CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 518 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto nessun sms, però sono uno dei pochi che sono stato prima risarcito in parte è poi dopo mie pressioni mi hanno risarcito il totale, poi mi dissero che eventualmente sarebbe arrivato il pacco di ritirarlo normalmente (io avevo detto se potevo rifiutarlo così da farlo tornare da loro, mi dissero che non gli sarebbe arrivato più) e di trattenere il pacco. Per la cronaca è il secondo acquisto che faccio da loro e per entrambi ho avuto problemi il primo un caso simile a questo, alla fine io non comprerò più da loro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato il messaggio di BRT. Speriamo che il pacco arrivi intergro.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  4. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie raga !
    Sono molto contento per Voi
    A questo punto, chi lo riceve, se può dare riscontro sulla integrità dello stesso e se tutto OK Feed Positivo e se hanno pagato Dogana
    Credo che a questo punto, il 'problema' del 5 Luglio sia stato un 'qualcosa' che ha richiesto più tempo per essere risolto (sarebbe interessante sapere COSA) e GB non sapendo bene cosa fare, si è aggrappatta a strampalate ipotesi e spiegazioni
    Se è bene ciò che finisce bene ovviamente, dall'altra fa pensare come questa disorganizzazione totale da parte loro ed incuria, li porti poi a non avere una gestione completa della transazione. Tanto è che in alcuni casi appaiono rimborsi, spedizioni omaggi e quant'altro ...
    Business ? Marketing ?
    Mah ....
    Quello che mi interessa è che il plico venga recapitato e sia tutto OK
    Questo è quanto, questo è l'importante ...
    Stay Tuned Raga !
    Attendo riscontro
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #2774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ottime notizie raga !
    Sono molto contento per Voi
    A questo punto, chi lo riceve, se può dare riscontro sulla integrità dello stesso e se tutto OK Feed Positivo e se hanno pagato Dogana
    Credo che a questo punto, il 'problema' del 5 Luglio sia stato un 'qualcosa' che ha richiesto più tempo per essere risolto (sarebbe interessante sapere COSA) e GB non sapendo bene cosa fare, si è aggrappatta a strampalate ipotesi e spiegazioni
    Se è bene ciò che finisce bene ovviamente, dall'altra fa pensare come questa disorganizzazione totale da parte loro ed incuria, li porti poi a non avere una gestione completa della transazione. Tanto è che in alcuni casi appaiono rimborsi, spedizioni omaggi e quant'altro ...
    Business ? Marketing ?
    Mah ....
    Quello che mi interessa è che il plico venga recapitato e sia tutto OK
    Questo è quanto, questo è l'importante ...
    Stay Tuned Raga !
    Attendo riscontro
    Bhe i famosi pacchi del 5 luglio non li rivedremo mai più.
    Hanno rispedito la merce lasciando lo stesso tracking, tanto sono loro che modificano i tracking su sky56....

    A me e arrivato l sms ma sono in ferie fino al 20 agosto...

    Bha

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    Bartali66 (10-08-16)

  7. #2775
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi informo che anche a me è arrivato il messaggio Bartolini speriamo bene..vi chiedo invece un info a chi già è successo
    Ho ordinato un device e nella scelta che avevo fatto nel metodo di spedizione ho scelto (Italy Express),nel dubbio ho chiesto e prontamente mi hanno risposto che per il prodotto scelto è dal magazzino di appartenenza verrà spedito con Regular Air Mail..passando dai paesi bassi.. in base alle loro risposte mi hanno assicurato di stare tranquillo su tutto..chiedo a voi in merito a chi ha avuto esperienza con questo metodo di spedizione. dimenticavo ho assicurato il prodotto
    Ultima modifica di bocao; 10-08-16 alle 08:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (10-08-16)

  9. #2776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Comprero' ancora da loro e darò recensione positiva come da loro richiesta via e-mail. Devo però capire come gestire la consegna visto che fino a fine Agosto nessuno può ricevere il pacco.
    Ahahah
    Rido per non piangere.
    Contatta la filiale di BRT che sta andando in consegna, fatti spostare la consegna per il giorno che ritorni oppure digli che lo ritiri tu da loro quando ritorni..
    Io ho mandato un email così, non puoi cambiare indirizzo perché deve essere gearbest a dirlo a loro,
    Io c ho provato, ma ho lasciato perdere perché i cinesi non capiscono

  10. #2777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Spero di essermi spiegato ed aver spiegato meglio l'accaduto o quanto sta accadendo quindi ... se dovete ordinare SCRIVETE nelle NOTE il METODO DI SPEDIZIONE SCELTO anche se lo avete e siete sicuri di averlo selezionato
    A me hanno sempre spedito con raccomandata rr***cz su un totale di 8 ordini da fine giugno, non ho mai avuto la fortuna ne di ricevere il pacco in 7 giorni, ne di vedere arrivare bartolini. Anche se sceglievo italy express e scrivevo nelle note questo metodo. Ad un ticket mi hanno risposto che per loro è questa la italy express.
    Non so se io ero uno di quelli "sperimentali" e ora hanno ingranato con tutti questo metodo (ho la conferma anche di due amici che hanno ordinato due giorni fa con italy express, ma anche loro hanno la raccomandata), comunque i pacchi arrivano in 15 giorni (ci mette di più da milano-casa che da cina in italia ma vabbè) e senza spese doganali. Staremo a vedere quanto dura, visto che vanno ad oberare un polo già oberato di suo (peschiera borromeo). Sdoganano in germania e quindi risulta come una raccomandata UE ma ci mette comunque sette giorni ad uscire da milano, e tieni conto che io abito in provincia di milano.
    @bocao: il tracking è RR***CZ?
    Ultima modifica di bena; 10-08-16 alle 09:01

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (10-08-16),bocao (10-08-16)

  12. #2778
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Che Italy Express sia 'diventata' questa RR Raccomandata Poste Rep. Ceca ci credo poco, anche perche sul loro sito viene espressamente indicato che Italy Express sostituisce la 'vecchia' DAC (OneWorld con GLS) ... Che poi stiano modificando il tutto verso questa spedizione ... Non mi è dato di sapere ... Comuqnue aspettiamo, 15 GG li ho messi in preventivo e mi auguro che sia tutto OK ... E che vada tutto OK prima di tutto (ovviamente)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  13. #2779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    C'è anche da sottolineare che ognuno risponde come gli pare ai ticket. Comunque spediscono migliaia di pacchi in tutto il mondo ogni giorno: sanno esattamente dove e come agire nell'invio, anche per evitare lunghe attese. In generale la clientela è soddisfatta (me compreso) ma qualche problema è fisiologico succeda, sopratutto perchè non è vero che pagano anticipatamente le spese doganali. Comunque anche i pacchi del 5 luglio vedo che si sono sbloccati, quindi ci sanno fare: ovviamente serve tempo, ma quello se si compra dalla cina bisogna metterlo sempre in conto

  14. #2780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi ordini fatti questo mese sono stati IT passati x Londra partiti il 3 e in consegna oggi

    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App

Pagina 278 di 518 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy