Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
per le spedizioni segnalate spedite a "Benson" non consegnate stiamo intervenendo. DHL sta applicando delle restrizioni sulle spedizioni che in alcuni casi non permettono il transito di molti articoli. La firma "Benson" è quella dell'agente a Singapore che recupera il plico dopo il reso da parte di DHL. Ci scusiamo per il disservizio.
Questi ordini verranno rimborsati o rispediti. Con contestazione PayPal verranno molto probabilmente rimborsati.
Per le 6 spedizioni DAC perse l'assistenza clienti sta provvedendo a rimborso o rispedizione. Sulle spedizioni non assicurate i colleghi provvederanno a un rimborso parziale.
Per comunicazioni relative a ordini attivi, se non c'è risoluzione tramite
Support Center - gearbest , è possibile mandare un MP all'account GearBest.
La MP inbox ha dei limiti, abbiamo perso alcuni messaggi. Se il problema persiste chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il messaggio.
Per le discussioni non relative a GearBest consigliamo il forum sponsorizzato dal relativo store o su:
Android Cafè - Android In Generale - Androidiani
GB