CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 518 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mio tracking

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    io sto contrattando

    mi hanno offerto 90 dollari e se non arriva entro 1 agosto mi ridanno tutto, prima però mi hanno offerto 20 dollari di scuse.. io ho speso 181 dollari di cui 18 dollari già ricevuti con prime scuse..

    ora sto trattando da vero napoletano doc... gli ho chiesto 80 dollari + 20 dollari di scuse
    se il pacco arriva entrò venerdi, io restituisco solo 80 dollari (i 20 me li pappo io)
    se il pacco non arriva entro 1 agosto, mi ridanno tutto ma non ottengo nulla in più perchè mi scalano già i 18 dollari lol



    mi hanno scritto di venirci incontro

    ma gli ho anche detto che non chiudo contestazione paypal finchè o non ricevo rimborso oppure ricevo il pacco

    bisogna trattare con i cinesi...

    looooooooool

    vi invio come da vi richiesto il mio tracking di sky56:
    IT14670237****** Shipment Details
    2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixsofts Visualizza il messaggio
    vi invio come da vi richiesto il mio tracking di sky56:
    IT14670237****** Shipment Details
    2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Di dove sei?

    Cosa hai comprato?

    Per curiosità hai il tracking anche di BRT?

    Grazie

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Di dove sei?

    Cosa hai comprato?

    Per curiosità hai il tracking anche di BRT?

    Grazie
    16089002399********
    Riferimento mittente 7839*** 146902*******
    Mittente SHENZEN GLOBALEGROW E-COMMERCE CO L
    2NS FLOOR 8 ZHONGING ROAD VENT
    20158 MILANO MI
    Destinatario ****************
    VIA ****************
    16016 COGOLETO GE
    Telefono 39-347*********
    Natura merce E-COMMERCE Colli: 1 Peso (kg): 1,0 Volume m³: 0,006
    Filiale di arrivo GENOVA CORNIGLIANO

    Consegna prevista 27.07.2016 indicativamente dalle 11.00 alle 13.00
    Organizzazione consegne in corso. INFO più precise dopo le ore 09:30

    pacco del valore di circa 230 euro.
    In buona fede credo che oggi verrete contattati tutti da brt. I pacchi erano tutti della stessa partita.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pixsofts per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  6. #2304
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    a shenzhen c'è un mega magazzino dove sono direttamente i produttori che vendono tramite siti come gearbest (tipo amazon ma prettamente cinese e immensamente più grande). Poi non si riesce mai a capire la vera natura (indirizzo legale) di questi siti. Secondo me fanno tutti capo ad un'unica società
    stesso ,ma reputo,leggermente inferiore...è quello di Formello /latina/Lazio/Itala...che prettamente lo si trova in baya(si il nostrano Ali express)
    Che francamente non capisco come fanno ad avere(materiale tanto). già sdoganato...e talvolta trattando si riesce ad averlo..con spedizione gratis ...spesso Brt...meno di Amazz....e dei stessi GB volpe. ...Ali......(come ad esempio un Vernee Thor)
    Non tutto....ma di più...
    Bhoo come faranno.....
    PS.in baya ci sono anche venditori cinesi..che operano in simbiosi con GB. TomTop..efox ..insomma dei presta nomi...ovviamente il materiale parte da Formello/ITA...ma la garanzia è in sede al venditore che lo vende. Ovvero CINA..
    OT...end

  7. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non ci resta che sperare allora, oggi e domani.
    A me nel frattempo Gearbest ha risposto che non mi rimborsano perchè il pacco è in transito bla bla bla. Addirittura mi hanno detto di aspettare una settimana e poi contattare i centri di smistamento. Una risposta del ca*** a cui risponderò subito, aspetto venerdì poi niente più storie, solo rimborso completo.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  9. #2306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Nel ticket mi ha appena scritto un loro operatore che hanno chiamato il corriere ed il mio pacco è sulla strada e sta arrivando, ma se entro il primo di agosto non ricevo nulla, mi rimborseranno completamente. Sulla contestazione di PayPal mi hanno offerto il rimborso solo se non ricevo il pacco entro il 15 di agosto, ma non se ne parla.

  10. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo, dopo aver penato anch'io 3 settimane per avere il mio redmi3 tramite gearbest, il 20 luglio ne ho ordinato un'altro su etot. con spedizione taxfree quindi no dogana, ebbene è in consegna oggi dopo essere transitato per la Francia

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  11. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Nel ticket mi ha appena scritto un loro operatore che hanno chiamato il corriere ed il mio pacco è sulla strada e sta arrivando, ma se entro il primo di agosto non ricevo nulla, mi rimborseranno completamente. Sulla contestazione di PayPal mi hanno offerto il rimborso solo se non ricevo il pacco entro il 15 di agosto, ma non se ne parla.
    Tutte le risposte hanno più o meno lo stesso obiettivo...prendere tempo. Da una parte ti fanno rodere però dall'altra mi fanno pensare che questa roba sia davvero in giro.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io comunque rimango dell' idea che , anche se tutti dicono che questo 5 luglio sia un caso isolato , va fatto sapere agli altri clienti che può succedere e che sopratutto non è una compagnia affidabile per come si comportano in questi casi perchè si i problemi li possono avere tutti i siti ma nel gestirli Gearbest ha sbagliato totalmente , ci ha mentito e preso tempo .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato eddy10957 per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  14. #2310
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io tengo le dita incrociate per il mio ordine partito il 23 Luglio

    2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Capok per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

Pagina 231 di 518 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy