CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 518 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Ma quando parli di Lazio e Sicilia,fai riferimento a questi prodotti di produzione scadenti perchè hai avuto conferme da qualcuno o perchè ti è capitato di acquistarli in prima persona?
    È questo invece su GB non è possibile che succeda?
    ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
    Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
    Chiuso Ot e pensiero personale..!!

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
    Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
    Chiuso Ot e pensiero personale..!!
    Secondo me, sei fortemente OT, qui si parla di Gearbest, e del suo rapporto con i clienti Italiani, opinioni e pareri, ma soprattutto consigli su come affrontare situazioni problematiche, possono aiutare chi ha un problema, sparare a zero su generici store Cinesi, qui, non ha senso.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
    Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
    Chiuso Ot e pensiero personale..!!
    Mi fai la domanda è poi chiudi l'OT,mi credi dove compro ecc. ecc. ma io volevo solo capire,niente più!
    Io vorrei comprare da GB ma la loro politica di venderti ciò che non hanno disponibile in magazzino non mi esalta,tantomeno attendere tantissimo tempo un articolo.
    Quindi per ora seguo questo forum e mi faccio un'idea,poi agirò di conseguenza,tanto non ho esigenti impellenti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    Bartali66 (09-05-16)

  6. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Secondo me, sei fortemente OT, qui si parla di Gearbest, e del suo rapporto con i clienti Italiani, opinioni e pareri, ma soprattutto consigli su come affrontare situazioni problematiche, possono aiutare chi ha un problema, sparare a zero su generici store Cinesi, qui, non ha senso.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    si hai ragione e mi scuso se ho "disturbato" qualcuno...non era mia intenzione..la mia era una divagazione "generica" sul mondo ormai caotico di queste..cinesate


    @Smart 11
    Sicuro che ti sei letto tutti i Mille e rotti post di questo 3D...??????io lo ho fatto e continuo a farlo....

    _----------__------_---------------------;;---------------------
    Mai credere alle favole, a meno che non si è un "ranocchio"(anonimo)
    Ultima modifica di Bartali66; 09-05-16 alle 10:27

  7. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekricco Visualizza il messaggio
    WP1604241003135048, ordine del 24 aprile, a tutt'oggi ancora deve essere spedito, potrei avere informazioni? Grazie
    Per la cronaca, contattato il servizio clienti, mi hanno detto che il prodotto non é più disponibile. Quindi mi hanno dato 2 opzioni, comprare un altro prodotto equivalente, oppure cancellare l'ordine, e avere un rimborso della somma pagata, nel mio account, presso il loro store! Ma ci rendiamo conto?
    1) Mi dicono che é terminato solo dopo un mio contatto, e dopo molti giorni.
    2) Ma io dico? Ancora oggi risulta che il mio prodotto é disponibile nei loro magazzini.
    3) La loro soluzione é un rimborso nel loro sito?
    Sono veramente insoddisfatto dal comportamento di questo store, per carità, errori ci possono stare, ma prendere per il culo le persone, in questo modo, non mi sembra sia il caso.
    Spero che questo mio sfogo possa essere di aiuto.
    Naturalmente ho aperto una controversia con paypal! E che caz z!!

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tekricco per il post:

    Bartali66 (09-05-16)

  9. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto pagine addietro che dopo la ricarica su tuo account lo diano per scontata la controversia con riaccredito sul tuo conto. Anche qui la cosa è tra il furbino e lo stupido. Perché aspettare la controversia? Rimetti i soldi PayPal e basta. Certo, quella del credito può essere una scelta volontaria del cliente.

    Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk

  10. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In ogni caso nei loro termini scrivono "There may be occasions when GearBest confirms your order but subsequently learns that it cannot supply the ordered product. In the event we cannot supply a product you ordered in a timely fashion, GearBest will contact customers and offer to cancel the order and refund purchase prices in full.*"
    Non vedo nessuna citazione di mantenere il pagamento nel tuo account sul loro sito per cui fatti valere.

    Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    Bartali66 (09-05-16)

  12. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Semplice. . capire perché aspetta la controversia...più il tempi passa e più i soldi restano nelle tasche del commerciante.. stesso è il fatto che se non si tiene fede alla data messa per indicare la fine per vendita...per poi posticiparla..con la scusa che la causa e delle ditte che non consegnano...
    Io per una causa simile come oggi ho recesso e dopo 2gg. tutto era sul mio conto PayPal...(mi erano stati dati a libera scelta 3 opzioni ).

  13. #1069
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, che voi sappiate, da quando GB spedisce dall'EUROPA quanto tempo passa prima che arrivi?
    Hanno spedito giorno 5 e mi hanno dato un tracking per UKDHL, ma è da giorno 5 che vedo scritto "LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM, Shipment information received" e non ci sono spostamenti.
    Addirittura se su "my order" clicco su "Track your Shipment" mi compare "undefined".
    Grazie.

  14. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, che voi sappiate, da quando GB spedisce dall'EUROPA quanto tempo passa prima che arrivi?
    Hanno spedito giorno 5 e mi hanno dato un tracking per UKDHL, ma è da giorno 5 che vedo scritto "LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM, Shipment information received" e non ci sono spostamenti.
    Addirittura se su "my order" clicco su "Track your Shipment" mi compare "undefined".
    Grazie.
    anche il mio ordine e cosi , forse loro spediscono via camion con 10Km/ora.

    regards,
    kabise

Pagina 107 di 518 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy