CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 518 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Io sto seguendo la spedizione di due mi4 per delle mie amiche e devo dire che fino ad ora sono state davvero veloci in quanto passate per l'Inghilterra.
    Per quanto riguarda una cover che ho preso con spedizione standard mi hanno fornito un codice (per cui ho pagato la bellezza di 19 cent :P) con un formato strano che non so dove mettere :/

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    Per i mi4. che sono in transito UK...hai pagato o,70 cent in più ed è in One World la spedizione ???

  2.  
  3. #2392
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per i mi4. che sono in transito UK...hai pagato o,70 cent in più ed è in One World la spedizione ???
    Esattoh!

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Bartali66 (29-07-16)

  5. #2393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    un utente qualche pagina prima (post 2333), aveva il tuo stesso tipo di tracking e ho visto che seguiva la spedizione..dovresti provare a chiedere a lui
    Adesso guardo, grazie

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  6. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo sto codice non viene riconosciuto. È nel seguente formato: RRXXXXXXXXXCZ CZGH

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    ho il tuo stesso codice in un altra spedizione e anche io l'ho pagato,l'assisenza mi ha detto di seguirlo su 17 track e che si saarebbe aggiornato poco quindi era normale che non mi dava notizie. Comunque penso che il odice termini a CZ e CZGH sia solo il codice di quale vettore stiano usando cioè poste ceche.

  7. #2395
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy10957 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso codice in un altra spedizione e anche io l'ho pagato,l'assisenza mi ha detto di seguirlo su 17 track e che si saarebbe aggiornato poco quindi era normale che non mi dava notizie. Comunque penso che il odice termini a CZ e CZGH sia solo il codice di quale vettore stiano usando cioè poste ceche.
    Ho appena provato a metterlo su sky56 senza la parte staccata e ora funziona

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Bartali66 (29-07-16)

  9. #2396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato un acquisto il 2016-07-01 (Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre)

    dal 2016-07-25 è in "Received in Rome Sorting Centre" ed oggi è il quinto giorno.

    al momento ho inviato un ticket con la promessa di fare una contestazione Paypal se a breve non ricevo informazioni precise....cosa mi consigliate di fare ?

  10. #2397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    io ho effettuato un acquisto il 2016-07-01 (Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre)

    dal 2016-07-25 è in "Received in Rome Sorting Centre" ed oggi è il quinto giorno.

    al momento ho inviato un ticket con la promessa di fare una contestazione Paypal se a breve non ricevo informazioni precise....cosa mi consigliate di fare ?
    Puoi postare il tracking che visualizzi sul sito sky56?

  11. #2398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si eccolo

    2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre

  12. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per i tracking RR*****CZ:
    - Possono essere seguiti fino all'arrivo in europa su http://sky56.cn/english/track/index (il tracking si aggiorna con 24ore di ritardo)
    - Una volta arrivati in Repubblica ceca sul sito https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/ (in transito, ti dicono solo arrivato-spedito a destinatione)
    - Una volta sul suolo italiano lo stesso codice di tracking qui: Poste Italiane - Cerca Spedizioni (ballerà un po' di volte a peschiera borromeo, normalità).
    Sul sito http://www.17track.net/it quando arriva in repubblica ceca si attiva ma si aggiorna più lentamente dei singoli siti delle poste.

    Tempi: nella migliore delle ipotesi 7 giorni per arrivare in Italia + 7 giorni dall'italia. Diciamo 15-20 giorni se non ci sono problemi e il pacco dovrebbe arrivare, compresi i weekend.

    Credo di aver capito che questa sia la spedizione più conveniente e senza tasse doganali per noi italiani con acquisti superiori ai 22€ ma inferiori ai 50-60€ (a me pur selezionando Italy express questo mi fa, più di 40€ per volta non li do a questi siti); per cifre più alte usano Bartolini. Rimane tutto poco chiaro però, le risposte ai ticket ci sono ma sono pre-confezionate, ergo, inutili.
    La mia prima spedizione del 18 luglio deve ancora arrivare: si trova all'uffcio postale del mio paese, vediamo se il postino decide di passare oggi. Poste italiane comunque è mooolto lenta, dichiara 6 giorni lavorativi + il giorno di partenza (quello dalla rep. ceca) come tempistica di consegna e se li prende fino all'ultimo.
    Però sono ottimista e sto continuando a fare ordini da lì...
    Ultima modifica di bena; 29-07-16 alle 11:02

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bena per il post:

    Akr0n (30-10-16),eddy10957 (29-07-16)

  14. #2400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    io ho effettuato un acquisto il 2016-07-01 (Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre)

    dal 2016-07-25 è in "Received in Rome Sorting Centre" ed oggi è il quinto giorno.

    al momento ho inviato un ticket con la promessa di fare una contestazione Paypal se a breve non ricevo informazioni precise....cosa mi consigliate di fare ?
    te hai fatto bene a nominare paypal perche solo cosi drizzano le orecchie...loro ti diranno di aspettare un altra settimana....io ti consiglio di aspettare perche tanto ormai giorno piu giorno meno non fa grossa differenze pero per esempio io se non arriva la prossima settimana chiedo di rispedire tutto (e hanno praticamente gia acconsentito)...poi se tra un mese saltasse fuori questo pacco fantasma non sono certo problemi miei perche la responsabilità è solo loro...altrimenti ti fai rimborsare tutto ma quello sta a te...dipende se rivuoi i soldi o no...io per esempio ho preso questa roba con uno sconto che ora non c e piu quindi non mi conviene riavere i soldi

Pagina 240 di 518 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy