CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 518 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ordinato il 12 luglio ed è stato subito spedito. Dopo tre giorni il tracking ancora non è aggiornato, normale?

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio ordine è finito a Parigi

    2016-07-11 18:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-12 15:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-12 20:04:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-14 02:43:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-07-15 09:53:00 Received in paris Sorting Centre

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio!!! ma cosa caspita sta succedendo? cambiano percorso ogni giorno...spero solo di non aspettare 15 giorni come in olanda...
    2016-07-11 18:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-12 15:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-12 20:04:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-14 02:43:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-07-15 09:53:00 Received in pairs Sorting Centre

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShitMoney Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ordinato il 12 luglio ed è stato subito spedito. Dopo tre giorni il tracking ancora non è aggiornato, normale?
    si ancora porta un po' di pazienza: Nuova spedizione Italy Express ? GearBest Italia
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    A me è bloccato ancora in Olanda dal 5 luglio.. sei fortunato a quanto pare.
    Rosico, pure il mio è ancora bloccato dal 5 luglio in Olanda
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio


    Arrivato il prodotto che purtroppo ha una bella botta sopra, adesso contatto gearbest per vedere come fare :/

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    Per evitare che Gearbest se ne lavi le mani dopo il ricevimento del prodotto, dovrei non accettarlo proprio quando arriva il corriere? e eventualemnte richiedere la ri-spedizione? oppure posso chiederla anche dopo aver aperto il plico?

  8. #1767
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Rosico, pure il mio è ancora bloccato dal 5 luglio in Olanda
    Non sei solo il mio come il tuo fermo dal 5 luglio ho contattato gb hanno detto di pazientare fanno un solecito

  9. #1768
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodo780 Visualizza il messaggio
    Per evitare che Gearbest se ne lavi le mani dopo il ricevimento del prodotto, dovrei non accettarlo proprio quando arriva il corriere? e eventualemnte richiedere la ri-spedizione? oppure posso chiederla anche dopo aver aperto il plico?

    Non ho esperienza diretta con Gearbest (devo ancora effettuare il primo ordine) ma ti dico la mia, considerando che da oltre dieci anni faccio acquisti online con una media di 3 pacchi alla settimana. Fatta eccezione per quelle rare aziende con politica pro-cliente (vedesi Amazon) che sono un po' più di manica larga, quando ti arriva un pacco è tuo preciso compito analizzarlo accuratamente. Se vedi ammaccature di qualsiasi sorta, che possono farti dedurre che il pacco ha subito un maltrattamento che ha penalizzato l'integrità dell'oggetto all'interno, puoi:

    -1 Fare una foto e NON accettarlo. Scrivere a gearbest spiegando l'accaduto, allegando le foto (affinchè possano già muoversi per il risarcimento) e che nel frattempo, certamente, te ne invieranno un altro.
    -2 Accettare anteponendo la dicitura CON RISERVA. Cioè con riserva di controllo. Qui in Italia, questa dicitura, in caso di danni alla merce, facilita il venditore nell'ottenere risarcimento (bisognerebbe vedere se gearbest è soggetto alla medesima politica)

    In ogni caso io non accetterei mai un pacco maltrattato, per esperienza, che tu lo voglia o no, non appena firmi stai automaticamente prendendo possesso e responsabilità del plico. Basta solo stare un po' attenti e, anche se rode, meglio rimandare indietro e aspettare che torni perfetto, che accettarlo e poi dover dimostrare che il danno l'ha fatto il corriere e non tu
    Ultima modifica di fox; 15-07-16 alle 14:01

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fox per il post:

    Bartali66 (15-07-16),Dodo780 (15-07-16)

  11. #1769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Non sei solo il mio come il tuo fermo dal 5 luglio ho contattato gb hanno detto di pazientare fanno un solecito
    Un'utente, aveva il pacco fermo dal 5 luglio in Olanda, eppure a lui oggi si è aggiornato il tracking

  12. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodo780 Visualizza il messaggio
    Per evitare che Gearbest se ne lavi le mani dopo il ricevimento del prodotto, dovrei non accettarlo proprio quando arriva il corriere? e eventualemnte richiedere la ri-spedizione? oppure posso chiederla anche dopo aver aperto il plico?
    Guarda, esternamente il pacco era perfetto e pieno di sacchettine d'aria quindi non si poteva immaginare la sorpresa.
    Io ho la fortuna di aver fatto in "unboxing" per un amico e quindi avevo anche il video.
    Ora gli ho mandato le foto e sono in contatto con l'assistenza.
    Comunque, come ho già detto, il pacco era ben imballato e quindi mi viene più da pensare ad un difetto di produzione (anche la scatola del tab era perfetta).

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Pagina 177 di 518 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy