesi, i feedback sono ascoltati e gradualmente porteremo migliorie al servizio

    GB
    prima cosa:
    se il meccanismo e' questo, allora ho ragione a dire che quei codici che fornite non hanno NULLA a che vedere con la spedizione
    vera e propria: semplicemente imballate gli scatoli, gli appiccicate un codice precompilato e mandate email trionfanti
    dicendo che l'ordine e' stato spedito. ma le cose sono molto diverse. e lo fate per evitare di avere contestazioni
    paypal perche sperate che l'acquirente abbocchi e vi conceda tempo.

    seconda cosa: volete spacciare questo metodo di spedizione come un metodo per rendere piu difficili i dazi doganali.
    E CHI VE LO HA CHIESTO?? sono sicuro che qualunque acquirente del mondo che acquista dalla cina sa perfettamente
    che corre tale rischio. pero' e' anche consapevole del fatto che se ha pagato per avere un corriere espresso non lo fa per
    evitare tasse doganali (magari ci spera ma sa che il rischio c'e'), lo fa perche VUOLE RIDURRE AL MINIMO I TEMPI.
    altrimenti non si spiega perche non scelgono la spedizione gratuita da 35 giorni lavorativi.

    che gearbest assuma personale internazionale chedo che freghi molto poco a tutti noi: avere un personale internazione
    PURTROPPO non significa avere la qulita' del servizio degna di un e-commerce davvero internazionale che non ricorra
    a simili trucchetti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (16-12-15)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato uno smartphone Doogee f5 da Gearbest dopo tante peripezie mi hanno spedito il prodotto con italy express il
    22/11/2015 con il codice DAC125976LHR ad oggi 14/12/2015 ecco il risultato del tracking Paese di origine - Tempo cache: 2015/12/14 07:21
    2015/11/27 19:23 Partito LHR, partì LHR, LHR partito
    2015/11/27 19:08 Informazioni inviate in Italia, informazioni inviato in Italia
    2015/11/27 17:22 Pacco arrivato nel Regno Unito l'ordinamento One World Centre, Londra Heathrow
    2015/11/27 14:10 Parcel Azzerato nel Regno Unito, Londra Heathrow
    2015/11/25 06:30 Parcel lascia Hong Kong Airport - 131-81494011, Pacco Lasciare il porto, Aeroporto di Hong Kong
    2015/11/24 08:30 Partenza pacco in OWE Hong Kong Ordinamento Centro, Pacco di partenza, OWE HongKong Ordinamento Centro
    2015/11/23 21:30 Partenza pacco in OWE Shenzhen Centro Ordinamento, Pacco di partenza, OWE Shenzhen Ordinamento Centro
    2015/11/21 00:00 Manfiest Genera, Dati catastali ricevuti
    Gearbest non risponde più D.A.C nel suo sistema non permette di inviare messaggi.
    a questo punto non so cosa fare forse ho perso la spedizione?qualcuno mi sa dire come fare? Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pelocortos per il post:

    Bartali66 (16-12-15)

  6. #483
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelocortos Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato uno smartphone Doogee f5 da Gearbest dopo tante peripezie mi hanno spedito il prodotto con italy express il
    22/11/2015 con il codice DAC125976LHR ad oggi 14/12/2015 ecco il risultato del tracking Paese di origine - Tempo cache: 2015/12/14 07:21
    2015/11/27 19:23 Partito LHR, partì LHR, LHR partito
    2015/11/27 19:08 Informazioni inviate in Italia, informazioni inviato in Italia
    2015/11/27 17:22 Pacco arrivato nel Regno Unito l'ordinamento One World Centre, Londra Heathrow
    2015/11/27 14:10 Parcel Azzerato nel Regno Unito, Londra Heathrow
    2015/11/25 06:30 Parcel lascia Hong Kong Airport - 131-81494011, Pacco Lasciare il porto, Aeroporto di Hong Kong
    2015/11/24 08:30 Partenza pacco in OWE Hong Kong Ordinamento Centro, Pacco di partenza, OWE HongKong Ordinamento Centro
    2015/11/23 21:30 Partenza pacco in OWE Shenzhen Centro Ordinamento, Pacco di partenza, OWE Shenzhen Ordinamento Centro
    2015/11/21 00:00 Manfiest Genera, Dati catastali ricevuti
    Gearbest non risponde più D.A.C nel suo sistema non permette di inviare messaggi.
    a questo punto non so cosa fare forse ho perso la spedizione?qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
    Salve,

    apro una investigazione sul plico
    se è andato perso verrà rimborsato, risposta in 24-48 ore dal corriere. le mando un MP per seguirla
    Dal momento che le informazioni sono state trasmesse in Italia lei può comunque contattare +39 0655 06520 DAC Roma

    GB

  7. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    prima cosa:
    se il meccanismo e' questo, allora ho ragione a dire che quei codici che fornite non hanno NULLA a che vedere con la spedizione
    vera e propria: semplicemente imballate gli scatoli, gli appiccicate un codice precompilato e mandate email trionfanti
    dicendo che l'ordine e' stato spedito. ma le cose sono molto diverse. e lo fate per evitare di avere contestazioni
    paypal perche sperate che l'acquirente abbocchi e vi conceda tempo.

    seconda cosa: volete spacciare questo metodo di spedizione come un metodo per rendere piu difficili i dazi doganali.
    E CHI VE LO HA CHIESTO?? sono sicuro che qualunque acquirente del mondo che acquista dalla cina sa perfettamente
    che corre tale rischio. pero' e' anche consapevole del fatto che se ha pagato per avere un corriere espresso non lo fa per
    evitare tasse doganali (magari ci spera ma sa che il rischio c'e'), lo fa perche VUOLE RIDURRE AL MINIMO I TEMPI.
    altrimenti non si spiega perche non scelgono la spedizione gratuita da 35 giorni lavorativi.

    che gearbest assuma personale internazionale chedo che freghi molto poco a tutti noi: avere un personale internazione
    PURTROPPO non significa avere la qulita' del servizio degna di un e-commerce davvero internazionale che non ricorra
    a simili trucchetti.
    ma infatti è ben questo che mi fa arrabbiare... per lo meno un pò di chiarezza!
    io non posso acquistare un prodotto a fine novembre pagando ben 35€ di corriere per essere sicuro di riceverlo entro Natale e ora sentirmi dire " eh il transfert da Shenzhen e Singapore non è tracciabile"???? ma stiamo scherzando???

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DJPao per il post:

    Bartali66 (16-12-15),junki (16-12-15)

  9. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le informazioni ci sono alla DAC ma purtroppo e il pacco che manca ed è compito vostro trovarlo è darmi spiegazioni visto che è dal 27/11 data di arrivo a londra che non se ne sa più nulla della spedizione. Siete proprio una frana!!!! La prossima volta potete spedire con un ASINO forse è più efficiente e veloce.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pelocortos per il post:

    Bartali66 (16-12-15)

  11. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.

    Problema con due pacchi : il primo fermo da un mese (!!!) tra Londra e l'Italia,

    Tracking Number : DAC123071LHR

    2015-11-11 Manfiest Generate Parcel Data received
    2015-11-12 20:30 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
    2015-11-13 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2015-11-13 15:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport - 932-49969360 Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2015-11-16 09:45 Parcel Cleared in UK Heathrow London
    2015-11-16 12:57 Parcel arrived in One World UK sorting Centre Heathrow London
    2015-11-16 19:34 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
    2015-11-19 11:45:00 Information sent to Italy Information sent to Italy




    Il secondo partito da Londra da 10 giorno e anche lui svanito nel nulla :

    Tracking Number : DAC127589LHR

    2015-11-26 Manfiest Generate Parcel Data received
    2015-12-01 21:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
    2015-12-02 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2015-12-03 03:36 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWESZ1201UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2015-12-08 07:06 Parcel Cleared in UK Heathrow London
    2015-12-08 10:18 Parcel arrived in One World UK sorting Centre Heathrow London
    2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR



    Posso anche arrivare a comprendere ritardi dovuti al periodo (anche se il primo è fermo dal 19 novembre!!) ma un mese e oltre per coprire la tratta Londra - Italia fa veramente ridere. Nessuno sa dare informazioni. Ho già sentito DAC-Italia che può solo confermare di non aver ricevuto i pacchi. Aperto ticket su Gearbest e ricevuta la classica risposta precompilata (dopo oltre una settimana!) che invitava a descrivere il problema. Problema ovviamente già spiegato in fase di apertura ticket.
    Chieste anche informazioni nel gruppo "Gearbest in Italia" su facebook, dove (dopo un altra settimana abbondante di attesa) ho ricevuto il preziosissimo consiglio di verificare su 17track il mio codice di spedizione!
    E' possibile avere qualche informazione precisa a riguardo o bisogna rassegnarsi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Brot per il post:

    Bartali66 (17-12-15)

  13. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    Si magazzino EU. Se non ricordo male i tempi di spedizione erano massimo 7 gg lavorativi ma da quanto ho capito leggendo nel forum i tempi in realtà sono più lunghi, se non il doppio. Se così non fosse entro il 17 dovremmo ricevere i nostri pacchi ma la vedo dura...
    2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
    2015-12-17 16:10:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-12-17 16:46:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-12-17 16:57:00 Check in main warehouse (Rome) Check in main warehouse (Rome)

    arrivato a Roma oggi spero mi arrivi a casa già domani al massimo lunedi

  14. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    ho effettuato l'acquisto e vi ho mandato un MP
    Ordine arrivato puntuale
    Ho ricevuto varie info tramite MP e consigli vari
    È stato il mio primo acquista se GB....sicuro ci comprerò nuovamente

  15. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siam Visualizza il messaggio
    2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
    2015-12-17 16:10:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-12-17 16:46:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-12-17 16:57:00 Check in main warehouse (Rome) Check in main warehouse (Rome)

    arrivato a Roma oggi spero mi arrivi a casa già domani al massimo lunedi
    Idem! Comunque la DAC mi disse che dopo il check in ci sarebbe voluto un altro giorno per il check out. Se partisse domani credo che magari ci arrivino entro venerdì.
    Alla fine con i tempi ci siamo

    hahaha mi ero dimenticato che oggi è giovedì! ho detto una cavolata
    Ultima modifica di joiannariello; 17-12-15 alle 21:45

  16. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    Idem! Comunque la DAC mi disse che dopo il check in ci sarebbe voluto un altro giorno per il check out. Se partisse domani credo che magari ci arrivino entro venerdì.
    Alla fine con i tempi ci siamo

    hahaha mi ero dimenticato che oggi è giovedì! ho detto una cavolata

Pagina 49 di 518 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy