Nel ticket di rimborso, mi hanno scritto anche questo che ho letto adesso:
codice:
Caro Francesco,
Grazie per la Sua risposta.
Abbiamo rimborso 16.6 USD a Lei.
Puoi ricevuto il prodotto entro 3 giorni.
Puoi tracciare nel sito http://www.sky56.cn/english/track/index
il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
Se ancora non ricevi l’ordine, puoi contattare con Bartolini.
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Grazie per la Sua pazienza.
Se qualsiasi ulteriore domanda, si prega gentilmente di contattarci.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
http://www.gearbest.com/
Mi prendete per il culo?! Se ne sono lavati le mani, praticamente se a giorni noi arriva io devo chiamare Bartolini e parlare con loro, questi mi stanno facendo girare le pa***. Mi hanno stancato, adesso vado di reclamo, la pazienza ha un limite, e forse ne ho avuta troppa!