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Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
anche a me risulta creata una nuova bolla di spedizione con DHL il 09.01.2016. Ancora il pacco risulta da dover essere consegnato a DHL a Singapore. Questo più volte il rimborso, ma sempre risposte inconcludenti. Esperienza d'acquisto per ora pessima. Ordine effettuato il 27/12/2015. Numero d'ordine W1512260637385098. GEARBEST mi può aiutare?
Premetto che questa è la seconda volta che dite che spedite. La prima andata disastrosamente. Ho una contestazione aperta con paypal.
PER INCISO HO ANCHE PAGATO L'ASSICURAZIONE. Ho chiesto il REFUND, dato che ho pagato l'assicurazione perchè non mi rimborsate?
Quello che sta seccedendo è inaccettabile.
Ultima modifica di otodod; 20-01-16 alle 19:31
Volevo avere informazioni sulla ordine W1512011212455871 del primo dicembre! Non mi è ancora stato consegnato, quando scade l'assicurazione? Grazie
miticofuro (22-01-16)
Bartali66 (22-01-16)
Ordine n. W1512280853192834 -> Vecchio Ordine ma Nuova spedizione che non lascia Singapore!
con la presente per evidenziare che nonostante la rassicurazione dell'utente @Gearbest la mia spedizione ancora non è partita!
si riepiloga la data di apertura dei miei ticket:
5) 17/gen/2016 T16011704104 (aperto)
4) 11/gen/2016 T16011102961 (chiuso)
3) 09/gen/2016 T16010902742 (chiuso)
2) 08/gen/2016 T16010804981 (chiuso)
1) 07/gen/2016 T16010710483 (chiuso)
dopo esserci conclusa la vicenda "Benson" e capito che il pacco era tornato al mittente, in data 11/01/2016 mi viene comunicato di aspettare ulteriormente che il pacco sarebbe ripartito.
nell'ultimo ticket del 17/01/2016, vista l'ulteriore presa in giro, manifesto la volontà del rimborso al 100%
invece, in data 18/gen/2015, mi viene comunicato a mezzo email il nuovo numero di tracking DHL
allora faccio una verifica sul sito DHL e compare solo che quel numero è una mera prenotazione effettuata in data 09/gen/2016 (retroattivo?!?) ma ancora DHL non ritirato niente!
ad oggi 22 c.m. ore 12:00 nulla è cambiato!
visto il continuare della presa in giro si richiede l'immediato rimborso dell'ordine effettuato pari a $154,20 (relativo ad un 'Ulefone Paris Golden')
sicuramente in futuro non usuifruirò più delle tante offerte da Gearbest, ma di sicuro ora Gearbest sta' perdendo diversi clienti
tanto si doveva per opportuna conoscenza
Bartali66 (22-01-16)
Per ora ho utilizzato solo Amazon, eBay, aliexpress
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Bartali66 (22-01-16)