Scusate la domanda forse qualcuno ha già risposto, ma qualcuno sa esattamente quanto ci mette un pacco spedito da Gearbest con Italy Express ad arrivare a destinazione?
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Buongiorno,
Ho comprato un ulefone in data 16 marzo (ordine W1603160523296383) e spedito (Tracking Number: RL187797209CN) il 24 marzo. Ultimi aggiornamenti:
April 26
02:43
Arrived at customs office of departure country
互换局
March 28
12:40
In transit - Departed waypoint
The center of Fuzhou
vuol dire che è ancora in Cina?
Il pacco è arrivato al CSI di Milano, dove rimarrà tra i 5 e i 15 giorni in attesa che venga instradato verso la destinazione finale, ovvero il tuo domicilio.
Devi solo portare pazienza.
@Morphling
Ultimamente Italy express sta consegnando in 7/8 giorni dalla spedizione, salvo complicazioni.
@JVA16
Quella che hai linkato non è una spedizione con Italy express, ma una normale spedizione postale, come ti hanno detto, devi avere pazienza, purtroppo non c'è una regola, generalmente 5/15 giorni in dogana ci può stare, a me è capitato anche che sia rimasta in dogana oltre un mese, per fortuna una sola volta, inoltre aspettati anche qualcosa da pagare, ovviamente spero proprio di no, ciao.
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Morphling (27-04-16)
Buongiorno e scusate, ma è normale che avendo selezionato all'atto dell'acquisto ITALY DIRECT nello storico mi appaia "Flat Rate Shipping"?
In chat mi han detto che appare così ma che verrà spedito con Italy Direct correttamente, aprendo un ticket mi han detto che non è possibile spedire il mio oggetto con Italy Direct (ho aperto un thread qui sul forum, purtroppo non sono abilitato a "taggare" Gearbest, spero leggano).
Sono piuttosto preoccupato è il mio primo acquisto con loro
Grazie fin d'ora
ragazzi ho un problema con un ordine effettuato proprio ora con gearbest.. ho acquistato un tablet scegliendo come spedizione "italy express" (per evitare la dogana) che è selezionabile sotto la voce principale "priority direct mail", poi quando ho ricevuto la mail dell'ordine leggo che come spedizione ci sta "flat rate shipping".. come posso avvisarli o rimediare in qualche modo ad un loro errore? (delle volte ho notato che anche su questo topic risponde qualcuno che lavora per gearbest..)
Dovrebbe essere tutto ok.. Sia a me che a altri è accaduta la stessa cosa. Aprendo un ticket su gb e mandando un messaggio privato qui sul forum mi è stato confermato che la spedizione partirà con italy express.