CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 518 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho richiesto il reinvio del materiale oppure il rimborso: su GB mi hanno risposto solo di aspettare il pacco scusandosi per l'attesa, sulla contestazione di paypal non mi hanno ancora risposto

  2.  
  3. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io li sto pressando da due giorni ma per il momento mi chiedono solo di aspettare (mi hanno offerto altri 20USD per il ritardo della spedizioni...staremmo a 40 USD totali). Li ho avvertiti che aspetto massimo martedì, anche perchè poi si parte per le vacanze e il pacco è irricevibile. Questo è il motivo che per il momento mi blocca anche dal chiedere un reinvio del prodotto...se non arriva questo chiedo i soldi e poi a settembre vediamo.
    Non capisco però perchè ad alcuni abbiano iniziato a dire che il pacco è andato perso mentre ad altri (come me) continuano a dire che il pacco è in transito e bisogna avere ancora un po' di pazienza...possono realmente capire quale pacco è perso e quale pacco è ancora rintacciabile? O stanno solo prendendo in giro alcuni di noi?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma in transito dove? A me hanno mandato gli screenshot della pagina di Sky56, quindi sembra che non abbiano nessuna altra informazione oltre a quelle che abbiamo noi

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

  5. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Ma in transito dove? A me hanno mandato gli screenshot della pagina di Sky56, quindi sembra che non abbiano nessuna altra informazione oltre a quelle che abbiamo noi

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
    Si ovviamente si trincerano dietro questa informazione che si estrapola da sky56 e dietro frasi del tipo "abbiamo contattato la compagnia di spedizione e ci confermano che la merce è in transito" però dati concreti diversi da quelli che già abbiamo non ne aggiungono.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Si ovviamente si trincerano dietro questa informazione che si estrapola da sky56 e dietro frasi del tipo "abbiamo contattato la compagnia di spedizione e ci confermano che la merce è in transito" però dati concreti diversi da quelli che già abbiamo non ne aggiungono.
    Luca R+++++++ At 07/27/2016 09:40:00 CST
    Where is my miband2???? at who could i call to ask where is my parcel??? Now is blocked in Rome???
    Why other people has the same problem whit this shipment ???? On italian forum all haven't received goods blocked in netherland of 5 July!!!
    I'm losing time and i'm very angry, it was a gift.....if never arrive after 1st of August (as you wrote above) send me another miband2
    Luca Romano attachment 1
    Gearbest Customer Support At 07/28/2016 04:39:59 CST

    Caro Luca,


    La ringraziamo molto per il suo contatto con Gearbest.

    Ci dispiace per il lungo tempo di elaborazione.


    Adesso il suo pacco è già arrivato a Roma, si prega di essere certo e aspettare 3-5 giorni lavorativi di più.

    È la compagnia della logistica ITEXPBRT che ha la responsabilità del trasporto, il ritardo dei voli è anche un danno significato per noi.

    Siamo declusi come i suoi sentimenti,vogliamo chiedere una scusa per questa situazione.


    Tuttavia Lei è un cliente importante per noi, potremo offrirle $3.52 (10%* il prezzo dell'ordine) sul conto di pagamento o sul portafoglio di GB con punti aggiuntivi per mostrare la nostra buona fede commerciale.

    È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto.




    Potremo sapere la sua decisione?

    Siamo al suo servizio, non esitati a contattarci in qualsiasi momento.

    Grazie per la sua comprensione.


    Distinti saluti

    Urania

    Gearbest Customer Service




    Luca R+++++++ At 07/28/2016 10:40:10 CST
    I want my parcel.....brt haven't(i phone them) ....i'll wait but If don't arrive the 1st of august you send me another one xiaomi miband2
    beh idem x me
    ora gli scrivo tutti i giorni e vediamo

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono uno di quelli del 5 luglio ed oggi ho aperto il ticket scrivendo in italiano... prima di tutto mi hanno risposto in francese... poi nello stesso messaggio prima di dice di controllare il tracking e nella frase successiva mi dice che ho usato una spedizione economica non tracciabile... ma chi c'è a rispondere ai ticket il primo pedone che passava per strada?

  8. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non dannatevi. A me GearBest ha rimborsato 150$ per l'acquisto di un cellulare, passato per l'Olanda dal 5 luglio ed il 25 è arrivato a Roma. Tra qualche giorno dovrei vedere i soldi sulla carta, e praticamente non mi hanno detto nulla, ma soltanto che mi hanno rimborsato e che tra 7-14 giorni saranno sulla carta, lo stesso hanno scritto su PayPal. Non mi hanno chiesto i soldi indietro in caso di ricezione del prodotto, questo mi fa capire che i nostri pacchi sono stati smarriti, od addirittura la dogana dell'Olanda ha visto una grossa mole di pacchi non rispettando la legge (tutti pacchi che costano 20€) ed hanno TUTTO il diritto di procedere alla distruzione dei pacchi a causa delle leggi non rispettate (dichiarazione falsa del costo dei nostri oggetti, non sono poi così stupidi). E quel tracking che dice che sono a Roma, mi sembra più che falso. Ho fatto mille chiamato ad i centri di Roma e Milano (BRT, che sarebbe il corriere che prende in incarico i nostri pacchi appena arrivati in Italia), e loro NON ne sanno nulla, e mi hanno detto tutti gli operatori che se sarebbe arrivato per esempio un pacco, appena passa nel centro di smistamento viene SUBITO registrato, e poi fatto partire la sera alle 21 del giorno stesso ed i ritardi di partenza per le proprie filiali è di massimo 48 ore. Quindi se il 25 erano davvero a Roma, MASSIMO il 26 sarebbe dovuti partire per i nostri paesi/città dove si trova la filiale più vicina, ed il 27/28 max dovevano essere a casa nostra. E mi hanno anche detto che non avevano ritardi o problemi nei centri di smistamento, ma al massimo sulle strade per arrivare alle proprie filiali. Ragazzi, un consiglio: non dannatevi più, parlate tramite ticket o PayPal (basta il ticket, vi rimborsano da lì e se rifiutano, andate di reclamo) e fatevi rimborsare. I nostri pacchi non arriveranno MAI a destinazione.*Lo dico a chi ancora aspetta e vuole aspettare. Io sono fiducioso, appena mi arrivano i soldi, riacquisto di nuovo su GearBest, stesso tutto. Ci riprovo. Non sono stupido, ma vedo che oramai la situazione è stabile, e tutti ricevono i pacchi con una media di 5/10 giorni max.

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale sito?

  10. #2379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi band 2 rimborsata completamente, minacciateli! minacciateli perché sono nel torto più marcio!
    Ne ho presa un'altra dall'Italia pagando un po' in più....frustrato dal fatto di aspettare ancora.
    Quale sito?

  11. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io come molti di voi sono del gruppo in attesa. Per la spedizione Italy express su GearBest si parla di tempi di consegna fino a 25 giorni,quindi per quanto spiacevole, siamo ancora nei tempi. Ammiro chi dice che in caso di rimborso acquista lo stesso telefono da GearBest (ci vuole coraggio). Io spero proprio che il pacco sia smarrito davvero e chiederò il rimborso appena saranno trascorsi i 25 giorni lavorativi e acquisterò lo stesso telefono da un altra parte perchè è stato un errore piuttosto grave avere speso 400$ per un telefono che non posso nemmeno aggiornare, pena decadenza della garanzia.

Pagina 238 di 518 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy