CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 518 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekricco Visualizza il messaggio
    WP1604241003135048, ordine del 24 aprile, a tutt'oggi ancora deve essere spedito, potrei avere informazioni? Grazie
    Mi ero deciso ad acquistare ma se mi succede a me una cosa del genere sclero!
    Meglio rinunciare e comprare altro.

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Mi ero deciso ad acquistare ma se mi succede a me una cosa del genere sclero!
    Meglio rinunciare e comprare altro.
    ti comprendo..ma in generale un po' tutti i "grossisti" o pseudo tali..optano la formula. prima paghi e dopo..dopo ti spediscono..ma con molta calma...
    Poi le scusanti a questi ritardi possono essere..."controllo qualità"...ritardata consegna delle ditte costruttrice.. festività(sono sempre in festa. Poi quest'anno sono anche in.
    Ma ripeto fanno cartello tra tutti e con tutti..a meno che il prodotto è ormai giacente da mesi invenduto...quello si è sicuri di un rapido invio...
    Ultima modifica di Bartali66; 08-05-16 alle 10:36

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ti comprendo..ma in generale un po' tutti i "grossisti" o pseudo tali..optano la formula. prima paghi e dopo..dopo ti spediscono..ma con molta calma...
    Poi le scusanti a questi ritardi possono essere..."controllo qualità"...ritardata consegna delle ditte costruttrice.. festività(sono sempre in festa. Poi quest'anno sono anche in.
    Ma ripeto fanno cartello tra tutti e con tutti..a meno che il prodotto è ormai giacente da mesi invenduto...quello si è sicuri di un rapido invio...
    Se parli dei grossisti cinesi ok,il resto se si comporta così dura poco in vita.
    Io generalmente se acquisto on line ho voglia di vedere il prodotto a casa entro max 5 giorni,per la Cina potrei arrivare a 10 ma se dopo 15 giorni non c'è ancora nessun segnale del pacco sclererei davvero troppo e non ha senso,per me.
    Per alcuni ha senso risparmiare tanto e attendere,io faccio ancora prima,non compro e risolvo.
    E pensare che gli basterebbe avere un magazzino fornito in Europa e farebbero affari alla grandissima,il problema è che loro i prodotti non li hanno in casa neanche in Cina,e questo mi dà enormemente fastidio,l'essere preso in giro mi urta!
    Conviene solo acquistare a chi non ha nessuna urgenza e bisogno e chi è dotato di calma serafica,così manco ci pensa è un bel giorno sente suonare il campanello e woilà ecco il giocattolo.
    Devo darmi alla meditazione

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Se parli dei grossisti cinesi ok,il resto se si comporta così dura poco in vita.
    Io generalmente se acquisto on line ho voglia di vedere il prodotto a casa entro max 5 giorni,per la Cina potrei arrivare a 10 ma se dopo 15 giorni non c'è ancora nessun segnale del pacco sclererei davvero troppo e non ha senso,per me.
    Per alcuni ha senso risparmiare tanto e attendere,io faccio ancora prima,non compro e risolvo.
    E pensare che gli basterebbe avere un magazzino fornito in Europa e farebbero affari alla grandissima,il problema è che loro i prodotti non li hanno in casa neanche in Cina,e questo mi dà enormemente fastidio,l'essere preso in giro mi urta!
    Conviene solo acquistare a chi non ha nessuna urgenza e bisogno e chi è dotato di calma serafica,così manco ci pensa è un bel giorno sente suonare il campanello e woilà ecco il giocattolo.
    Devo darmi alla meditazione
    il fatto che magazzini in Europa li hanno..ed hanno anche prestanomi (in Cina..).ecco perché dicevo " pseudo tali"
    Alcuni..tra cui...sono anche in baya con depositi..in Sicilia ed nel Lazio..ecc..ma questa è un'altra storia.. O per meglio dire prodotti cinesate di seconda scelta...
    ...altri sono arrivati a piazzarsi nei Circuiti Amazon.

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Avete più o meno ragione, però non dimentichiamo che, nella maggior parte dei casi, compriamo in Cina per il prezzo, spesso talmente conveniente da valere il rischio, nel mio caso ho preso un oggetto pagato 207 euro compreso tutto, e compreso un leggero ritardo (in Italia) l'ho ricevuto dopo 12 giorni, avrei potuto avere lo stesso oggetto prendendolo su Amazon, ma lo avrei pagato esattamente 100 euro in più, inoltre c'è un indirizzo mail dove poter chiedere conferma dell'effettiva disponibilità del prodotto, prima di procedere con l'acquisto, in definitiva, io non farei di un "caso" una "norma", e chiaro che scrive chi ha problemi, ma è altrettanto vero che GB ultimamente spedisce velocissimo con consegna in 7/8 giorni.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Avete più o meno ragione, però non dimentichiamo che, nella maggior parte dei casi, compriamo in Cina per il prezzo, spesso talmente conveniente da valere il rischio, nel mio caso ho preso un oggetto pagato 207 euro compreso tutto, e compreso un leggero ritardo (in Italia) l'ho ricevuto dopo 12 giorni, avrei potuto avere lo stesso oggetto prendendolo su Amazon, ma lo avrei pagato esattamente 100 euro in più, inoltre c'è un indirizzo mail dove poter chiedere conferma dell'effettiva disponibilità del prodotto, prima di procedere con l'acquisto, in definitiva, io non farei di un "caso" una "norma", e chiaro che scrive chi ha problemi, ma è altrettanto vero che GB ultimamente spedisce velocissimo con consegna in 7/8 giorni.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Se il prodotto è dichiarato in stoch. non credo che si debba contattare il venditore per sapere se ha o non ha.altra cosa che venga dichiarata in per vendita.
    ma dopo la data di scadenza e pagato precedentemente..il prodotto deve partire..Per ciò che riguarda cinesi che vendono in mega Store Amazzone...vi sono due cose che incidono ..Prima la serietà del Sito e l'assicurazione...posso anche aggiungere che o con prime(gratis un GG) o con spedizione DHL...io no ho mai superato due GG per ricevere con tanto di fattura...ma con prezzi 100€ superiori...al max 30% in più...

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se il prodotto è dichiarato in stoch. non credo che si debba contattare il venditore per sapere se ha o non ha.altra cosa che venga dichiarata in per vendita.
    ma dopo la data di scadenza e pagato precedentemente..il prodotto deve partire..Per ciò che riguarda cinesi che vendono in mega Store Amazzone...vi sono due cose che incidono ..Prima la serietà del Sito e l'assicurazione...posso anche aggiungere che o con prime(gratis un GG) o con spedizione DHL...io no ho mai superato due GG per ricevere con tanto di fattura...ma con prezzi 100€ superiori...al max 30% in più...
    Dipende sempre da quello che si vuole comprare, e chiaro che un telefono Samsung, tanto per dire, non lo prendo in Cina, ma il discorso cambia se cerco un oggetto che in Italia o in Europa non si trova facilmente, trovami questo (ad esempio) su Amazon consegnato in 2 giorni con fattura, e prime,
    http://m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_227349.html
    Io, sempre per esempio non l'ho trovato se non a quasi il doppio, e senza prime, spedito da.....
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B017UF6...orL&ref=plSrch

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di timas; 08-05-16 alle 16:34

  9. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il fatto che magazzini in Europa li hanno..ed hanno anche prestanomi (in Cina..).ecco perché dicevo " pseudo tali"
    Alcuni..tra cui...sono anche in baya con depositi..in Sicilia ed nel Lazio..ecc..ma questa è un'altra storia.. O per meglio dire prodotti cinesate di seconda scelta...
    ...altri sono arrivati a piazzarsi nei Circuiti Amazon.
    Mi spieghi cosa vuoi dire con "prodotti cinesate di seconda scelta..."?

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi cosa vuoi dire con "prodotti cinesate di seconda scelta..."?
    per tenere un prezzo concorrenziale talvolta certe case usano prodotti di produzione scadenti..ma certamente non vengono immessi nei circuiti..dove la serietà è d'obbligo... E poi oggi il loro motto è USA e getta..
    Personalissimo pensiero ..

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    per tenere un prezzo concorrenziale talvolta certe case usano prodotti di produzione scadenti..ma certamente non vengono immessi nei circuiti..dove la serietà è d'obbligo... E poi oggi il loro motto è USA e getta..
    Personalissimo pensiero ..
    Ma quando parli di Lazio e Sicilia,fai riferimento a questi prodotti di produzione scadenti perchè hai avuto conferme da qualcuno o perchè ti è capitato di acquistarli in prima persona?
    È questo invece su GB non è possibile che succeda?

Pagina 106 di 518 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy