Originariamente inviato da
Glen
Penso di aver capito cosa sia successo, o cosa sta succedendo e pertanto avviso chi dovesse acquistare di porre MOLTA ATTENZIONE
Ho acquistato rispettivamente : LeTv/LeEco X600 + 1 Cavo USB-C + 2 Cover
Ordine UNICO ed ho selezionato ITALY Express che era assolutamente DISPONIBILE e SELEZIONABILE
Cosa succede poi ?
Per qualche arcano motivo, credo un BUGS del Sistema, NON viene riportata la ITALY Express nella conferma d'ordine che viene inviato a GB e pertanto loro NON vedono il metodo di spedizione richiesto, nonostante, ripeto, l'utente lo abbia regolarmente selezionato perche comparso tra le opzioni
Da qui nasce l'inghippo ... @
ilcose ...
Se dai un occhio alla tua conferma d'ordine dopo aver provveduto al pagamento, la mail automatica, vedrai che nel metodo di spedizione NON viene indicata la scelta del metodo di spedizione.
E se controlli l'ordine anche direttamente sull'Area Clienti noterai che NON viene menzionato il metodo di spedizione
Ecco da dove deriva il tutto ...
Spero di essermi spiegato ed aver spiegato meglio l'accaduto o quanto sta accadendo quindi ... se dovete ordinare SCRIVETE nelle NOTE il METODO DI SPEDIZIONE SCELTO anche se lo avete e siete sicuri di averlo selezionato
Per quanto riguarda me ...
Mi ritrovo questa spedizione che sarà destinata alle poste Ceche quindi non mi resta che aspettare e incrociare le dita, monitorando la spedizione
Per quanto riguarda dogane, da quello che ho letto, sembra che sia esente ma tanto è ... Mi riservo di ricevere il plico prima di tutto e poi se ne parla
A disposizione