CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 518 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non è marketing rimetterci 150€ per un'azienda. È scarsa serietà..in ogni caso spero si risolva perché è pieno di thread e post, e la gente è stanca

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

  3.  
  4. #2712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Vorrei dirvi alcune cosette.. allora: sappiamo tutti che GB si è comportata in un modo non adeguato in questa situazione, ma mettetevi nei loro panni, credete sia facile gestire una situazione del genere? Io non credo, e forse sarà anche stata la prima volta che una grossa mole di pacchi, sia stata smarrita.. ma procediamo. Io sono stato rimborsato il 26 tramite ticket e non con la contestazione/reclamo. Migliaia di euro, centinaia di pacchi, ed altrettanti utenti da calmare o rassicurare, non prendetela con leggerezza. Provate rabbia e disprezzo se proprio vogliamo dirla tutta, verso di loro.. ma vi assicuro che sono davvero affidabili e veloci. Ho riacquistato da loro dopo il rimborso, poiché il 26 rimborso, 30 luglio ricevuti i soldi sulla PostePay. Il giorno ho riacquistato lo stesso telefono da loro, il 31 mi è stato spedito e domani sarà da me, SMS da BRT. Contanto che ci sono 2 domeniche ed 1 sabato di mezzo, 7 giorni lavorativi, spedizione gratuita e senza dazi doganali, (ringraziamo BRT che non se ne frega nulla di quando arriva il pacco in Italia, e non la minchiata che dicono che la pagano loro.. non esiste da nessuna parte sta cosa) non mi lamento per niente. Quindi, ho voluto ridare una possibilità a loro e, garanzia del prodotto a parte, mi ci son trovato bene. Il signor Pietro da GearBest, è stato anche così gentile da mandarmi questa mail:
    Spoiler:

    Oltre ad uno scambio di mail, e praticamente mi rassicura che mi hanno rispedito lo stesso prodotto (Xiaomi Redmi Note 3 Pro) gratuitamente per scusarsi del disagio. Non so se anche voi avete ricevuto questa mail, mi confermate se l'avete ricevuta o meno? Non credo l'abbiano rispedito per davvero, ma se l'hanno rispedito davvero, venerdì dovrebbe esser qui, sennò se ne parla per la settimana dopo ferragosto, poiché corrieri, agenti doganali e molti altri lavoratori nel settore delle spedizioni, andranno in vacanza.. comprare in questo periodo, è sempre un problema.. ma va bene così, se lo ricevo per davvero, GearBest si merita un 5 stelle
    Quoto in pieno, inoltre vorrei aggiungere che spesso i clienti hanno assicurato la spedizione, quella assicurazione fa si che se il pacco non arriva a destinazione (per qualsiasi motivo non dipendente da GB, lo stesso GB venga risarcito, e quindi rispedire la merce o rimborsare, ma questo richiede tempi più o meno lunghi purtroppo, rimane il fatto che dovrebbero trovare un modo per gestire meglio una situazione così.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    Bartali66 (09-08-16)

  6. #2713
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    In italia sabati e domeniche sono sacri... il lavoro riprende il lunedì. Poste italiane docet.
    ciao,volevo dirvi che il telefono è arrivato.fortuna?non so, comunque OK

  7. #2714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo dirvi che il telefono è arrivato.fortuna?non so, comunque OK
    Bene, alla fine in quanti giorni totali?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dal 29 luglio a stamattina.ok.

  9. #2716
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picer1947 Visualizza il messaggio
    dal 29 luglio a stamattina.ok.
    scusa. Ma era la tua una ricezione di un pacco OMAGGIO O DI UNA semplice spedizione (via Italy exspress via O.W ....via Francia via UK via NL ecc ???) o di un semplice pacco con raccomandata con valore esattamente dichiarato .insomma dicci di più di questa spedizione ???

  10. #2717
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono arrivate 2tablet partiti il 1 passati x Londra, comunque a parte il problema del 5 luglio io continuo a comprare da loro quello del 5 e stato una cosa che non è dipeso da loro, potevano gestirla meglio ma comunque non si tratta di qualche telefono ma di parecchia roba, adesso mi tocca aspettare il famoso pacco del 5 luglio.

    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App

  11. #2718
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    L'errore ci sta. Il fatto è che nonostante ci siano FIUMI di Thread e di contestazioni sembra sempre che non abbiano nè capito nè imparato nulla ...
    Personalmente iniziai con il piede sbagliato con loro, il primo ordine fu un disastro ma trovai serietà e disponibilità da parte di un collega di GB che mi segui dall'inizio alla fine ... Ho riacquistato da loro più volte, ed è sempre andato tutto bene a parte quest'ultimo acquisto dove a fronte di ITALY Express selezionata mi ritrovo un codice RR con CZH ... Repubblica Ceca
    Il fatto è ... perche diavolo queste cose succedono ? Perche 'dietro' c'è qualcuno che purtroppo lavora con i piedi e non usa il cervello ...
    Per quanto riguarda i servizi postali dei vari Paesi ... Beh, ognuno ha i suoi limiti e magari le problematiche si sommano, indubbiamente questo non giustifica i falsi mezzi e le false informazioni che producono per limitare le loro incompetenze e negligenze
    Ciao, cercavo un po di informazioni e guardacaso ho trovato te che hai avuto lo STESSO mio problema. Ordinato ieri un Mi 4c selezionando ITALY Express e mi ritrovo tracking RRxxx e CZGH. In chat mi hanno risposto che nell'ordine non era specificato e italy express non era disponibile dato che oggetti con batterie (telefono) potevano essere spediti solo con un metodo....

    La cosa mi ha fatto altamente girare il ... Tu cosa hai fatto in questa situazione? Come siamo messi a dogane e tempi di spedizione con sto CZ?

    Grazie

  12. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiarisco la mia spedizione.la prima volta su gearbest.comprato il telefono il 29 luglio con spedizione standard shipping più assicurazione di 30 dollari.arrivato subito a Hong Kong e quindi il 5 agosto a Londra.Sent to Italy.giorno otto sms da parte di bartolini.oggi alle 13 consegna in provincia di Roma.ho visto sulla busta di spedizione valore dichiarato 20 USD.questo è tutto.

  13. #2720
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Ciao, cercavo un po di informazioni e guardacaso ho trovato te che hai avuto lo STESSO mio problema. Ordinato ieri un Mi 4c selezionando ITALY Express e mi ritrovo tracking RRxxx e CZGH. In chat mi hanno risposto che nell'ordine non era specificato e italy express non era disponibile dato che oggetti con batterie (telefono) potevano essere spediti solo con un metodo....

    La cosa mi ha fatto altamente girare il ... Tu cosa hai fatto in questa situazione? Come siamo messi a dogane e tempi di spedizione con sto CZ?

    Grazie
    Penso di aver capito cosa sia successo, o cosa sta succedendo e pertanto avviso chi dovesse acquistare di porre MOLTA ATTENZIONE
    Ho acquistato rispettivamente : LeTv/LeEco X600 + 1 Cavo USB-C + 2 Cover
    Ordine UNICO ed ho selezionato ITALY Express che era assolutamente DISPONIBILE e SELEZIONABILE
    Cosa succede poi ?
    Per qualche arcano motivo, credo un BUGS del Sistema, NON viene riportata la ITALY Express nella conferma d'ordine che viene inviato a GB e pertanto loro NON vedono il metodo di spedizione richiesto, nonostante, ripeto, l'utente lo abbia regolarmente selezionato perche comparso tra le opzioni
    Da qui nasce l'inghippo ... @ilcose ...
    Se dai un occhio alla tua conferma d'ordine dopo aver provveduto al pagamento, la mail automatica, vedrai che nel metodo di spedizione NON viene indicata la scelta del metodo di spedizione.
    E se controlli l'ordine anche direttamente sull'Area Clienti noterai che NON viene menzionato il metodo di spedizione
    Ecco da dove deriva il tutto ...
    Spero di essermi spiegato ed aver spiegato meglio l'accaduto o quanto sta accadendo quindi ... se dovete ordinare SCRIVETE nelle NOTE il METODO DI SPEDIZIONE SCELTO anche se lo avete e siete sicuri di averlo selezionato

    Per quanto riguarda me ...
    Mi ritrovo questa spedizione che sarà destinata alle poste Ceche quindi non mi resta che aspettare e incrociare le dita, monitorando la spedizione
    Per quanto riguarda dogane, da quello che ho letto, sembra che sia esente ma tanto è ... Mi riservo di ricevere il plico prima di tutto e poi se ne parla
    A disposizione
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    ilcose (09-08-16)

Pagina 272 di 518 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy