CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 518 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poloico Visualizza il messaggio
    Per gianp09

    Con DHL paghi sicuro la dogana vista la cifra pagherai su 15 euro io per un tablet da 190 euro preso da TinyDeal spedito con DHL valore dichiarato 40 dollari circa ne ho pagato 25 perché DHL si prende mi pare 10 euro per lo sdoganamento PS i cinesi dichiarano sempre di meno anche se non gli dici niente mi decapitato su aliexpress di aver preso roba pagato 40 €, valore dichiarato 2€!!!
    PS non succede niente DHL fa la sua valutazione della merce e ti applica il dazio forse anche meno di 15 euro
    Aspetta almeno 24 ore per visualizzare il tracking
    Si guarda, in altri siti c'è proprio l'opzione dove puoi decidere quanto in percentuale vuoi abbassare il prezzo da dichiarare.
    Oggi mi hanno risposto che dichiarano meno per aiutarci ad eludere la dogana,...poi mi domando dei millemila negozi cinesi in italia e mi do delle risposte.
    Ora dico, ma se alla dogana mi fermano il pacco, possono valutare anche il doppio del prezzo che ho pagato?


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    Si guarda, in altri siti c'è proprio l'opzione dove puoi decidere quanto in percentuale vuoi abbassare il prezzo da dichiarare.
    Oggi mi hanno risposto che dichiarano meno per aiutarci ad eludere la dogana,...poi mi domando dei millemila negozi cinesi in italia e mi do delle risposte.
    Ora dico, ma se alla dogana mi fermano il pacco, possono valutare anche il doppio del prezzo che ho pagato?


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Per quella che è la mia attuale esperienza con DHL (pacco momentaneamente rifiutato e ho chiesto spiegazioni sul calcolo dell'importo dei dazi e spese varie, considerato che per gli smartphone i dazi sono pari a zero euro e si paga solo l'IVA) bisogna far indicare, al venditore, il costo delle spese di spedizione. Nel mio caso la fattura porta solo l'importo del bene (71 $) e DHL (cosi mi ha riferito un operatore) quando non indicato, fa il calcolo sul massimo dell'importo delle possibili spese che sono di oltre i 40 euro!!!! Io ne ho pagate 11. Ho aperto un ticket di contestazione e ora aspetto.
    Ultima modifica di zagoweb; 13-01-16 alle 14:51

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Per quella che è la mia attuale esperienza con DHL (pacco momentaneamente rifiutato e ho chiesto spiegazioni sul calcolo dell'importo dei dazi e spese varie, considerato che per gli smartphone i dazi sono pari a zero euro e si paga solo l'IVA) bisogna far indicare, al venditore, il costo delle spese di spedizione. Nel mio caso la fattura porta solo l'importo del bene (71 $) e DHL (cosi mi ha riferito un operatore) quando non indicato, fa il calcolo sul massimo dell'importo delle possibili spese che sono di oltre i 40 euro!!!! Io ne ho pagate 11. Ho aperto un ticket di contestazione e ora aspetto.
    cioè i 40€ sono la spedizione + dazi doganali?....su 70€?! ...scusa se te lo chiedo, ma tu quanto hai pagato nel totale?
    io non ho capito se quella postata da me nella pag. precedente è la fattura, se così fosse non c'è traccia delle spese, solo sti 20$ che sono al di sotto dei 22€, entro i quali se non erro non è prevista dogana. tra l' altro un anno fa presi una custodia nilllkin su emall, tmall...non ricordo, 6+19 di spese, in quel caso dichiararono il giusto valore e niente dogana.
    Ultima modifica di GianP09; 13-01-16 alle 18:41

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    cioè i 40€ sono la spedizione + dazi doganali?....su 70€?! ...scusa se te lo chiedo, ma tu quanto hai pagato nel totale?
    io non ho capito se quella postata da me nella pag. precedente è la fattura, se così fosse non c'è traccia delle spese, solo sti 20$ che sono al di sotto dei 22€, entro i quali se non erro non è prevista dogana. tra l' altro un anno fa presi una custodia nilllkin su emall, tmall...non ricordo, 6+19 di spese, in quel caso dichiararono il giusto valore e niente dogana.
    In realtà le spese di spedizione che ho pagato al venditore sono 11 euro, ma DHL dice che se non vengono indicati sulla fattura (quella postata da te è la fattura) loro fanno il calcolo su quello che dovrebbe essere sull'importo standard delle spese di spedizione.

  6. #645
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Gearbest!

    sai dirmi se ci sono novità sul mio ordine W1601070923049245

    perche' è dal 10 gennaio che il pacco risulta con questo stato: "information sent to Italy".

    grazie!

  7. #646
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    @spaurus

    Ulefone Paris 4G Smartphone-126.99 and Free Shipping| GearBest.com
    Ulefone Paris 4G Smartphone-135.72 and Free Shipping| GearBest.com

    tutti e 2 in stock in quantità in EU magazzino

    @mist94 non è stato perso. Le ho solo risposto cosa succede se lei lo rifiuta al post #606

    @cincinnati il corriere OWE accumula i plichi e poi fa il trasferimento a Roma con un pallet DHL. Generalmente 2-3gg lavorativi per questo passaggio. Se apro un ticket al corriere mi rispondono in 48 ore solo se ci sono problemi. Lato cliente lei può contattare cs@oneworldexpress.com per tempistiche piu' precise. Comunque non dovrebbe tardare ulteriormente

    GB

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Gearbest,
    volevo avere una delucidazione sul tracking del mio ordine.
    L'ordine è partito dal magazzino di Hong Kong

    2016-01-05 Manfiest Generate Parcel Data received
    2016-01-07 09:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2016-01-08 03:35 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEHK0107UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2016-01-11 12:53 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    2016-01-11 18:19 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
    2016-01-11 20:13:00 Information sent to Italy Information sent to Italy

    Sono tre giorni che il tracking è fermo a "Information sent to Italy", ma significa che il pacco è stato inviato in italia o solo l'informazione?
    Grazie per il supporto è un bel servizio quello che fornite qui

  9. #648
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrione73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gearbest,
    volevo avere una delucidazione sul tracking del mio ordine.
    L'ordine è partito dal magazzino di Hong Kong

    2016-01-05 Manfiest Generate Parcel Data received
    2016-01-07 09:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2016-01-08 03:35 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEHK0107UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2016-01-11 12:53 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    2016-01-11 18:19 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
    2016-01-11 20:13:00 Information sent to Italy Information sent to Italy

    Sono tre giorni che il tracking è fermo a "Information sent to Italy", ma significa che il pacco è stato inviato in italia o solo l'informazione?
    Grazie per il supporto è un bel servizio quello che fornite qui
    Buongiorno @torrione73,

    solo l'informazione, i colleghi a Roma sono in attesa di ricevere il pacco
    Il corriere OWE non garantisce i tempi di transito però generalmente fanno il trasferimento in 2-3gg

    GB

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Gearbest,
    Ho ricevuto il ticket AT16011309253 dove mi viene comunicato che il tablet da me ordinato non era più disponibile. Ho accettato il cambio con un altro tablet , il cambiamento del metodo di spedizione da Dhl a Italy express e il pagamento di un sovrapprezzo. Oggi è arrivata una fattura di 40,80 $ ma io ho già pagato:
    159.99$ (tablet)+
    9,42$ (spedizione ) +
    4.20$ (assicurazione)=
    173.61 $ Totale

    il nuovo tablet invece verrebbe a costare
    190.75$ (tablet)+
    3.56$ (spedizione Italy express)+
    4.82$ (assicurazione)=
    199.13$ Totale

    199.13-173.61= 25.52$ < 40.80$

    Perché devo pagare 15.28 $ in più?

    grazie per l'aiuto

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Gearbest,
    ho acquistato il redmi note 3 in prevendita l'8 dicembre.. siamo ancora in ballo..
    la spedizione è la numero W1512080404366271
    Sai dirmi quando verrà inviata? era un regalo di natale..... grazie

Pagina 65 di 518 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy