CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 518 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Gearbest,

    avrei bisogno del tuo aiuto sulla spedizione relativa all’ordine nr. W1511260826396101 del 26 novembre 2015.

    Per problemi di disponibilità dei prodotti l’evasione dell’ordine è stata suddivisa in due spedizioni:
    - la prima partita il 06 dicembre a mezzo Netherlands Post Registered è regolarmente arrivata il giorno 31;
    - la seconda partita invece il 06 dicembre a mezzo XFL Surface Mail non mi è ancora pervenuta.

    In fase di ordine avevo optato per l’opzione a pagamento di tracciamento del pacco ma, con XFL Surface Mail non ha mai funzionato, infatti la spedizione su “17track.net” risulta ancora oggi inesistente.

    Hai modo di verificare l’effettiva posizione del pacco?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist94 Visualizza il messaggio
    stesso tracciamento, ordinato l'8 dicembre, spedito verso la fine, tipo il 24 o 27 non ricordo, è arrivato in italia il 4 gennaio, e ancora non si è visto nulla, che palle, che servizio scadente. a sto punto che facciano una spedizione di 5-10 euro ma che sia affidabile
    Figurati che ho rinnovato l assicurazione on line della macchina, il 9 dicembre mi hanno inviato la copia cartacea del contratto e indovina da milano alla provincia di Padova è arrivata il 5 gennaio.penso che siano arrivati al punto che le trasportano a piedi! Alla posta ormai interessa solo che ti fai conti correnti investimenti col profitto dello 0.5% netto e della corrispondenza non gli frega niente fanno schifo. Per sdoganare un set simil lego che ho ordinato su aliexpress ,spedito il giorno dopo che ho effettuato il pagamento ed arrivato al csi di milano in un giorno ,ci sono voluti 25 giorni .figurati che avevo il venditore che mi chiedeva di confermargli la ricezione se no aliexpress non lo paga!

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per gianp09

    Con DHL paghi sicuro la dogana vista la cifra pagherai su 15 euro io per un tablet da 190 euro preso da TinyDeal spedito con DHL valore dichiarato 40 dollari circa ne ho pagato 25 perché DHL si prende mi pare 10 euro per lo sdoganamento PS i cinesi dichiarano sempre di meno anche se non gli dici niente mi decapitato su aliexpress di aver preso roba pagato 40 €, valore dichiarato 2€!!!
    PS non succede niente DHL fa la sua valutazione della merce e ti applica il dazio forse anche meno di 15 euro
    Aspetta almeno 24 ore per visualizzare il tracking
    Ultima modifica di Poloico; 13-01-16 alle 00:21

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poloico Visualizza il messaggio
    Figurati che ho rinnovato l assicurazione on line della macchina, il 9 dicembre mi hanno inviato la copia cartacea del contratto e indovina da milano alla provincia di Padova è arrivata il 5 gennaio.penso che siano arrivati al punto che le trasportano a piedi! Alla posta ormai interessa solo che ti fai conti correnti investimenti col profitto dello 0.5% netto e della corrispondenza non gli frega niente fanno schifo. Per sdoganare un set simil lego che ho ordinato su aliexpress ,spedito il giorno dopo che ho effettuato il pagamento ed arrivato al csi di milano in un giorno ,ci sono voluti 25 giorni .figurati che avevo il venditore che mi chiedeva di confermargli la ricezione se no aliexpress non lo paga!
    assurdo. e da quello che ho capito tutti i prodotti arrivano prima in germania e poi in italia, per ridurre i tempi, quindi senza sto giro, ci vorrebbero tipo 3-4 mesi ahahah

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Italy express li sdoganano in Inghilterra mentre con poste NL in Olanda e menomale se guardi in giro le tabelle dei tempi di spedizione internazionali più lenti di noi ci sono solo Messico e qualche paese sub sahariano

  7. #636
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    @mc1968 la collega mi dice che rispediamo, se per lei va bene. Altrimenti può chiedere rimborso

    @spaurus è in stock. si arriva dal magazzino EU (secondo messaggio). Abbiamo un coupon ParisGB ma il prezzo attuale a sito è piu' basso

    @otodod per il rimborso rispetteremo le tempistiche della contestazione PayPal

    @mity93 normale purtroppo. Molte spedizioni postali sono ferme nella stessa situazione. visto l'importo il plico è difficilmente fermo per dogana

    @zagoweb se mi ha mandato un mp può fare re-forward per cortesia? inbox piena molti messaggi persi. Abbiamo chiesto al team di androidiani di aumentare la capacità

    @mist94 può rifiutare, rimborsiamo quando il plico rientra a GB. Attenzione però perché se va perso e non è assicurato il rimborso non sarà totale

    @vicktor87 riesce ad fare un controllo direttamente in posta? i dati su poste/dove-quando a volte non sono molto precisi. Le poste italiane rispondo sull'account twitter

    @GianP09 può chiedere tramite ticket la fattura con l'importo pagato. Ci può mandare per MP il numero dell'ordine per ulteriori verifiche

    @gimmy1968 sulle spedizioni postali non abbiamo visibilità purtroppo. Se il plico è andato perso dopo 50gg lavorativi dalla data della spedizione possiamo rimborsare


    GB

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio

    @spaurus è in stock. si arriva dal magazzino EU (secondo messaggio). Abbiamo un coupon ParisGB ma il prezzo attuale a sito è piu' basso


    GB
    Buongiorno mi scusi il Paris ieri pomeriggio sembrava di nuovo a stock poi in serata di nuovo out of stock. Converrà attendere un approvvigionamento massivo per evitare rischi? Sa quando ne arriveranno un discreto numero?

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    @mc1968 la collega mi dice che rispediamo, se per lei va bene. Altrimenti può chiedere rimborso

    @spaurus è in stock. si arriva dal magazzino EU (secondo messaggio). Abbiamo un coupon ParisGB ma il prezzo attuale a sito è piu' basso

    @otodod per il rimborso rispetteremo le tempistiche della contestazione PayPal

    @mity93 normale purtroppo. Molte spedizioni postali sono ferme nella stessa situazione. visto l'importo il plico è difficilmente fermo per dogana

    @zagoweb se mi ha mandato un mp può fare re-forward per cortesia? inbox piena molti messaggi persi. Abbiamo chiesto al team di androidiani di aumentare la capacità

    @mist94 può rifiutare, rimborsiamo quando il plico rientra a GB. Attenzione però perché se va perso e non è assicurato il rimborso non sarà totale

    @vicktor87 riesce ad fare un controllo direttamente in posta? i dati su poste/dove-quando a volte non sono molto precisi. Le poste italiane rispondo sull'account twitter

    @GianP09 può chiedere tramite ticket la fattura con l'importo pagato. Ci può mandare per MP il numero dell'ordine per ulteriori verifiche

    @gimmy1968 sulle spedizioni postali non abbiamo visibilità purtroppo. Se il plico è andato perso dopo 50gg lavorativi dalla data della spedizione possiamo rimborsare


    GB
    buongiorno Gearbest,

    prima di tutto ringrazio per la fattiva collaborazione.

    come già evidenziato al post nr. #612 ho ricevuto conferma, tramite risposta ad un ticket di assistenza, che il pacco verrà rispedito.

    spero di ricevere il tutto quanto prima e poter realizzare un bel video

    saluti

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    @mc1968 la collega mi dice che rispediamo, se per lei va bene. Altrimenti può chiedere rimborso

    @spaurus è in stock. si arriva dal magazzino EU (secondo messaggio). Abbiamo un coupon ParisGB ma il prezzo attuale a sito è piu' basso

    @otodod per il rimborso rispetteremo le tempistiche della contestazione PayPal

    @mity93 normale purtroppo. Molte spedizioni postali sono ferme nella stessa situazione. visto l'importo il plico è difficilmente fermo per dogana

    @zagoweb se mi ha mandato un mp può fare re-forward per cortesia? inbox piena molti messaggi persi. Abbiamo chiesto al team di androidiani di aumentare la capacità

    @mist94 può rifiutare, rimborsiamo quando il plico rientra a GB. Attenzione però perché se va perso e non è assicurato il rimborso non sarà totale

    @vicktor87 riesce ad fare un controllo direttamente in posta? i dati su poste/dove-quando a volte non sono molto precisi. Le poste italiane rispondo sull'account twitter

    @GianP09 può chiedere tramite ticket la fattura con l'importo pagato. Ci può mandare per MP il numero dell'ordine per ulteriori verifiche

    @gimmy1968 sulle spedizioni postali non abbiamo visibilità purtroppo. Se il plico è andato perso dopo 50gg lavorativi dalla data della spedizione possiamo rimborsare


    GB
    Cosa significa? Che il pacco è stato perso? Non voglio il rimborso, se è questione di tempo posso aspettare

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: é arrivato un nuovo ticket che mi avvisa che il tablet da me scelto non é più disponibile e il produttore, a quanto pare, non ne realizzerà di nuovi. Mi tocca ora cambiare modello con un leggero sovrapprezzo. Speriamo che questo sia veramente disponibile e pronto per una rapida spedizione. Alla prox puntata...

Pagina 64 di 518 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy