CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 518 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Anche per me nessuna novità. fermo dal 5 aprile a Roma. Comunque, sono relativamente tranquillo, ho acquistato con assicurazione per il trasporto, quindi in caso smarrimento rispediscono o rimborsano.
    E per la snervante attesa ?? nessun rimborso ??

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E per la snervante attesa ?? nessun rimborso ??
    Alla mia email hanno risposto:

    shipping date: 2016-04-01 04:37:02,estimated time: 7-12 business days.

    Quindi ancora sono in tempo per la consegna entro i tempi previsti.

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ...e ancora hanno aggiunto:

    Il tempo esatto di spedizione può anche essere influenzata da fattori quali le abitudini, luoghi remoti, i periodi di punta di trasporto, feste e sagre, intemperie e problemi operativi che impattano la compagnia di spedizione.

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Anche per me nessuna novità. fermo dal 5 aprile a Roma. Comunque, sono relativamente tranquillo, ho acquistato con assicurazione per il trasporto, quindi in caso smarrimento rispediscono o rimborsano.
    Grazie, anch'io ho fatto l'assicurazione, ma onestamente non so bene come funziona, quando scadono i termini per cui è previsto il rimborso o la nuova spedizione, considerando che il mio pacco risulta spedito il 2 aprile, e partito il 3 da Honk Kong, se non ho capito male loro prevedono 12 giorni lavorativi, quindi nel mio caso il 18 aprile potrei richiedere una delle due soluzioni?
    P.S. anche alla mia mail hanno risposto allo stesso modo.
    Ultima modifica di timas; 13-04-16 alle 17:18

  6. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Grazie, anch'io ho fatto l'assicurazione, ma onestamente non so bene come funziona, quando scadono i termini per cui è previsto il rimborso o la nuova spedizione, considerando che il mio pacco risulta spedito il 2 aprile, e partito il 3 da Honk Kong, se non ho capito male loro prevedono 12 giorni lavorativi, quindi nel mio caso il 18 aprile potrei richiedere una delle due soluzioni?
    P.S. anche alla mia mail hanno risposto allo stesso modo.
    Diciamo che conviene aspettare almeno fino al doppio del tempo ma previsto, cioè 24 gg lavorativi, poi conviene aprire ticket di contestazione. Non disperare, io con un precedente acquisto ho atteso oltre 2 mesi prima di chiudere la contestazione a mio favore (rimesso solo le spese di spedizione - circa 12 euro).

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ok, nella speranza di risolvere al meglio e di avere al più presto i nostri "pacchi", io purtroppo sono convinto che un'attesa qui in Italia non sia buon segno, temo possano averli fermati in dogana per controlli, che ne pensi?

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  8. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ok, nella speranza di risolvere al meglio e di avere al più presto i nostri "pacchi", io purtroppo sono convinto che un'attesa qui in Italia non sia buon segno, temo possano averli fermati in dogana per controlli, che ne pensi?

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Non bisogna essere pessimisti. I controlli sono normali, se chiederanno il pagamento della dogana puoi pagare e poi aprirgli una contestazione o non ritirare il pacco e aprire un contestazione poiche la ITALY EPRESS non prevede dazi. Comunque, non disperiamo a priori. Spero che arrivi entro il 22 visto che devo mancare qualche giorno.
    Ultima modifica di zagoweb; 13-04-16 alle 17:54

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tanto ma il topic è intitolato Pareri,opinioni,non si potrebbe parlare solo di ciò in modo specifico?
    Ognuno esprime il proprio parere o la propria opinione in merito all'acquisto/ì e stop.
    E magari aprire un altro topic,tipo :quelli che aspettano da Gearbest,di modo che si parli solo delle spedizioni e tutto ciò che ne è connesso.
    CONDIVIDETE?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    Bartali66 (13-04-16)

  11. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus-Nexus4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il tablet Teclast Tbook 11 devo dire che l'imballaggio era ottimo,sono stato addirittura 5 minuti per riuscire ad aprirlo.
    Per me esperienza buona con Gearbest,comprerò sicuramente di nuovo da loro,ecco tutte le tappe:
    22 Marzo- Acquisto il tablet
    29 Marzo- Apro un ticket visto che risultava ancora in processing e mi dicono che non era in magazzino e m'è l'avrebbero spedito in 4-5 giorni
    2 Aprile- Mi spediscono il tablet
    3 Aprile - Spedizione partita da Kong Kong
    12 Aprile-Arrivo spedizione in Italia
    13 Aprile- Consegna a casa
    Ripeto,per me esperienza da gearbest positiva,lo consiglio a tutti coloro che non hanno fretta e possono aspettare 2-3 settimane per l'arrivo dei prodotti
    Ultima modifica di Petacchi; 13-04-16 alle 18:35

  12. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Scusatemi tanto ma il topic è intitolato Pareri,opinioni,non si potrebbe parlare solo di ciò in modo specifico?
    Ognuno esprime il proprio parere o la propria opinione in merito all'acquisto/ì e stop.
    E magari aprire un altro topic,tipo :quelli che aspettano da Gearbest,di modo che si parli solo delle spedizioni e tutto ciò che ne è connesso.
    CONDIVIDETE?
    Hai ragione scusami, mi sono fatto prendere dal mio problema personale, il fatto è che ho fatto acquisti su questo sito solo dal magazzino EU, quindi ho deciso e tentato un acquisto dalla Cina, e purtroppo sto avendo problemi, la mia opinione riguardo a questo sito sta cambiando in peggio, perché la cosa più frustrante in questo caso, non è l'attesa di per sé, ma il fatto che non si riesca a capire dov'è il pacco, dicono sia arrivato a Roma, ma a me risulta che da Honk Kong dovrebbe arrivare a Milano, la mancanza di informazioni, e il pensiero che i tempi possano allungarsi fino a dismisura, mi creano "ansia", sarebbe già positivo avere notizie certe, un disguido può capitare, però non si dovrebbe gestire così, ho notizie certe di oggetti ordinati molto dopo del mio ordine già consegnati, quindi bene, però nel mio caso ci si potrebbe ritrovare anche qualcun'altro, ed è bene che sappia a cosa va incontro.
    Sono fiducioso e ottimista, ma al momento, ( questo è il succo del discorso) non so se consiglierei acquisti su GB dalla cina.


    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Pagina 95 di 518 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy