CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 518 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Semplicemente c'è da aspettare dopo il 15 agosto e sicuramente hanno spedito di nuovo i pacchi usando lo stesso tracking......
    Il rimborso totale è stato dato solo a 2 persone (forse perché non avevano la merce da poter spedire di nuovo lol)
    Io oggi ho ottenuto altri 8 dollari di rimborso e siamo a 130 dollari di rimborso su 181...
    Meglio di nulla anche perché se arriva l oggetto, me li tengo io

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mail odierna, ormai li stalkerizzo ogni giorno:
    Thank you for your feedback.

    We were informed by the shipping agent. There has no proof.
    But we kindly ask you to wait for one more week.
    If you still cannot receive it, we will process the refund to you then.

    Thank you for your understanding and collaboration.


    Best Regards
    Lassie
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

    Non hanno nessuna prova da esibire che il pacco verrà recapitato però dicono di continuare a d aspettare

  4. #2703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiesto nuovamente il rimborso ed è arrivata la mail di conferma Paypal, appena mi viene accreditato procedo alla cancellazione da Gearbest, capitolo chiuso.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Luka7 per il post:

    Bartali66 (09-08-16),maxd770 (09-08-16)

  6. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka7 Visualizza il messaggio
    Chiesto nuovamente il rimborso ed è arrivata la mail di conferma Paypal, appena mi viene accreditato procedo alla cancellazione da Gearbest, capitolo chiuso.
    Bene così!!!!!

  7. #2705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Vorrei dirvi alcune cosette.. allora: sappiamo tutti che GB si è comportata in un modo non adeguato in questa situazione, ma mettetevi nei loro panni, credete sia facile gestire una situazione del genere? Io non credo, e forse sarà anche stata la prima volta che una grossa mole di pacchi, sia stata smarrita.. ma procediamo. Io sono stato rimborsato il 26 tramite ticket e non con la contestazione/reclamo. Migliaia di euro, centinaia di pacchi, ed altrettanti utenti da calmare o rassicurare, non prendetela con leggerezza. Provate rabbia e disprezzo se proprio vogliamo dirla tutta, verso di loro.. ma vi assicuro che sono davvero affidabili e veloci. Ho riacquistato da loro dopo il rimborso, poiché il 26 rimborso, 30 luglio ricevuti i soldi sulla PostePay. Il giorno ho riacquistato lo stesso telefono da loro, il 31 mi è stato spedito e domani sarà da me, SMS da BRT. Contanto che ci sono 2 domeniche ed 1 sabato di mezzo, 7 giorni lavorativi, spedizione gratuita e senza dazi doganali, (ringraziamo BRT che non se ne frega nulla di quando arriva il pacco in Italia, e non la minchiata che dicono che la pagano loro.. non esiste da nessuna parte sta cosa) non mi lamento per niente. Quindi, ho voluto ridare una possibilità a loro e, garanzia del prodotto a parte, mi ci son trovato bene. Il signor Pietro da GearBest, è stato anche così gentile da mandarmi questa mail:
    Spoiler:

    Oltre ad uno scambio di mail, e praticamente mi rassicura che mi hanno rispedito lo stesso prodotto (Xiaomi Redmi Note 3 Pro) gratuitamente per scusarsi del disagio. Non so se anche voi avete ricevuto questa mail, mi confermate se l'avete ricevuta o meno? Non credo l'abbiano rispedito per davvero, ma se l'hanno rispedito davvero, venerdì dovrebbe esser qui, sennò se ne parla per la settimana dopo ferragosto, poiché corrieri, agenti doganali e molti altri lavoratori nel settore delle spedizioni, andranno in vacanza.. comprare in questo periodo, è sempre un problema.. ma va bene così, se lo ricevo per davvero, GearBest si merita un 5 stelle

  8. #2706
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma è impossibile che facciano con tutti cosi, altrimenti cosa ci guadagnerebbero? Lo fanno per beneficenza?
    Può essere che il tuo sia un caso fortuito, ma appunto, se mi devo mettere nei loro panni, non spedirei assolutamente niente dopo aver rimborsato.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

  10. #2707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma è impossibile che facciano con tutti cosi, altrimenti cosa ci guadagnerebbero? Lo fanno per beneficenza?
    Può essere che il tuo sia un caso fortuito, ma appunto, se mi devo mettere nei loro panni, non spedirei assolutamente niente dopo aver rimborsato.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Io sono uno di quelli che una volta che acquisto su un sito, se mi ci trovo bene, riacquisto di nuovo. Se loro lo hanno rispedito davvero, sia a me che ad altri utenti, lo fanno proprio nella speranza di riacquisti da parte di noi acquirenti. Proprio per attirare clientela.. it's marketing.

  11. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Vorrei dirvi alcune cosette.. allora: sappiamo tutti che GB si è comportata in un modo non adeguato in questa situazione, ma mettetevi nei loro panni, credete sia facile gestire una situazione del genere? Io non credo, e forse sarà anche stata la prima volta che una grossa mole di pacchi, sia stata smarrita.. ma procediamo. Io sono stato rimborsato il 26 tramite ticket e non con la contestazione/reclamo. Migliaia di euro, centinaia di pacchi, ed altrettanti utenti da calmare o rassicurare, non prendetela con leggerezza. Provate rabbia e disprezzo se proprio vogliamo dirla tutta, verso di loro.. ma vi assicuro che sono davvero affidabili e veloci. Ho riacquistato da loro dopo il rimborso, poiché il 26 rimborso, 30 luglio ricevuti i soldi sulla PostePay. Il giorno ho riacquistato lo stesso telefono da loro, il 31 mi è stato spedito e domani sarà da me, SMS da BRT. Contanto che ci sono 2 domeniche ed 1 sabato di mezzo, 7 giorni lavorativi, spedizione gratuita e senza dazi doganali, (ringraziamo BRT che non se ne frega nulla di quando arriva il pacco in Italia, e non la minchiata che dicono che la pagano loro.. non esiste da nessuna parte sta cosa) non mi lamento per niente. Quindi, ho voluto ridare una possibilità a loro e, garanzia del prodotto a parte, mi ci son trovato bene. Il signor Pietro da GearBest, è stato anche così gentile da mandarmi questa mail:
    Spoiler:

    Oltre ad uno scambio di mail, e praticamente mi rassicura che mi hanno rispedito lo stesso prodotto (Xiaomi Redmi Note 3 Pro) gratuitamente per scusarsi del disagio. Non so se anche voi avete ricevuto questa mail, mi confermate se l'avete ricevuta o meno? Non credo l'abbiano rispedito per davvero, ma se l'hanno rispedito davvero, venerdì dovrebbe esser qui, sennò se ne parla per la settimana dopo ferragosto, poiché corrieri, agenti doganali e molti altri lavoratori nel settore delle spedizioni, andranno in vacanza.. comprare in questo periodo, è sempre un problema.. ma va bene così, se lo ricevo per davvero, GearBest si merita un 5 stelle
    Buon per te io invece ho beccato Audrey ( e Lassie) che "empatizzando" con me mi hanno convinto a chiudere la contestazione su paypal. Dopo averla chiusa non hanno più "empatizzato" con me, ora non mi resta che aspettare un pacco del quale a detta loro, non mi possono fornire prove che è stato rispedito.Evidentemente c'è cliente e cliente.
    Ultima modifica di maxd770; 09-08-16 alle 11:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

  13. #2709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Buon per te io ho invece ho beccato Audrey ( e Lassie) che "empatizzando" con me mi hanno convinto a chiudere la contestazione su paypal. Dopo averla chiusa non hanno più "empatizzato" con me, ora non mi resta che aspettare un pacco del quale a detta loro, non mi possono fornire prove che è stato rispedito.Evidentemente c'è cliente e cliente.
    Mi dispiace per le situazioni sgradevoli in cui siete capitati in molti di voi.. ma si aggiusterà tutto, il problema finale sarà proprio la perdita di tempo, non di soldi.. tranquilli

  14. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    L'errore ci sta. Il fatto è che nonostante ci siano FIUMI di Thread e di contestazioni sembra sempre che non abbiano nè capito nè imparato nulla ...
    Personalmente iniziai con il piede sbagliato con loro, il primo ordine fu un disastro ma trovai serietà e disponibilità da parte di un collega di GB che mi segui dall'inizio alla fine ... Ho riacquistato da loro più volte, ed è sempre andato tutto bene a parte quest'ultimo acquisto dove a fronte di ITALY Express selezionata mi ritrovo un codice RR con CZH ... Repubblica Ceca
    Il fatto è ... perche diavolo queste cose succedono ? Perche 'dietro' c'è qualcuno che purtroppo lavora con i piedi e non usa il cervello ...
    Per quanto riguarda i servizi postali dei vari Paesi ... Beh, ognuno ha i suoi limiti e magari le problematiche si sommano, indubbiamente questo non giustifica i falsi mezzi e le false informazioni che producono per limitare le loro incompetenze e negligenze
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

Pagina 271 di 518 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy