CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 518 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    per le spedizioni segnalate spedite a "Benson" non consegnate stiamo intervenendo. DHL sta applicando delle restrizioni sulle spedizioni che in alcuni casi non permettono il transito di molti articoli. La firma "Benson" è quella dell'agente a Singapore che recupera il plico dopo il reso da parte di DHL. Ci scusiamo per il disservizio.
    Questi ordini verranno rimborsati o rispediti. Con contestazione PayPal verranno molto probabilmente rimborsati.

    Per le 6 spedizioni DAC perse l'assistenza clienti sta provvedendo a rimborso o rispedizione. Sulle spedizioni non assicurate i colleghi provvederanno a un rimborso parziale.

    Per comunicazioni relative a ordini attivi, se non c'è risoluzione tramite Support Center - gearbest , è possibile mandare un MP all'account GearBest.
    La MP inbox ha dei limiti, abbiamo perso alcuni messaggi. Se il problema persiste chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il messaggio.

    Per le discussioni non relative a GearBest consigliamo il forum sponsorizzato dal relativo store o su: Android Cafè - Android In Generale - Androidiani

    GB

    Buongiorno Gearbest,

    prima di tutto grazie per la tua risposta.

    per come è stata formulata la parte iniziale del tuo post, la vicenda assume sicuramente un altro tono!

    nell'ultima risposta ricevuta oggi da Zeki del 'Support-Center Gearbest' relativamente al ritiro da parte di Benson, mi si dice: "That is the systems error. We will contact with DHL to check it for you, please make sure your order is on the way and hope you could receive it soon."

    ora hai segnalato la possibilità di rimborso o nuova spedizione.

    se non si aprono ticket con la richiesta di rimborso, la nuova spedizione è automatica? mi comunicherete il nuovo numero di tracking?

    grazie in anticipo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mc1968 per il post:

    otodod (11-01-16)

  3.  
  4. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    GB si sa quando sarà di nuovo a stock EU il Ulefone Paris?
    Esistono coupon di sconto legati a questo forum?


    Grazie

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    per le spedizioni segnalate spedite a "Benson" non consegnate stiamo intervenendo. DHL sta applicando delle restrizioni sulle spedizioni che in alcuni casi non permettono il transito di molti articoli. La firma "Benson" è quella dell'agente a Singapore che recupera il plico dopo il reso da parte di DHL. Ci scusiamo per il disservizio.
    Questi ordini verranno rimborsati o rispediti. Con contestazione PayPal verranno molto probabilmente rimborsati.

    Per le 6 spedizioni DAC perse l'assistenza clienti sta provvedendo a rimborso o rispedizione. Sulle spedizioni non assicurate i colleghi provvederanno a un rimborso parziale.

    Per comunicazioni relative a ordini attivi, se non c'è risoluzione tramite Support Center - gearbest , è possibile mandare un MP all'account GearBest.
    La MP inbox ha dei limiti, abbiamo perso alcuni messaggi. Se il problema persiste chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il messaggio.

    Per le discussioni non relative a GearBest consigliamo il forum sponsorizzato dal relativo store o su: Android Cafè - Android In Generale - Androidiani

    GB
    GEARBEST; Il mio ordine risulta effettuato il 27 dicembre ho effettuato il seguente ordine : W1512260637385098 per un redmi note 3 pagando con paypal persino l'assicurazione per la spedizione.
    Il pacco risultava returned to shipper. Ho scritto varie volte al servizio clienti, ma le risposte sono lacunose.
    Ho aperto contestazione paypal e chiesto anche il rimborso perchè ho pagato l'assicurazione.
    Verrò rimborsato e da chi, in che tempi?

    questa è la risposta all'ennesimo ticket aperto (ormai sono sfiancato, è veramente un muro di gomma) ricevuta da Gearbest:

    "Dear Marco ,


    Thank you very much for placing your order with us.



    Sorry for the inconvenience.I know that your worry and concern.We still hope that you couls wait for it untill you received your parcel.

    If you have any further questions, we're always happy to help.


    Best Wishes for 2016

    --------

    Gearbest customer service

    http://www.gearbest.com/"

  6. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho ordinato da gearbest il 17/12, con spedizione tracciata postNL con codice RS398781253NL
    è dal 24/12 che il tracciamento è fermo a "The item has arrived in the country of destination" ed è da parte di postNL, se inserisco il codice su poste italiane mi dice che non esiste è normale?

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma Gearbest Italia non risponde più? è da qualche settimana che non leggo risposte o mi sbaglio?.

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile trasformare il thread in una sorta di sondaggio in cui puoi mettere

    soddisfatto
    non soddisfatto
    o cosi e cosi

    ^-^
    Pocophone F1 w/ PE+ 11
    Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phaleg Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile trasformare il thread in una sorta di sondaggio in cui puoi mettere

    soddisfatto
    non soddisfatto
    o cosi e cosi

    ^-^
    Perchè non fare un sondaggio (visto da poco l'anno terminato ) tra esortazioni Negative o Positive....
    A me sembra che molti hanno dato un cosi e cosi per i prodotti ed il costo ....mentre il comparto spedizioni mi sembra che ha delle falle...
    Ora perchè non cambia ??? Anno Nuovo sistemi NUOVI ....visto che i vecchi.....................
    Ultima modifica di Bartali66; 11-01-16 alle 16:38

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto un saluto a tutti venendo al dunque posso dire che una cosa simile a alla storia di Benson DHL mi e successa con tiny deal 6 mesi fa con 3 tablet cube talk 9x circa 450 euro prima me li dovavno spedire con poste NL dopo 20 giorni che il tracking era fermo mi dissero che il pacco superava il peso! Allora mi hanno detto che spedivano con DHL partito la mattina e ritornato da loro nella stessa giornata non ricordo se firmato da Benson poi li ho contattati mi hanno detto che DHL aveva fatto un casino mi diedero quindi un altro track il venerdì e dopo 3 giorni ho avuto il pacco .
    Ora sto aspettando il note 3 xiaomi custodia e vetro presi da gearbest a dicembre Italy express 3 oggetti tre spedizioni che al momento sono tutte in Italia presi tempo fa un oukitel u7 pro sempre da gearbest e non ho avuto problemi che dire il mio parere e che bisogna avere un po di pazienza non tempestare il venditore che prima poi arriva calcoliamo che ci sono state le feste di mezzo

  11. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho ordinato da gearbest il 17/12, con spedizione tracciata postNL con codice RS398781253NL
    è dal 24/12 che il tracciamento è fermo a "The item has arrived in the country of destination" ed è da parte di postNL, se inserisco il codice su poste italiane mi dice che non esiste è normale?
    stesso tracciamento, ordinato l'8 dicembre, spedito verso la fine, tipo il 24 o 27 non ricordo, è arrivato in italia il 4 gennaio, e ancora non si è visto nulla, che palle, che servizio scadente. a sto punto che facciano una spedizione di 5-10 euro ma che sia affidabile

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto usando il sito chinapost, ci sonoo altri siti? perchè sia poste che il sito di pstnl non mi trova la spedizione

Pagina 62 di 518 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy