Si... e gli ho risposto che vorrei solo sapere se il mio pacco è fuori dall olanda...
Sono più contento se si trova in Mozambico... inizio ad odiare la SCRITTA NETHERLANDS che poi si può scambiare con neverlands looool
Bartali66 (20-07-16)
Insomma e anche oggi, ci aggiorniamo Domani!
raga qualcuno ha provato a chiedere il rimborso del 10% offerto da loro e hanno rifiutato ? A me hanno detto che il pacco è in viaggio secondo loro ed è il tracking che si aggiorna a rilento e quindi non mi daranno nessun 10 % , qualcun altro nella stessa situazione ?
a me lo hanno offerto loro, e per adesso inizio ad accettare quello, poi si vedrà.
Chi traduce la parte finale?
Google trad non mi fa capire na mazza
Thank you for contacting Gearbest and sorry for any inconvenience.
We are now arranging the refund 18.10USD for you.
For paypal refund, it may take 2 business days depending how the item was paid for(e.g.Paypal balance, credit/debit or checking account).
You can view the status of your refund from your Account History.
Check out our brand new products here: New Arrivals | GearBest.com
Grab our best deals here : Gadget Deals - Electronic, Home, Outdoor & Accessories Deals | GearBest.com
We have started a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
We would take further action for you when we have the result.
Up to 2016-08-01 if you have not received the package, please contact us at that time.
You are welcome to contact us any time.
Hope you have a good day.
Anche oggi non si muove nulla!
Si, anche oggi non si muove nulla!
comunque io non voglio nessun 10%, voglio il prodotto per il quale ho pagato.
Ho preparato un super mega reclamo galattico per venerdì su Paypal.
Ovviamente spero che qualcosa si muova prima di venerdì, ma sono pessimista di natura......se non s'è mosso nulla fino ad ora....nulla si muoverà, sono passati troppi giorni.
Venerdì fanno 17 giorni lavorativi il mio che è stato spedito il 30 giugno.
eh, prima martedì....poi venerdì...poi lunedì....poi quando ancora?
comunque mi sono proprio rotto, veramente faccio prima a ritirare tutto e riacquistare l'oggetto da capo...