CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 518 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Dopo aver rotto le scatole a paypal e a gearbest , io non sono riuscito ad ottenere il rimborso totale perché continuano a dire che il pacco arriverà e devo aspettare il 15 agosto bla bla bla.
    Paypal dice di aspettare invece il 6 agosto dopo aver aperto un reclamo anche contro loro.

    Ho ottenuto 100 dollari di rimborso ieri + i 18 dollari del altra volta.. Ed io ho speso 181 dollari.
    Ma non mi hanno chiesto di ridargli indietro questi 100 dollari... Me li sono trovati nel conto e basta lol. Anche perché io non sto scrivendo più a loro ma sto minacciano paypal.. Quindi ora mi mancano circa 65 dollari per il totale... E mi tocca aspettare la decisione di paypal
    A quanto pare, in molti non riescono a ricevere il rimborso.. mi è andata bene allora, non ho sbagliato a chiederlo 6-7 giorni fa ahah

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma la dicitura "Received in Rome Sorting Centre" è diversa da quella "Check in @ main warehouse"?cosa cambia?

  4. #2543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è da poco che frequento gearbest,ma è una vita che compro on line.dall'australia al canada.ma non capisco il comportamento di GB.i pacchi scompaiono ma forse non sono stati mai spediti e loro giocano con i rimborsi parziali.quindi ci guadagnono.quindi è una truffa.

  5. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    è da poco che frequento gearbest,ma è una vita che compro on line.dall'australia al canada.ma non capisco il comportamento di GB.i pacchi scompaiono ma forse non sono stati mai spediti e loro giocano con i rimborsi parziali.quindi ci guadagnono.quindi è una truffa.
    non è proprio così. Io ho sempre ricevuto tutto e quando non l'ho ricevuto ho chiesto il rimborso totale e l'ho ottenuto. E siccome penso che loro dalla mancata vendita ci perdano, al contrario di quello che pensi tu, provano in tutti i modi a recuperare qualcosa, ed è comunque sbagliato perchè ovviamente chi paga per qualcosa è giusto che la riceva. Può essere che abbiano avuto problemi con un corriere, o con una dogana, che abbia avuto problemi un centro di smistamento. Con le spedizioni può succedere di tutto, le peggiori esperienze le ho avute con le Poste Italiane...
    Ora prendono tempo, ma l'acquirente o avrà il suo ordine a casa o avrà indietro i soldi, non ho grossi dubbi su questo, i dubbi sono sulle tempistiche, assolutamente discutibili e a mio parere completamente sbagliate e irrispettose verso il cliente.
    Ma i siti truffa sono altri, evidentemente non hai mai avuto la sfiga di caderci, ma fidati che son tutt'altra cosa

  6. #2545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    li conosco anch'io fin troppo bene.non so mi sembra strano- ho fatto il primo acquisto su GB credendo che fosse in europa.comunque per me sono tre giorni.il tel è a hong kong.prima di lamentarmi aspetterò
    .

  7. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sono nella stessa situazione di alcuni di voi, acquistato il 1/7/2016 e non ho ricevuto nulla, dal tracking risulta fermo a Roma (almeno così sembra) dopo varie lamentele mi hanno rimborsato 9 euro su un totale di 50 (ho comprato un box Android), hanno detto di aspettare fino al 10 agosto e se non arriva mi rimborseranno la cifra intera, questo è il secondo acquisto che faccio da loro e ho avuto problemi su tutti e due, da loro non acquisterò più nulla
    Ecco il tracking

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di biondo1990; 02-08-16 alle 23:52

  8. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi è da molto che vi seguo e anche io sono uno del "5 luglio" e volevo dirvi che in base al ticket che aprite su gearbest vi dicono una cosa diversa perché cambia l'operatore. Infatti dopo un paio di ticket ho trovato l'operatore che mi ha effettuato il rimborso completo avvenuto stamattina (ordinato un teclast x98 pro). Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad acquistare recentemente dal sito e se è arrivato senza problemi dato che il prezzo è ottimo e non so se dare un'altra possibilità a questo sito. Cosa mi consigliate?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato juri931 per il post:

    timas (03-08-16)

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io nel frattempo che aspetto il mio ordine del 5 luglio che da quello che mi hanno detto oggi mi fanno la rispedizione(non voglio il rimborso xche adesso costa 100€ in più) ho ordinato 2 teclast p98 partito immediatamente .

    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App

  11. #2549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Dopo aver rotto le scatole a paypal e a gearbest , io non sono riuscito ad ottenere il rimborso totale perché continuano a dire che il pacco arriverà e devo aspettare il 15 agosto bla bla bla.
    Paypal dice di aspettare invece il 6 agosto dopo aver aperto un reclamo anche contro loro.

    Ho ottenuto 100 dollari di rimborso ieri + i 18 dollari del altra volta.. Ed io ho speso 181 dollari.
    Ma non mi hanno chiesto di ridargli indietro questi 100 dollari... Me li sono trovati nel conto e basta lol. Anche perché io non sto scrivendo più a loro ma sto minacciano paypal.. Quindi ora mi mancano circa 65 dollari per il totale... E mi tocca aspettare la decisione di paypal
    Ma nella contestazione Paypal in che lingua scrivete? Italiano o inglese?
    Ho deciso di aprirla pure io, mi so rotto le balle.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days

Pagina 255 di 518 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy