CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 518 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    @Diadarma "Check out from main warehouse" se vuole il tracking GLS può chiamare +39 0655 06520

    @Arsley ci scusiamo, siamo molto oberati in questo momento. sarà difficile evadere il prodotti prima dei 4-10 giorni lavorativi indicati a sito
    Il sistema non sengala irregolarità sull'ordine

    @itfsos ne stiamo evadendo molti, purtroppo abbiamo ritardi
    Se l'attesa non è tollerabile possiamo annullare l'ordine


    GB

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma l'unico a cui non si riesce a rintracciare la spedizione sono io partita il 22 novembre ??? Fate i seri e dite la verità che avete perso la spedizione. Mi dovevate una risposta dopo la verifica del corriere entro venerdì al massimo lunedì nel mio calendario oggi è martedì non so in quello cinese. NON SERVE COMPRARE DA GEARBEST non danno informazioni è sono poco affidabili!!!

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo comprare cuffie xiaomi hybrid, ma la spedizione italy express non è più disponibile? Cosa conviene utilizzare?

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    @Diadarma "Check out from main warehouse" se vuole il tracking GLS può chiamare +39 0655 06520

    @Arsley ci scusiamo, siamo molto oberati in questo momento. sarà difficile evadere il prodotti prima dei 4-10 giorni lavorativi indicati a sito
    Il sistema non sengala irregolarità sull'ordine

    @itfsos ne stiamo evadendo molti, purtroppo abbiamo ritardi
    Se l'attesa non è tollerabile possiamo annullare l'ordine


    GB
    Dipende dell'attesa, se la spedizione è assicurata entro questa settimana va bene, altrimenti gentilmente sarebbe meglio aprire la pratica per il rimborso. Grazie per la risposta!

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #515
    Baby Droid L'avatar di Diadarma


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ho richiesto il tracking Gls

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho effettuato un ordine l'8 dicembre che non avete ancora realmente spedito.ERA UN REGALO DI NATALE. !!! Mi avete fornito il tracking DHL sostenendo che il pacco era partito ma in realtà ho contattato DHL e mi ha confermato che i numeri di tracking si riferiscono alla sola prenotazione on Line e che nulla è stato inviato. Mi prendete in giro rispondendo ai miei ticket asserendo che "come può vedere nel sito di DHL Il pacco è in Inghilterra " . ATTENZIONE NON COMPRATE NULLA SU GEARBEST.

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo condividere la mia pessima esperienza con il sito www.gearBest.com. in data 17/11/2015 ho acquistato uno smartwatch zeblaze con la modalità di spedizione "Italy express", sono rimasto piacevolmente sorpreso perché dopo 3 gg dall'ordine ho ricevuto la mail di shipping con la foto del pacchetto e il tracking di one world express; il 27 novembre ho ritirato lo smart watch con soddisfazione. E qui comincia la mia PESSIMA avventura con questi "signori" ,ho deciso di comprare un altro smartwatch e un piccolo proiettore ed anche due localizzatori GPS e una Chrome cast, ho effettuato l'ordine e pagato in data 8 dicembre scegliendo la modalità Expedit con il corriere DHL ( la più costosa) che prevedeva la consegna in 3-7 giorni lavorativi. Volevo fare un regalo di natale che grazie a questi "signori" non riuscirò a fare perché rimbalzano le mie richieste sia nella chat di Facebook che aprendo i ticket sul sito.
    In particolare sul sito ho aperto più ticket e ogni volta risposte evasive o prese in giro , mi hanno mandato il tracking dhl asserendo di aver spedito la merce, ma in realtà dhl mi ha comunicato di non aver ricevuto nulla e che i codici si riferiscono alla sola prenotazione (mi hanno detto di sollecitare i venditore). La presa in giro è continuata con risposte ai ticket tipo :" guardi sul sito dhl e potrà vedere che il pacco é in Inghilterra" ho controllato ma erano ancora in attesa del pacco da parte del venditore. Vi risparmio le risposte contraddittorie della chat di Facebook o in altri ticket , che si sementivano tra loro. Ad oggi silenzio dopo la mia risposta al ticket con allegato il print screen di DHL e la mail del servizio clienti DHL. In sostanza 130 euro spariti..ATTENZIONE NON COMPRATE NULLA.

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
    Ultima modifica di efortin; 22-12-15 alle 13:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato efortin per il post:

    Bartali66 (22-12-15)

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che in GearBest la disorganizzazione sia endemica è lapalissiano, ma stai tranquillo come che domani sorge il sole che i soldi non sono spariti. Abbiamo la fortuna di avere un referente italiano tramite il quale sarai sicuramente rimborsato, se questo è il tuo desiderio. Mi riferisco all'utente GearBest.
    Tanti si lamentano, giustamente, aprono contestazioni Paypal (inutili e a volte controproducenti per l'utente a lungo andare) ma sembra che nessuno sfrutti la possibilità di chiedere un semplice rimborso tramite lui.

  11. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Che in GearBest la disorganizzazione sia endemica è lapalissiano, ma stai tranquillo come che domani sorge il sole che i soldi non sono spariti. Abbiamo la fortuna di avere un referente italiano tramite il quale sarai sicuramente rimborsato, se questo è il tuo desiderio. Mi riferisco all'utente GearBest.
    Tanti si lamentano, giustamente, aprono contestazioni Paypal (inutili e a volte controproducenti per l'utente a lungo andare) ma sembra che nessuno sfrutti la possibilità di chiedere un semplice rimborso tramite lui.
    Bhe tu hai espresso il tuo parere e lui la sua opinione -(come da titolo )---ma lui ha espresso(condividendo ) ciò che ha provato in prima persona ...quindi ...arrivare a Paypal talvolta ci si è costretti...e talvolta è l'unica arma che sia ha quando certi venditori (non solo questo ) fanno orecchio da mercante ..
    Parere e opinione personalissimo
    Ultima modifica di Bartali66; 22-12-15 alle 17:40

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Le opinioni in quanto tali possono essere condivise o meno, ma vanno sempre rispettate; i fatti in sé invece hanno natura oggettiva.

    Sentitevi liberi di correggermi se sbaglio dicendo che:

    1) Un venditore se è in cattiva fede non sceglie Paypal tra le opzioni di pagamento accettate; infatti il cliente sceglie di pagare tramite questo strumento se e solo se il venditore per sua scelta lo ha adottato. Amazon non accetta Paypal eppure non mi sembra goda di cattiva reputazione;

    2) E' opinione diffusa che Paypal protegga principalmente i compratori, la parte più debole. Niente di più sbagliato in quanto se è vero che tutela questi ultimi è ancora più vero che deve creare le condizioni per le quali i venditori lo scelgano come patner commerciale perché è da questi che trae profitto (le commissioni)

    3)Paypal protegge la transazione compratore/venditore, non è un'assicurazione sulla spedizione, la quale se disponibile si paga a parte e copre tutto quello che succede nell'arco di tempo che il pacco è gestito dagli spedizionieri che sono aziende autonome e non hanno nessuna relazione con i soggetti coinvolti nella transazione se non il dover consegnare un pacco da A a B in un tempo stimato X al costo pattuito Y (al netto degli oneri doganali che sono appannaggio di un organismo terzo, lo Stato). Proprio per questo motivo non vedo come si possa aprire una contestazione per ritardi non dovuti al venditore, quando questo può dimostrare di aver spedito, naturalmente.

    Ora diverse persone sono state rimborsate da Paypal anche per queste situazioni una, due tre volte e poi sono entrate a far parte del club "account limitato", in pratica Paypal non volendo più avere a che fare con questi soggetti gli blocca l'operatività. Cercate con Google "Paypal account limitato" e troverete riscontro a quanto esposto. Ecco perché sconsiglio vivamente di fare contestazioni "a buffo", ma di trovare una soluzione col venditore. Alla lunga chi ha il reclamo facile corre il concreto rischio di essere bannato da Paypal, dopo essere stato naturalmente rimborsato.

    Se qualcuno compra su eBay avrà sicuramente notato che molti venditori internazionali, in particolar modo quelli inglesi hanno escluso l'Italia, perché noi non accettiamo il fatto che ci potrebbero volere anche 20/30 giorni con la spedizione standard (raccomandata internazionale indescritta) anche dalla Zona UE. Così invece di informarsi sul quello che succede realmente e cioè che il pacco impiega dai due ai quattro giorni per arrivare al C.S.I. (Centro Scambi Internazionale) di Milano e li rimane "fossilizzato" dalle 2 alle 4 settimane in giacenza in attesa dello sdoganamento, preferisce rilasciare feed negativo col risultato di bannare il nostro paese dal suo negozio.

Pagina 52 di 518 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy