Ti propongono diverse opzioni, se vuoi però la sostituzione del prodotto con uno nuovo senza perderci nulla vogliono per forza che tu gli rispedisca l'oggetto difettoso in Cina. Avrei potuto evitarlo ma mi avrebbero rimborsato solo una parte. Ovviamente questo comporta tempi biblici...
Spedirlo in Cina mi è costato un bel po', raccomandata internazionale 33 euro (vogliono solo Poste italiane, no corrieri che cmq sarebbero costati molto di più)! Ma si tratta di un tablet 12 pollici, quindi discretamente pesante e ingombrante. Fortunatamente come accennato mio post precedente avendo pagato con Paypal sono riuscito a farmi rimborsare da loro 30 euro per il reso.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Spedito da loro 12/07 arriva 20/07 passato per UK
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Si penso abbiano cambiato le cose vedendo che in Olanda le cose non funzionano
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App