CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 518 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Esattoh!

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    ottimo...penso che seguirò questo tipo di spedizione..0,70 €..non sono nulla..poi mi pare che consegna . GLS.. Giusto ???

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre per continuare con gli aggiornamenti a me l'ultima cosa che mi hanno detto è stata il pacco può essere in ritardo per causa di forza maggiore nominando le catastrofi naturali o riot il che mi fa ridere ma vabbe ,inoltre mi hanno detto che stanno procedendo con il rimborso e che se arriva il pacco lo posso considerare un regalo di gearbest .
    Io adesso mi chiedo , che vuol dire se arriva il pacco , possibile che non sappiano niente di quello che è succeso a sto benedetto pallet .
    Ho riordinato la mi band su un sito italiano a ben 20 euro in più cioè ben 50 euro ma sinceramente sono stufo di aspettare i loro disservizi e soprattutto nella pagina del prodotto di GB dice che spediscono verso l'8 agosto il che non è cosa. Per me si chiude qui questa faccenda e reputo gearbest uno dei peggiori siti in quanto assistenza clienti , scordinati ,maleducati e sopratutto nemmeno loro possono aiutarti perchè non sanno dove stanno i pacchi ,inoltre mi sembra palese ora che hanno falsificato un tracking e questo è una cosa inaccettabile .

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    si eccolo

    2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Il tuo pacco fa parte di una spedizione che a quanto pare è stata persa, ci sono tanti utenti nella tua stessa condizione. Purtroppo non sappiamo se il pacco sia veramente in italia, BRT dice di non aver ricevuto nulla, a questo punto probabilmente è un track fake (mi sembra strano e veramente poco serio). Io aspetto fino a lunedi e poi chiedo rimborso o nuova spedizione, situazione alquanto spiacevole.
    Ah dimenticavo, solo un utente ha ricevuto il pacco, aveva le stesse date nostre ma orari diversi, (ulteriore prova che forse il tracciamento è fake).

  5. #2404
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine, sono in quetsa situazione

    2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-27 12:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-28 04:13:00 United Kingdom London Sorting Centre

    Spedizione tracciata con codice IT

  6. #2405
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ottimo...penso che seguirò questo tipo di spedizione..0,70 €..non sono nulla..poi mi pare che consegna . GLS.. Giusto ???
    te la stai pensando con gb?

  7. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ottimo...penso che seguirò questo tipo di spedizione..0,70 €..non sono nulla..poi mi pare che consegna . GLS.. Giusto ???
    Precisamente

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Bartali66 (29-07-16)

  9. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da informazioni riguardo la spedizione Italy express.

    Thank you for contacting us.

    According to our website's policy, import taxes are solely customer’s responsibility.
    Please check this link FAQ | GearBest.com (If there is some problem receiving the delivery due to Customs)
    By placing an order with us, customer agrees to our terms and conditions Terms and Conditions | GearBest.com
    First, the shipper pays them on your behalf then asks you to pay once they deliver the package to you.
    Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.
    We cannot know how much it will be.
    Customs clearance, import duties, sales tax, and any other customs charges and fees are entirely customer's responsibility as described in the links above.
    Thank you for your understanding.

    Dalle Faq:
    Tax Liability

    1. The importer is solely responsible for all import taxes, sales taxes, and any other customs-related charges.
    2. Please note, the product price on the original product page will be printed on the invoice or reported for declarations, not after-coupon price. The coupon code applies to the order, not particular product.
    3. Gearbest accepts no liability for any such charges. Importing taxes and charges cannot and will not be quoted/predicted, and they cannot be reimbursed to you under any circumstances.
    4. If an importer refuses to pay taxes or otherwise refuses to comply with requirements of the importing or customs clearance process, the goods will usually not be delivered successfully. In such cases the goods could be seized by customs, destroyed, or returned back to China. In any such cases you, the importer, bear sole responsibility provided no error has been made by GearBest in following your order requirements.

    Ma anche questo:

    If there is some problem receiving the delivery due to Customs
    Usually, when you import goods from GearBest, the packet will be inspected by your local Customs office.

    There's usually no reason to worry because:

    GearBest provides all the necessary paperwork for your shipment;
    In most countries it's pretty easy to import most kinds of consumer electronics;
    The actual process of customs clearance is usually handled completely by the delivery company (e.g. UPS, FedEx, DHL);
    If there is any duty (import tax) or other charges to pay, the courier will usually pay it first and deliver the products to you, and you pay the costs later.

    If there is a question about your delivery:

    Sometimes you may need to provide information to your local Customs office about the shipment you are receiving. Sometimes they will need you to provide an invoice matching the invoice that accompanies the goods. In these cases please contact us immediately and we will provide you with a PDF of the shipping invoice.
    Sometimes the products need to be backed up with some kind of licence or certificate. In these cases, we are generally notified by the courier and we will handle it for you. If Customs contacts you about this, please let us know first and we will help you.

    Customs Liability

    If, for any reason, the products cannot be delivered to you due to a Customs problem, we will discuss with you case by case about how best to handle the issue(s).
    If goods are seized or turned back because of an issue that was Gearbest's fault, e.g. incorrect paperwork, we will re-send the goods at our own expense, or offer you full store credit for a new order.
    If goods cannot be delivered due to restrictions in your own country, this is solely your responsibility. For example, if you decided to try to import an Android phone, but this technology is illegal or restricted due to local laws in the delivery destination country, that is your responsibility to know about before you order from GearBest. If the delivery failed for that reason, we cannot offer any compensation, because as the importer it's your job to know about the local regulations. Another situation in which you must accept liability is where your country requires you to have a licence to import commercial goods: in this case, it is your responsibility to know about this before you place an order on GearBest, and in the case of a failed delivery, we cannot offer any compensation.
    As the importer you hold sole legal responsibility for responding to questions about imported goods delivered to yourself. Import duties, sales tax, and any other customs charges and fees, are your sole responsibility, as described in our terms and conditions. If a delivery fails because you do not respond in time to Customs communications, or you refuse to pay the applicable charges, we cannot offer any compensation.


    Non è molto chiaro, vedrò quando arriveranno i pacchi...
    Ultima modifica di bena; 29-07-16 alle 13:17

  10. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gearbest Customer Support A 07/28/2016 04:39:59 CST

    Caro Luca,


    La ringraziamo molto per il suo contatto con Gearbest.

    Ci dispiace per il lungo tempo di elaborazione.


    Adesso il suo pacco è già arrivato a Roma, si prega di essere certo e aspettare 3-5 giorni lavorativi di più.

    È la compagnia della logistica ITEXPBRT che ha la responsabilità del trasporto, il ritardo dei voli è anche un danno significato per noi.

    Siamo declusi come i suoi sentimenti,vogliamo chiedere una scusa per questa situazione.


    Tuttavia Lei è un cliente importante per noi, potremo offrirle $3.52 (10%* il prezzo dell'ordine) sul conto di pagamento o sul portafoglio di GB con punti aggiuntivi per mostrare la nostra buona fede commerciale.

    È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto.




    Potremo sapere la sua decisione?

    Siamo al suo servizio, non esitati a contattarci in qualsiasi momento.

    Grazie per la sua comprensione.


    Distinti saluti

    Urania

    Gearbest Customer Service




    Luca R A 07/28/2016 10:40:10 CST
    I want my parcel.....brt haven't(i phone them) ....i'll wait but If don't arrive the 1st of august you send me another one xiaomi miband2
    Gearbest Customer Support A 07/29/2016 05:59:11 CST

    Caro Luca,


    Mi dispiace per farla deluso per l'inconvenienza che abbiamo causato.



    Adesso il suo pacco è arrivato a Roma per fare una transazione con Bartolini.

    Secondo il feedback del nostro dipartimento della logistica, ci vuole anche 3-5 giorni lavorativi per il transporto.



    Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente abbiamo un bisogno di esercitare la nostra responsabilità e la promessa.


    Se avete qualche domanda, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutare.

    Grazie ancora per la sua pazienza.


    Distinti Saluti

    Urania

    Gearbest Customer Service



    Luca R A 07/29/2016 08:44:06 CST
    Today is the 5th working day it's in rome but BRT (Bartolini) haven't it (phone today) to deliver me . if don t arrive on monday 1st August it Will be 1 month that you send me the parcel that is lost So just send me another miband2 or i must open the problem with paypall for the lost of my goods.if you send me another one xiaomi miband2 for me is all clear otherwise i'll delete my account and i'll never buy other gadgets from you
    Romano Luca
    io sto a continuare a chiedere la rispedizione della merce minacciando con paypall e chiusura account

  11. #2409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n2oxyz Visualizza il messaggio
    io sto a continuare a chiedere la rispedizione della merce minacciando con paypall e chiusura account
    il pacco non è a Roma, questo è il vero problema.

  12. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La risposta di oggi:
    We are extremely sorry for this inconvenience.

    As we have told you before,the shipping company informed us that the flight was delayed .It's out of our control.
    So your order is still in transit,we sincerely appreciate your understanding
    Please wait some days for the delivery.

    We will do our best to help you.
    Thank you for your cooperation.

    Best Regards
    Audrey
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

Pagina 241 di 518 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy