...e ancora hanno aggiunto:
Il tempo esatto di spedizione può anche essere influenzata da fattori quali le abitudini, luoghi remoti, i periodi di punta di trasporto, feste e sagre, intemperie e problemi operativi che impattano la compagnia di spedizione.
Grazie, anch'io ho fatto l'assicurazione, ma onestamente non so bene come funziona, quando scadono i termini per cui è previsto il rimborso o la nuova spedizione, considerando che il mio pacco risulta spedito il 2 aprile, e partito il 3 da Honk Kong, se non ho capito male loro prevedono 12 giorni lavorativi, quindi nel mio caso il 18 aprile potrei richiedere una delle due soluzioni?
P.S. anche alla mia mail hanno risposto allo stesso modo.
Ultima modifica di timas; 13-04-16 alle 17:18
Diciamo che conviene aspettare almeno fino al doppio del tempo ma previsto, cioè 24 gg lavorativi, poi conviene aprire ticket di contestazione. Non disperare, io con un precedente acquisto ho atteso oltre 2 mesi prima di chiudere la contestazione a mio favore (rimesso solo le spese di spedizione - circa 12 euro).
Ok, nella speranza di risolvere al meglio e di avere al più presto i nostri "pacchi", io purtroppo sono convinto che un'attesa qui in Italia non sia buon segno, temo possano averli fermati in dogana per controlli, che ne pensi?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Non bisogna essere pessimisti. I controlli sono normali, se chiederanno il pagamento della dogana puoi pagare e poi aprirgli una contestazione o non ritirare il pacco e aprire un contestazione poiche la ITALY EPRESS non prevede dazi. Comunque, non disperiamo a priori. Spero che arrivi entro il 22 visto che devo mancare qualche giorno.
Ultima modifica di zagoweb; 13-04-16 alle 17:54
Scusatemi tanto ma il topic è intitolato Pareri,opinioni,non si potrebbe parlare solo di ciò in modo specifico?
Ognuno esprime il proprio parere o la propria opinione in merito all'acquisto/ì e stop.
E magari aprire un altro topic,tipo :quelli che aspettano da Gearbest,di modo che si parli solo delle spedizioni e tutto ciò che ne è connesso.
CONDIVIDETE?
Bartali66 (13-04-16)
Appena arrivato il tablet Teclast Tbook 11 devo dire che l'imballaggio era ottimo,sono stato addirittura 5 minuti per riuscire ad aprirlo.
Per me esperienza buona con Gearbest,comprerò sicuramente di nuovo da loro,ecco tutte le tappe:
22 Marzo- Acquisto il tablet
29 Marzo- Apro un ticket visto che risultava ancora in processing e mi dicono che non era in magazzino e m'è l'avrebbero spedito in 4-5 giorni
2 Aprile- Mi spediscono il tablet
3 Aprile - Spedizione partita da Kong Kong
12 Aprile-Arrivo spedizione in Italia
13 Aprile- Consegna a casa
Ripeto,per me esperienza da gearbest positiva,lo consiglio a tutti coloro che non hanno fretta e possono aspettare 2-3 settimane per l'arrivo dei prodotti
Ultima modifica di Petacchi; 13-04-16 alle 18:35
Hai ragione scusami, mi sono fatto prendere dal mio problema personale, il fatto è che ho fatto acquisti su questo sito solo dal magazzino EU, quindi ho deciso e tentato un acquisto dalla Cina, e purtroppo sto avendo problemi, la mia opinione riguardo a questo sito sta cambiando in peggio, perché la cosa più frustrante in questo caso, non è l'attesa di per sé, ma il fatto che non si riesca a capire dov'è il pacco, dicono sia arrivato a Roma, ma a me risulta che da Honk Kong dovrebbe arrivare a Milano, la mancanza di informazioni, e il pensiero che i tempi possano allungarsi fino a dismisura, mi creano "ansia", sarebbe già positivo avere notizie certe, un disguido può capitare, però non si dovrebbe gestire così, ho notizie certe di oggetti ordinati molto dopo del mio ordine già consegnati, quindi bene, però nel mio caso ci si potrebbe ritrovare anche qualcun'altro, ed è bene che sappia a cosa va incontro.
Sono fiducioso e ottimista, ma al momento, ( questo è il succo del discorso) non so se consiglierei acquisti su GB dalla cina.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk