CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 518 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spedizione persa

    Quote Originariamente inviato da Bulwaith Visualizza il messaggio
    Tant'è che , fatto strano, mi hanno inviato una foto del pacco in cui il pacco non si vede quasi per nulla : D

    Oggi mi hanno risposto al ticket in cui ho chiesto ulteriori delucidazioni e mi hanno detto di aspettare il termine ultimo del 22 gennaio! E quindi gli ho chiesto che cavolo c'entra ora il 22 gennaio, quando il pacco è stato mandato il 22 novembre ed il pacco risulta partito da Londra il 27.. E' di 2 mesi il termine ultimo? E meno male che avevano previsto che in meno di 10 giorni il pacco sarebbe arrivato quì.

    Secondo me l'hanno fatto sparire alla dogana.
    Con la spedizione Italy express non prende la dogana, pure nella foto della mia spedizione non si vede niente, e nell'ultimo ticket anche a me dicono di questo 22 gennaio come termine ultimo per la consegna. E' tutto chiaro ormai Gearbest ha preso troppo pre-ordini e non avendo i telefoni a sufficienza dal produttore, incalzati dai nostri ticket (legittimi poichè abbiamo pagato la merce il 23 ottobre e con Italy exspress dovevamo riceverla in 7/15 giorni come da loro sito, loro hanno fatto questa furbata inviano solo i documenti per calmarci e prendere tempo, poi cercheranno di farci avere il telefono entro il 22 Gennaio tempo massimo per la spedizione. Se cosi fosse è sicuramente un comportamento scorretto di cui dovranno dare conto!!!

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e auguri.
    Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrequeiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e auguri.
    Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.
    Ci vuole tanta, ma tanta speranza!!!! Sono affidabili? .......spero tanto per tutti noi di si !!! Al momento, per quanto mi riguarda, più no che si. Vediamo alla fine!
    Ultima modifica di zagoweb; 01-01-16 alle 17:46

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

    Bartali66 (02-01-16)

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon anno!
    Piccolo aggiornamento: ho aperto un ticket sul sito gearbest per avere info sullo stato del mio ordine che continua imperterrito ad essere su "processing" dal 11/12/2015. Oggi mi è stato comunicato che l'oggetto è "backordered" e che dovrò aspettare ancora 5-10 giorni. Non ho nessuna fretta quindi probabilmente aspetterò; il fatto è che l'articolo continua ad essere venduto con tempi di dispatch di 3-5 giorni! Forse dovrebbero migliorare la comunicazione o essere più realisti con le stime di arrivo dei prodotti. Alla prossima puntata...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tgatto per il post:

    Bartali66 (02-01-16)

  8. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda, come lo riscatto questo codice sconto?!?
    In sede di ceckout non so cosa inserire e come riscattarlo.
    grazie

    To get you started, we're giving you a very special welcome gift: $50 worth of vouchers in your GearBest account! Simply enter the coupon code at the checkout. Each coupon can be used for orders exceeding $50.

  9. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Gearbest e Androidiani.
    Ho letto quanto indicato in "questo topic".
    Si dice "Nel magazzino europeo il "Processing" impiega generalmente 1-2 giorni lavorativi (se non diversamente specificato sulla pagina del prodotto).Tutti i prodotti nel magazzino Eu sono in stock e disponibili."
    Poiche' il sito Androidiani e' uno dei piu' frequentati in quanto uno dei migliori ritengo giusto che Gearbest non scriva cose non vere perche' gli utenti del sito Androidiani si fidano. Mi spiego meglio. Non mi aspetto dopo aver letto una frase del genere che un prodotto che vedo nel sito di Gearbest DISPONIBILE nel magazzino europeo subito dopo aver effettuato l'ordine non ci sia e che mi si dica che dovro' aspettare almeno 15 giorni lavorativi (e magari fosse cosi!). I problemi possono capitare a tutti ma mi aspetto allora che Gearbest intervenga in questi casi rimborsando il cliente. Altrimenti qui sembra che tutto funzioni perfettamente. Ho pagato anche 10 euro per la spedizione veloce e non mi vengono rimborsati. Intanto i 400 euro circa dei 2 LeTV X500 ordinati io non li ho piu'. Grazie. Saluti

  10. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e auguri di buon anno... Il mio pacco è fermo al CSI di Milano dal 17 dicembre, secondo voi dovrei preoccuparmi? C'è un numero che possa chiamare per avere maggiori informazioni?

  11. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Domanda, come lo riscatto questo codice sconto?!?
    In sede di ceckout non so cosa inserire e come riscattarlo.
    grazie

    To get you started, we're giving you a very special welcome gift: $50 worth of vouchers in your GearBest account! Simply enter the coupon code at the checkout. Each coupon can be used for orders exceeding $50.
    ..nessuno? grazie

  12. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Solitamente i 50 dollari sono suddivisi in buoni da 5. Se vai sul tuo account c'è una parte chiamata "my coupon" dove sono indicati i codici da inserire al momento del checkout . Gli oggetti in offerta però non credo possano usufruire dello sconto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Tgatto per il post:

    B@rt (04-01-16)

  14. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tgatto Visualizza il messaggio
    Ciao! Solitamente i 50 dollari sono suddivisi in buoni da 5. Se vai sul tuo account c'è una parte chiamata "my coupon" dove sono indicati i codici da inserire al momento del checkout . Gli oggetti in offerta però non credo possano usufruire dello sconto
    ah ok. E cmq "my copuon" io non lo trovo. Boh!

Pagina 58 di 518 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy