Salve ragazzi, ho ordinato il 12 luglio ed è stato subito spedito. Dopo tre giorni il tracking ancora non è aggiornato, normale?
Salve ragazzi, ho ordinato il 12 luglio ed è stato subito spedito. Dopo tre giorni il tracking ancora non è aggiornato, normale?
il mio ordine è finito a Parigi
2016-07-11 18:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-12 15:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-12 20:04:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-14 02:43:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-07-15 09:53:00 Received in paris Sorting Centre
Anche il mio!!! ma cosa caspita sta succedendo? cambiano percorso ogni giorno...spero solo di non aspettare 15 giorni come in olanda...
2016-07-11 18:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-12 15:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-12 20:04:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-14 02:43:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-07-15 09:53:00 Received in pairs Sorting Centre
si ancora porta un po' di pazienza: Nuova spedizione Italy Express ? GearBest Italia
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Non ho esperienza diretta con Gearbest (devo ancora effettuare il primo ordine) ma ti dico la mia, considerando che da oltre dieci anni faccio acquisti online con una media di 3 pacchi alla settimana. Fatta eccezione per quelle rare aziende con politica pro-cliente (vedesi Amazon) che sono un po' più di manica larga, quando ti arriva un pacco è tuo preciso compito analizzarlo accuratamente. Se vedi ammaccature di qualsiasi sorta, che possono farti dedurre che il pacco ha subito un maltrattamento che ha penalizzato l'integrità dell'oggetto all'interno, puoi:
-1 Fare una foto e NON accettarlo. Scrivere a gearbest spiegando l'accaduto, allegando le foto (affinchè possano già muoversi per il risarcimento) e che nel frattempo, certamente, te ne invieranno un altro.
-2 Accettare anteponendo la dicitura CON RISERVA. Cioè con riserva di controllo. Qui in Italia, questa dicitura, in caso di danni alla merce, facilita il venditore nell'ottenere risarcimento (bisognerebbe vedere se gearbest è soggetto alla medesima politica)
In ogni caso io non accetterei mai un pacco maltrattato, per esperienza, che tu lo voglia o no, non appena firmi stai automaticamente prendendo possesso e responsabilità del plico. Basta solo stare un po' attenti e, anche se rode, meglio rimandare indietro e aspettare che torni perfetto, che accettarlo e poi dover dimostrare che il danno l'ha fatto il corriere e non tu
Ultima modifica di fox; 15-07-16 alle 14:01
Guarda, esternamente il pacco era perfetto e pieno di sacchettine d'aria quindi non si poteva immaginare la sorpresa.
Io ho la fortuna di aver fatto in "unboxing" per un amico e quindi avevo anche il video.
Ora gli ho mandato le foto e sono in contatto con l'assistenza.
Comunque, come ho già detto, il pacco era ben imballato e quindi mi viene più da pensare ad un difetto di produzione (anche la scatola del tab era perfetta).
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1