CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 518 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione
    Avevo scelto Italy Express e mi ritrovo questo codice RR con CZ finale
    A questo punto devo solo aspettare e 'pregare' che tutto vada bene ma soprattutto che il plico arrivo
    A te è stato consegnato ? Come si sono comportati con i tempi di spedizione ?
    Attendo trepidante e fiducioso ...
    Il tuo codice per il TRUCK quale era ?
    ciao! a me qualsiasi pacco preso da gearbest l'hanno spedito così (sia selezionando italy express che il classico flate rate senza spese aggiuntive) con codice RR***CZ, posta raccomandata.
    I pacchi arrivano in germania, vanno in repubblica ceca e arrivano in italia. Quando vedi la scritta infomation send to Cz tempo uno/due giorni lavorativi arriva a praga e puoi segurlo qui: https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/.
    Da li parte per l'italia e una volta sul nostro suolo puoi seguirlo qui con lo stesso codice: Poste Italiane - Cerca Spedizioni
    Mai pagato la dogana, sdoganano in germania e poi si tratta di un pacco a tutti gli effetti europeo (tutti superiori ai 30€ ma inferiori a 50€). Tempo massimo 15 giorni (totali) e i pacchi mi arrivano a casa.
    Ultima modifica di bena; 08-08-16 alle 15:15

  2.  
  3. #2682
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @bena

    Ti ringrazio. La cosa strana è che ho espressamente selezionato e chiesto Italy Express ma tanto è. Non capisco perche hanno (d'ufficio) selezionato questa delle Poste Ceche ... A questo punto aspettiamo e speriamo sia tutto OK
    Avevo messo in contro 2 settimane quindi, partendo oggi 08/08 spero che entro il 31.08 sia da me
    Vi aggiornerò con i dettagli ! Incrociamo le dita ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #2683
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    i (tutti superiori ai 30€ ma inferiori a 50€). .
    ???????
    Tutti superiori a 3o€ MA INFERIORI A 50€....?¿?¿??????????????????

  5. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tu pensa che io pensavo di sbagliare qualcosa selenzionando il metodo e di essere l'unico sfigato, ma direttamente da gearbest mi hanno detto che "per noi è questa l'italy express" (??). Io ho definitivamente smesso di chiedermelo dopo che anche con la spedizione normale (flate rate, quindi gratis) mi spediscono con raccomandata... bho, magari questioni di cap strani, dimensioni e peso del pacco. Comunque non ho pagato la dogana e in 2 settimane, massimo i primi giorni della terza il postino suona. Il tempo maggiore lo passa a milano nel centro di peschiera borromeo. per i primi giorni guarda il tracking su sky56
    @Bartali66 magari è una questione di costo dell'oggetto. Per un telefono magari non si affidano alle poste italiane. Tutti oggetti superiori ai 22€ canonoci di dogana

  6. #2685
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato uno smartphone da più di 100€, facendo assicurazione e pagamento PayPal (29luglio), e il giorno dopo un gadget da meno di 1€ senza assicurazione (due ordini separati). Oggi sono entrambi al centro di peschiera Borromeo, solo poste italiane può commettere errori a questo punto e sono abbastanza fiducioso che la consegna sia celere. Se avessi avuto conferme dell'efficienza di gearbest avrei preso anche cover e pellicola da loro, invece certo di tempistiche superiori al mese (anni fa quando ordinavo dalla cina su ebay queste erano le tempistiche) ho speso il doppio dei soldi acquistando su Amazon. Io mi sento di rassicurare tutti, nonostante non abbia ancora il pacco a casa, perché diversi dettagli mi hanno fatto capire che sono seri: foto del plico, tracking aggiornato (l ultima volta su Amazon il tracking è stato aggiornato quando ormai il pacco era a casa), assicurazione piuttosto vantaggiosa, spedizione studiata per fare arrivare i pacchi nella nostra sfigata penisola senza farcelo bloccare alla dogana, ecc ecc. Penso che lo userò spesso e questa è solo la prima esperienza.

  7. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Uno su mille.....può farcela.

  8. #2687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    udite,udite.due minuti fa è arrivato sms da bartolini: consegna prevista il 9 agosto (10-16 orario)verifichi brt code su brt.it e segue numero tracking.speriamo bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato picer1947 per il post:

    Bartali66 (08-08-16)

  10. #2688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Questa è la cronologia dei miei ordini (tutti con Italy Express) come potete vedere l'ultimo non raggiunge i €20, eppure è arrivato in 7 giorni, è non ho ricevuto il classico SMS


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ho scelto Italy Express visto che abito in Italia
    @GB dice che NON ha visionato sull'ordine la mia scelta e ha spedito d'ufficio con il codice RR, ossia con le Poste Ungheresi
    L'ordine ammonta a 135$ e 'prima', ossia quando ancora la Italy Express spediva con OneWorld e relativo DAC mai un problema
    Adesso che hanno abrogato GLS a favore di BRT succedono codeste
    Comunque sia aspettiamo e speriamo bene ...
    Ogni ordine è un terno al lotto
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (08-08-16)

  13. #2690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    udite,udite.due minuti fa è arrivato sms da bartolini: consegna prevista il 9 agosto (10-16 orario)verifichi brt code su brt.it e segue numero tracking.speriamo bene
    In italia sabati e domeniche sono sacri... il lavoro riprende il lunedì. Poste italiane docet.

Pagina 269 di 518 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy