CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 518 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusami, mi sono fatto prendere dal mio problema personale, il fatto è che ho fatto acquisti su questo sito solo dal magazzino EU, quindi ho deciso e tentato un acquisto dalla Cina, e purtroppo sto avendo problemi, la mia opinione riguardo a questo sito sta cambiando in peggio, perché la cosa più frustrante in questo caso, non è l'attesa di per sé, ma il fatto che non si riesca a capire dov'è il pacco, dicono sia arrivato a Roma, ma a me risulta che da Honk Kong dovrebbe arrivare a Milano, la mancanza di informazioni, e il pensiero che i tempi possano allungarsi fino a dismisura, mi creano "ansia", sarebbe già positivo avere notizie certe, un disguido può capitare, però non si dovrebbe gestire così, ho notizie certe di oggetti ordinati molto dopo del mio ordine già consegnati, quindi bene, però nel mio caso ci si potrebbe ritrovare anche qualcun'altro, ed è bene che sappia a cosa va incontro.
    Sono fiducioso e ottimista, ma al momento, ( questo è il succo del discorso) non so se consiglierei acquisti su GB dalla cina.


    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Ma il mio discorso non era rivolto a te,era una considerazione generale verso tutti.

    Io dovrei acquistare ma sentendo storie un pò tristi mi sta passando la voglia...

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Ma il mio discorso non era rivolto a te,era una considerazione generale verso tutti.

    Io dovrei acquistare ma sentendo storie un pò tristi mi sta passando la voglia...
    Sai, il problema è proprio questo, e vero che ci sono molti casi positivi, anch'io, dal magazzino EU non ho avuto problemi, ma per 100 che vanno bene, uno che va male ti fa passare la voglia, ripeto un problema ci può stare, ma lasciare il cliente in balia del nulla, senza assistenza, e dire semplicemente di aspettare, non va affatto bene, la mia vuole essere una critica costruttiva, se l'utente "gearbest" legge queste righe, deve sapere che una esperienza negativa, può essere trasformata in positiva, basterebbe un po' più di onestà, ad esempio nel mio caso, e non solo, basterebbe dire cosa è successo, perché alcuni pacchi, arrivati nel medesimo giorno in Italia sono stati consegnati e altri no? sono fermi in dogana? sono stati smarriti? sono stati danneggiati? sono sicuro che la loro amministrazione conosce esattamente le sorti di ogni singola spedizione, in ogni caso ci sarebbe la soluzione, invece leggo, e vivo purtroppo in viva persona, molti, troppi casi di persone che cercano conforto e informazioni su forum vari perché non riescono ad averne in altro modo, scusate lo sfogo ma questa situazione mi sta veramente facendo arrabbiare.

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Sai, il problema è proprio questo, e vero che ci sono molti casi positivi, anch'io, dal magazzino EU non ho avuto problemi, ma per 100 che vanno bene, uno che va male ti fa passare la voglia, ripeto un problema ci può stare, ma lasciare il cliente in balia del nulla, senza assistenza, e dire semplicemente di aspettare, non va affatto bene, la mia vuole essere una critica costruttiva, se l'utente "gearbest" legge queste righe, deve sapere che una esperienza negativa, può essere trasformata in positiva, basterebbe un po' più di onestà, ad esempio nel mio caso, e non solo, basterebbe dire cosa è successo, perché alcuni pacchi, arrivati nel medesimo giorno in Italia sono stati consegnati e altri no? sono fermi in dogana? sono stati smarriti? sono stati danneggiati? sono sicuro che la loro amministrazione conosce esattamente le sorti di ogni singola spedizione, in ogni caso ci sarebbe la soluzione, invece leggo, e vivo purtroppo in viva persona, molti, troppi casi di persone che cercano conforto e informazioni su forum vari perché non riescono ad averne in altro modo, scusate lo sfogo ma questa situazione mi sta veramente facendo arrabbiare.
    Dici proprio bene,ci andrebbe un pò più di collaborazione.
    Speriamo allora che il magazzino europeo cresca a dismisura.

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Per il momento esperienza non buona su gearbest, spero di riuscire a risolvere in qualche modo.
    Ho acquistato un Chuwi hi12, dopo una lunga attesa in cui mi dicevano che era out of stock ma che sarebbe arrivato entro pochi giorni e poi spedito mi hanno offerto l'invio dello stesso modello però dual boot.
    Il problema è che a gestire la mia situazione c'è una certa Yonina che mi risponde soltanto con un testo automatico senza rispondere alle mie domande o alle mie richieste.
    Io vorrei semplicemente sapere se il modello dual boot verrebbe spedito entro 1 o 2 giorni e se la tastiera originale per Chuwi hi12 è compatibile anche con il modello dual boot (ma credo proprio di si). A quel punto accetterei l'invio del modello dual boot al posto di quello con solo windows, sempre con spedizione Italy Express come avevo scelto in precedenza.
    @Gearbest è possibile avere qualche informazione più precisa?
    Grazie
    Purtroppo nuovo episodio della mia triste esperienza. Il Chuwi hi 12 è out of stock, quindi dopo un mese di attesa mi offrono o la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso. Chiedo in prima battuta la sostituzione col Chuwi hi 12 modello dual boot (come proposto anche da loro) e invece mi viene dato il rimborso. Per carità va bene. A questo punto rifaccio l'ordine col Chuwi hi12 dual boot perchè mi dicono che è in stock...e invece faccio l'ordine e ora mi dicono che è out of stock e quindi o aspetto o mi rimborsano. Mah! Credo che chiederò il rimborso e chiuderò la mia esperienza con questo sito.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (14-04-16)

  7. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Purtroppo nuovo episodio della mia triste esperienza. Il Chuwi hi 12 è out of stock, quindi dopo un mese di attesa mi offrono o la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso. Chiedo in prima battuta la sostituzione col Chuwi hi 12 modello dual boot (come proposto anche da loro) e invece mi viene dato il rimborso. Per carità va bene. A questo punto rifaccio l'ordine col Chuwi hi12 dual boot perchè mi dicono che è in stock...e invece faccio l'ordine e ora mi dicono che è out of stock e quindi o aspetto o mi rimborsano. Mah! Credo che chiederò il rimborso e chiuderò la mia esperienza con questo sito.
    Sono proprio queste testimonianze a far capire a cosa si va in contro se gira di s f i g a!
    Uno aspetta 1 mese e poi non conclude nulla,diventa troppo stressante.
    Pensa che quel Chiuwi dual boot interessa anche me,ma è meglio che mi faccio passare la scimmia con qualcosa d'altro,appena c'è una bella offertona in giro ne approfitterò,ma non oltre l'Europa.

  8. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Sono proprio queste testimonianze a far capire a cosa si va in contro se gira di s f i g a!
    Uno aspetta 1 mese e poi non conclude nulla,diventa troppo stressante.
    Pensa che quel Chiuwi dual boot interessa anche me,ma è meglio che mi faccio passare la scimmia con qualcosa d'altro,appena c'è una bella offertona in giro ne approfitterò,ma non oltre l'Europa.
    Si non è solo sfiga, è mancanza di serietà. Pensa soltanto che sul loro sito, nonostante a me abbiano comunicato che non è in stock, continuano a venderlo in flash sale promettendo la spedizione in 3-5 giorni lavorativi. Poi lo acquisti, se non dici nulla aspetti secoli, poi quando ti lamenti ti avvertono che è fuori stock e che stanno facendo di tutto per farsi consegnare la merce dal produttore. Intanto però i tuoi soldi li hanno presi...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (14-04-16),smart11 (14-04-16)

  10. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ero interessato ad acquistare questo oggetto:
    K88H Smart Bluetooth Watch Heart Rate Monitor Smartwatch-54.25 and Free Shipping| GearBest.com
    però purtroppo non capisco alcune cose e che di seguito vi espondo.

    1. Il prodotto si trova in Cina. Giusto ?
    2. La garanzia è di un anno. Quindi se si dovesse rompere la spedizione è a mie spese ?
    3. Come faccio a capire se il venditore è affidabile oppure no ?
    4. Come faccio a calcolare le spese di spedizione ?

    Grazie a tutti per le risposte.
    Vincenzo

  11. #958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ero interessato ad acquistare questo oggetto:
    K88H Smart Bluetooth Watch Heart Rate Monitor Smartwatch-54.25 and Free Shipping| GearBest.com
    però purtroppo non capisco alcune cose e che di seguito vi espondo.

    1. Il prodotto si trova in Cina. Giusto ?
    2. La garanzia è di un anno. Quindi se si dovesse rompere la spedizione è a mie spese ?
    3. Come faccio a capire se il venditore è affidabile oppure no ?
    4. Come faccio a calcolare le spese di spedizione ?

    Grazie a tutti per le risposte.
    Vincenzo
    1. Si
    2. Si
    3. Questa è una domanda senza risposta, di sicuro in tanti si sono trovati bene ma se qualcosa va storto, avere assistenza è difficoltoso, anche se adesso e disponibile un indirizzo email dove si può scrivere in italiano.
    4. Nello specifico sono gratis, comunque una volta registrato dal carrello prima di effettuare l'ordine.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  12. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come prima cosa ti ringrazio per la risposta.
    Cosa intendi quando dici che avere assistenza è difficoltoso ?
    All'indirizzo email posso scrivere anche di problemi con la spedizione ?

  13. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa ti ringrazio per la risposta.
    Cosa intendi quando dici che avere assistenza è difficoltoso ?
    All'indirizzo email posso scrivere anche di problemi con la spedizione ?
    Basta che leggi i post prima di questi, in breve, nel mio caso, ad esempio, non riesco a capire dove sta il pacco, e l'unica cosa che mi sanno dire e di aspettare.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Pagina 96 di 518 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy