Bha.... questa sera sapremo la verità...
Se oggi pomeriggio, e non ricevete nessun sMS.... dubito che vi arriverà
Se non sono in Italia dove min**a stanno?
Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?
Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?
Lol made in china
Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..
Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
Sono proprio iellato
Anche io ho il pacco del 05-07 mi sembra impossibile che il tracking sia finto ma non vedo alternative, ho mandato la terza mail segnalando il problema vorrei ricevere il pacco senza aprire la contestazione.. Speriamo bene
Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.Dear Francesco,
Thank you very much for your order with our site.
I checked the shipping information for you, please see it in attachemnt.
The information says your order arrived at Rome Sorting Centre on 2016-07-25.
You can track your order using the tracking number on tracking website.
Tracking number: /////
Tracking website: Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd or BRT Corriere Espresso
So could you please wait 5-7 days for the package to be sent to you?
Hope you will receive your order soon.
Thank you for your kind understanding.
If you have any other questions, please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Vanda
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
Bartali66 (26-07-16)